WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica
Cita da Adam_Burton su 1 Agosto 2006, 9:19mi domando perchè ancora provo a confutare la vostra visione divina della verità'
Avete ragione o illuminati, scusate se non la penso come voi, scusate se non vedo quello che vedono i vostri occhi.
Scusate se non credo che basti chiamarsi USA per essere considerati il male.Continuate pure voi che conoscete la verità, per me è giànto il tempo di ritirarmi a riflettere sulle mie visioni sbagliate.
Certo di non essere riuscito ad aprire una breccia nella vostra mente vi saluto.
mi domando perchè ancora provo a confutare la vostra visione divina della verità'
Avete ragione o illuminati, scusate se non la penso come voi, scusate se non vedo quello che vedono i vostri occhi.
Scusate se non credo che basti chiamarsi USA per essere considerati il male.
Continuate pure voi che conoscete la verità, per me è giànto il tempo di ritirarmi a riflettere sulle mie visioni sbagliate.
Certo di non essere riuscito ad aprire una breccia nella vostra mente vi saluto.
Cita da Saska su 1 Agosto 2006, 10:01Rispetto per le opinioni, Adam... noi la pensiamo cos'i, fino alla prova contraria... non si puo fare niente.
Rispetto per le opinioni, Adam... noi la pensiamo cos'i, fino alla prova contraria... non si puo fare niente.
Cita da Gangia su 1 Agosto 2006, 22:47mi domando perchè ancora provo a confutare la vostra visione divina della verità'
Scusate se non credo che basti chiamarsi USA per essere considerati il male.Continuate pure voi che conoscete la verità, per me è giànto il tempo di ritirarmi a riflettere sulle mie visioni sbagliate.
A parte che fare ironia sulle idee contrarie alle tue è davvero stupido... comunque nessuno ti ha detto che DEVI credere a quello in cui io credo. Sei liberissimo di pensarla come vuoi ma non di prendere per il culo. Te lo dico chiaramente Adam non me lo aspettavo da te questo discorso. Dopo che ho detto e ribadito migliaia di volte che tanto la verità non la sapremo mai, hai il coraggio di tacciarmi di essere uno che crede di avere la Verità assoluta'
Adam siamo seri dai...G
mi domando perchè ancora provo a confutare la vostra visione divina della verità'
A parte che fare ironia sulle idee contrarie alle tue è davvero stupido... comunque nessuno ti ha detto che DEVI credere a quello in cui io credo. Sei liberissimo di pensarla come vuoi ma non di prendere per il culo. Te lo dico chiaramente Adam non me lo aspettavo da te questo discorso. Dopo che ho detto e ribadito migliaia di volte che tanto la verità non la sapremo mai, hai il coraggio di tacciarmi di essere uno che crede di avere la Verità assoluta'
Adam siamo seri dai...
G
Cita da Adam_Burton su 8 Settembre 2006, 8:32Nuovo video di Binladen sulla preparazione degli attentati dell 11 settembre, mossa mediatica per esortare nuovi attentati ai suoi fedeli''
Voglio dire, è un pò come la pubblicità di Al quaeda no'
"ehi unisciti a noi siamo tanti siamo cool e siamo esplosivi, inoltre a attentato compiuto siamo gli unici ad offrirvi un rimborso in caso di insoddisfazione...." :-_-:
Nuovo video di Binladen sulla preparazione degli attentati dell 11 settembre, mossa mediatica per esortare nuovi attentati ai suoi fedeli''
Voglio dire, è un pò come la pubblicità di Al quaeda no'
"ehi unisciti a noi siamo tanti siamo cool e siamo esplosivi, inoltre a attentato compiuto siamo gli unici ad offrirvi un rimborso in caso di insoddisfazione...." :-_-:
Cita da godfather su 8 Settembre 2006, 15:26Rispetto per le opinioni, Adam... noi la pensiamo cos'i, fino alla prova contraria... non si puo fare niente.
la cosa comica è che è la vostra "fazione" che taccia gli altri di avere menti chiuse e di non voler vedere la realtà:
saska in risposta al fatto che mettevo in dubbio che fossero stati gli U.S.A. a fare gli attentati di matrice cecena al teatro di mosca e alla scuola di beslan mi hai detto ironicamente che potevo crederlo se sceglievo di assumere la blu pill..vale a dire che scelgo di chiudermi la mente...stessa cosa che dice sempre mrmean.
il paradosso è che siete voi che date la colpa di ogni cosa agli U.S.A. e tutti gli altri sono i buoni....della serie "dagli all'untore" che fa comodo a tutti cosi ce ne laviamo le mani.
la casa bianca combina porcate enormi e GRAN PARTE dei casini sono per colpa sua,ma non tutta e solo colpa sua.io penso che non ci sono buoni e cattivi e il bene e male si intersecano sempre,ma del resto io sono una blue pill,sono io che chiudo la mente e vedo tutto o bianco o nero...o siete "voi"'
Rispetto per le opinioni, Adam... noi la pensiamo cos'i, fino alla prova contraria... non si puo fare niente.
