WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica

Comunque sia il Medio Oriente sta diventando sempre più simile ad un' enorme polveriera pronta ad esplodere.

G

Ci sono ancora testimoni diretti dell'Olocausto, e Ahmadinejad vuole negarlo...
La mossa peggiore che potesse fare. Stavolta ha toppato di brutto :buu:

Per fortuna la comunità internazionale ha reagito tempestivamente e in modo compatto. Vediamo un pò gli sviluppi :'

vabbè Ahmadinejad è pazzo e le spara grosse come Bush.
Secondo me l'ipotesi che il numero di morti nei campi sia stato sovrastimato potrebbe anche essere plausibile.La storia è scritta da chi vince.

Ci sono ancora testimoni diretti dell'Olocausto, e Ahmadinejad vuole negarlo...
La mossa peggiore che potesse fare. Stavolta ha toppato di brutto :buu:

Per fortuna la comunità internazionale ha reagito tempestivamente e in modo compatto. Vediamo un pò gli sviluppi :'

Non proprio un argomento convincente per bombardare a tappeto l'Iran.

vabbè Ahmadinejad è pazzo e le spara grosse come Bush.
Secondo me l'ipotesi che il numero di morti nei campi sia stato sovrastimato potrebbe anche essere plausibile.La storia è scritta da chi vince.

Strumentalizzare le morti di milioni di persone in situazioni in cui si arrivava anche all'annullamento della persona''''''''''''

Non posso crederci....

Il numerr di 5.000.000 e` un po troppo grosso, siccome ci sono delle informazioni certe che in Europa non c'erano piu di un 1.500.000 di Ebrei prima della 2. guerra mondiale

E poi, credo che il olocausto puo essere riconosciuto da tutti, nel modo che olocausto non diventi un sinonimo solo per le vittime ebree, ma di tutti altri popoli, nazioni che sono state le vittime di campi di concentramento: tanti francesi, tedeschi che non piaceva il nazismo, tanti slavi, polachi ecc.

e gli omosessuali'

e gli omosessuali'

Si, ed anche loro...

Il numerr di 5.000.000 e` un po troppo grosso, siccome ci sono delle informazioni certe che in Europa non c'erano piu di un 1.500.000 di Ebrei prima della 2. guerra mondiale

C'è chi lo chiama revisionismo storico, secondo me è ignoranza.
(Saska non ce l'ho con te, non prenderlo come un'accusa nei tuoi specifici confronti).

E tu Bia invece cosa ne sai, li hai contati'
Io ho sempre letto 6 milioni di ebrei sui libri di storia, se è giàsto non lo so.
A The Matrix qualche sera fa han fatto vedere un tizio che spiegava matematicamente perchè era impossibile che fossero stati sepolti un certo numero di persone in un certo numero di fosse, cioè, proprio non ci stavano fisicamente.... ci fosse stata una sola persona in studio che ha confutato la tesi spiegando dove stava l'errore di quella analisi, no macchè, tutti a strapparsi le vesti e a dare dell'ignorante, come hai fatto tu.
Praticamente la situazione è che l'argomento non si può neanche toccare, non si possono neanche fare domande o chiedere spiegazioni che mettano anche solo in dubbio le cose, si viene subito tacciati ignoranza, antisemitismo e chi più ne ha più ne metta, col risultato che uno alla fine non riceve risposte ai suoi dubbi, ma solo insulti.
E invece non dovrebbe essere così, uno dovrebbe poter fare tutte le domande che gli pare mettendo in dubbio tutto quello che gli pare, e gli altri gli dovrebbero spiegare dove sbaglia nel conteggio, senza il timore di essere spacciato per nazista.
Fare storia è questo, non avere le tavole della legge di Mosè...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com