WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica
Cita da bongo su 17 Ottobre 2006, 12:48Bongo, e` vero che non tutte le musulmane portano il velo, ma purtroppo c'e ne sono molte musulmane che lo portano,
purtroppo perchè' Perchè a te non piace' E che ne è stato della libertà bla bla bla'
A Adam nn rispondo neanche perchè il contenuto del suo reply è pari a zero.
Bongo, e` vero che non tutte le musulmane portano il velo, ma purtroppo c'e ne sono molte musulmane che lo portano,
purtroppo perchè' Perchè a te non piace' E che ne è stato della libertà bla bla bla'
A Adam nn rispondo neanche perchè il contenuto del suo reply è pari a zero.
Cita da Saska su 17 Ottobre 2006, 12:52Scusa per questopurtroppò, un sbaglio quando ho pigiato velocemente sui tasti... va be... ora vado.
Scusa per questopurtroppò, un sbaglio quando ho pigiato velocemente sui tasti... va be... ora vado.
Cita da Adam_Burton su 17 Ottobre 2006, 12:59infatti non hai artgomenti da controbattere e la pura e semplice dimostrazione di quello che dico è nel tirare fuori in questo topic dove si parla di ben altro questo tuo post :
E la religione cattolica non impone, per dirne una, di non fare sesso prima del matrimonio' E poi parlate di due pesi e due misure....
Qui non si sta parlando di quale religione sia giàsta o migliore o che altro , ma semplicemente di applicare le stesse misure per tutti senza differenziazione, e se avessi letto i post che compongono questo topic ti saresti accorto che è di questo che si sta parlando.
Siccome però la mente è accecata dalla tua fede assoluta nel ateismo, allora ti diverti a mettere in evidenza quelle che per te sono cose senza senso, ma non solo , addirittura tu stesso che non credi in Dio dici portando paragoni assurdi che una religione è più medioevale dell'altra, ma il problema bongo è il seguente : se una cosa non esiste come ma a essere migliore o peggiore dell'altra' Forse bongo il tuo presunto ateismo non è poi così del tutto reale, o magari sei qui solo per provocare, (io naturalmente non escludo entrambe le possibilità).Vedi è un tuo diritto non rispondermi, ma è anche altrettanto vero che è un mio diritto replicare a tutte le tue uscite senza senso (mi riferisco al post di cui sopra), sai , ma "che ne è stato della libertà bla bla bla'" cit.
Perchè i miei argomenti a te non piaciono, mi dispiace ma non funziona così....
infatti non hai artgomenti da controbattere e la pura e semplice dimostrazione di quello che dico è nel tirare fuori in questo topic dove si parla di ben altro questo tuo post :
E la religione cattolica non impone, per dirne una, di non fare sesso prima del matrimonio' E poi parlate di due pesi e due misure....
Qui non si sta parlando di quale religione sia giàsta o migliore o che altro , ma semplicemente di applicare le stesse misure per tutti senza differenziazione, e se avessi letto i post che compongono questo topic ti saresti accorto che è di questo che si sta parlando.
Siccome però la mente è accecata dalla tua fede assoluta nel ateismo, allora ti diverti a mettere in evidenza quelle che per te sono cose senza senso, ma non solo , addirittura tu stesso che non credi in Dio dici portando paragoni assurdi che una religione è più medioevale dell'altra, ma il problema bongo è il seguente : se una cosa non esiste come ma a essere migliore o peggiore dell'altra' Forse bongo il tuo presunto ateismo non è poi così del tutto reale, o magari sei qui solo per provocare, (io naturalmente non escludo entrambe le possibilità).
Vedi è un tuo diritto non rispondermi, ma è anche altrettanto vero che è un mio diritto replicare a tutte le tue uscite senza senso (mi riferisco al post di cui sopra), sai , ma "che ne è stato della libertà bla bla bla'" cit.
Perchè i miei argomenti a te non piaciono, mi dispiace ma non funziona così....
Cita da Saska su 17 Ottobre 2006, 14:01ma il problema bongo è il seguente : se una cosa non esiste come ma a essere migliore o peggiore dell'altra' Forse bongo il tuo presunto ateismo non è poi così del tutto reale, o magari sei qui solo per provocare, (io naturalmente non escludo entrambe le possibilità).
Se fosse ateo, come lui sostiene, saprebbe fin dove si puo arrivare e finire in alcuni argomenti...
Come provocatore - visto i suoi post un po aspri (anche se alcuni, ma pochi, non sono stati da buttare)...
ma il problema bongo è il seguente : se una cosa non esiste come ma a essere migliore o peggiore dell'altra' Forse bongo il tuo presunto ateismo non è poi così del tutto reale, o magari sei qui solo per provocare, (io naturalmente non escludo entrambe le possibilità).
Se fosse ateo, come lui sostiene, saprebbe fin dove si puo arrivare e finire in alcuni argomenti...
Come provocatore - visto i suoi post un po aspri (anche se alcuni, ma pochi, non sono stati da buttare)...
Cita da bongo su 17 Ottobre 2006, 14:22Parlare dei cazzacci miei non è forse OT'
parlando di rispetto: io non metto in dubbio che voi siate credenti, ma è un fatto che appena si comincia a discutere, qualcuno pontifica e pretende di darmi lezioni, mi dice che devo andare a rileggermi i post etc...avete creato il fenomeno Bongo 😉
Parlare dei cazzacci miei non è forse OT'
parlando di rispetto: io non metto in dubbio che voi siate credenti, ma è un fatto che appena si comincia a discutere, qualcuno pontifica e pretende di darmi lezioni, mi dice che devo andare a rileggermi i post etc...avete creato il fenomeno Bongo 😉
Cita da Adam_Burton su 17 Ottobre 2006, 19:01Allora spiegaci da dove salta fuori e che cosa centra con la discussione il tuo post :
A meno che non sia semplicemente l'ennesima provocazione... 😉 😉
Allora spiegaci da dove salta fuori e che cosa centra con la discussione il tuo post :
A meno che non sia semplicemente l'ennesima provocazione... 😉 😉
Cita da Saska su 17 Ottobre 2006, 21:11Bongo... si puo sapere perche sei sempre cos'i acido come candegina ace'
Bongo... si puo sapere perche sei sempre cos'i acido come candegina ace'
Cita da Saska su 30 Ottobre 2006, 16:02http://www.disinformazione.it/declassamentoUSA.htm - leggete questo...
http://www.disinformazione.it/declassamentoUSA.htm - leggete questo...
Cita da Gangia su 15 Novembre 2006, 5:51E la religione cattolica non impone, per dirne una, di non fare sesso prima del matrimonio' E poi parlate di due pesi e due misure....
Diciamo che il cattolicesimo non ti lapida in piazza se fai sesso prima del matrimonio.
Adesso stai generalizzando.G
Diciamo che il cattolicesimo non ti lapida in piazza se fai sesso prima del matrimonio.
Adesso stai generalizzando.
G
Cita da Saska su 15 Novembre 2006, 14:03Avete visto il caso del maltratemento di quel ragazzo da parte dei altri studenti... ma dico, come si puo essere così cretini di fare delle cose orrende verso le persone disabili'
Avete visto il caso del maltratemento di quel ragazzo da parte dei altri studenti... ma dico, come si puo essere così cretini di fare delle cose orrende verso le persone disabili'