la cosa comica è che è la vostra "fazione" che taccia gli altri di avere menti chiuse e di non voler vedere la realtà:
saska in risposta al fatto che mettevo in dubbio che fossero stati gli U.S.A. a fare gli attentati di matrice cecena al teatro di mosca e alla scuola di beslan mi hai detto ironicamente che potevo crederlo se sceglievo di assumere la blu pill..vale a dire che scelgo di chiudermi la mente...stessa cosa che dice sempre mrmean.
il paradosso è che siete voi che date la colpa di ogni cosa agli U.S.A. e tutti gli altri sono i buoni....della serie "dagli all'untore" che fa comodo a tutti cosi ce ne laviamo le mani.
la casa bianca combina porcate enormi e GRAN PARTE dei casini sono per colpa sua,ma non tutta e solo colpa sua.io penso che non ci sono buoni e cattivi e il bene e male si intersecano sempre,ma del resto io sono una blue pill,sono io che chiudo la mente e vedo tutto o bianco o nero...o siete "voi"'
Cita da mrmean su 9 Settembre 2006, 0:00..vale a dire che scelgo di chiudermi la mente...stessa cosa che dice sempre mrmean.
la casa bianca combina porcate enormi e GRAN PARTE dei casini sono per colpa sua,ma non tutta e solo colpa sua.io penso che non ci sono buoni e cattivi e il bene e male si intersecano sempre,ma del resto io sono una blue pill,sono io che chiudo la mente e vedo tutto o bianco o nero...o siete "voi"'O.o
Se la più grande superole-playerotenza attuale fa finta di voler fare del bene, ma in realtà provoca la Gran Parte dei casini che ci sono nel mondo, mi pare giàsto criticarla. Se da decenni attua una politica non "buona", mi pare anche comprensibile che qualche altro popolo, anche se non si può considerare buono, risponda ai soprusi. Ovviamente il male si trova anche in stati opposti all'"asse", però, secondo me, stranamente, è la superole-playerotenza a dover tentare di migliorare la situazione mondiale invece di peggiorarla facendo porcate...
Criticare l'ASSE non significa essere favorevoli alle dittature opposte. "Noi" mi dissocio dalla definizione "voi". 🙄
..vale a dire che scelgo di chiudermi la mente...stessa cosa che dice sempre mrmean.
O.o
Se la più grande superole-playerotenza attuale fa finta di voler fare del bene, ma in realtà provoca la Gran Parte dei casini che ci sono nel mondo, mi pare giàsto criticarla. Se da decenni attua una politica non "buona", mi pare anche comprensibile che qualche altro popolo, anche se non si può considerare buono, risponda ai soprusi. Ovviamente il male si trova anche in stati opposti all'"asse", però, secondo me, stranamente, è la superole-playerotenza a dover tentare di migliorare la situazione mondiale invece di peggiorarla facendo porcate...
Criticare l'ASSE non significa essere favorevoli alle dittature opposte. "Noi" mi dissocio dalla definizione "voi". 🙄
Cita da Adam_Burton su 9 Settembre 2006, 0:19"CRITICARE", non significa dire sempre e solo "è colpa della super potenza", Criticare è quello che facciamo io, H1, godfather tanto per farti un esempio, è un pò come dire è colpa dei ricchi sei poveri sono poveri, a volte è così ma non sempre, e sinceramente non ricordo un post dove non abbiate attaccato a senso unico quelli che TU definisci "asse".....
Immagino che pure oggi come oggi dove le rivendicazioni di alquaeda sull 11 settembre sono state confermate per almeno 2 volte, tu continui a dire che l11 settembre sia un complotto USA.... e senza che un minimo dubbio ti assalga....
"CRITICARE", non significa dire sempre e solo "è colpa della super potenza", Criticare è quello che facciamo io, H1, godfather tanto per farti un esempio, è un pò come dire è colpa dei ricchi sei poveri sono poveri, a volte è così ma non sempre, e sinceramente non ricordo un post dove non abbiate attaccato a senso unico quelli che TU definisci "asse".....
Immagino che pure oggi come oggi dove le rivendicazioni di alquaeda sull 11 settembre sono state confermate per almeno 2 volte, tu continui a dire che l11 settembre sia un complotto USA.... e senza che un minimo dubbio ti assalga....
Cita da Jestas su 9 Settembre 2006, 3:36Criticare è quello che facciamo io, H1, godfather
vabbè, ok ^_^
Criticare è quello che facciamo io, H1, godfather
vabbè, ok ^_^
Cita da Adam_Burton su 9 Settembre 2006, 9:24naturalmente jes sono punti di vista non ho detto che è la verità.... criticone.....
naturalmente jes sono punti di vista non ho detto che è la verità.... criticone.....
Cita da BiaFra su 9 Settembre 2006, 14:06OT
Ci sono delle discussioni....e bongo non c'entra neanche...si fanno passi avanti eh!!!!!!
Fine OT
OT
Ci sono delle discussioni....e bongo non c'entra neanche...si fanno passi avanti eh!!!!!!
Fine OT