WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica
Cita da BiaFra su 14 Dicembre 2006, 13:09E tu Bia invece cosa ne sai, li hai contati'
No. Neanche tu però.
Io ho sempre letto 6 milioni di ebrei sui libri di storia, se è giàsto non lo so.
Non si tratta di essere giàsto o no, si tratta di essere vero o falso.
Mica possiamo fare tutti come San Tommaso per confutare qualsiasi cosa sulla faccia della Terra.A The Matrix qualche sera fa han fatto vedere un tizio che spiegava matematicamente perchè era impossibile che fossero stati sepolti un certo numero di persone in un certo numero di fosse, cioè, proprio non ci stavano fisicamente.... ci fosse stata una sola persona in studio che ha confutato la tesi spiegando dove stava l'errore di quella analisi, no macchè, tutti a strapparsi le vesti e a dare dell'ignorante, come hai fatto tu.
Un certo numero di persone è diventato cenere.
Un certo numero di persone non aveva la consistenza di un essere umano normale, ma solo brandelli di pelle che ricoprivano le ossa.Praticamente la situazione è che l'argomento non si può neanche toccare, non si possono neanche fare domande o chiedere spiegazioni che mettano anche solo in dubbio le cose, si viene subito tacciati ignoranza, antisemitismo e chi più ne ha più ne metta, col risultato che uno alla fine non riceve risposte ai suoi dubbi, ma solo insulti.
Ho insultato qualcuno in particolare'
Fare domande è un conto: dire che una cosa non è possibile per ragioni matematiche è un altro.E invece non dovrebbe essere così, uno dovrebbe poter fare tutte le domande che gli pare mettendo in dubbio tutto quello che gli pare, e gli altri gli dovrebbero spiegare dove sbaglia nel conteggio, senza il timore di essere spacciato per nazista.
Fare storia è questo, non avere le tavole della legge di Mosè...Ho spacciato qualcuno per nazista'
Vogliamo mettere in dubbio qualcosa' Bene, facciamolo, non diciamo a priori "è impossibile, lo dicono anche i nuovi storici".
E tu Bia invece cosa ne sai, li hai contati'
No. Neanche tu però.
Io ho sempre letto 6 milioni di ebrei sui libri di storia, se è giàsto non lo so.
Non si tratta di essere giàsto o no, si tratta di essere vero o falso.
Mica possiamo fare tutti come San Tommaso per confutare qualsiasi cosa sulla faccia della Terra.
A The Matrix qualche sera fa han fatto vedere un tizio che spiegava matematicamente perchè era impossibile che fossero stati sepolti un certo numero di persone in un certo numero di fosse, cioè, proprio non ci stavano fisicamente.... ci fosse stata una sola persona in studio che ha confutato la tesi spiegando dove stava l'errore di quella analisi, no macchè, tutti a strapparsi le vesti e a dare dell'ignorante, come hai fatto tu.
Un certo numero di persone non aveva la consistenza di un essere umano normale, ma solo brandelli di pelle che ricoprivano le ossa.
Praticamente la situazione è che l'argomento non si può neanche toccare, non si possono neanche fare domande o chiedere spiegazioni che mettano anche solo in dubbio le cose, si viene subito tacciati ignoranza, antisemitismo e chi più ne ha più ne metta, col risultato che uno alla fine non riceve risposte ai suoi dubbi, ma solo insulti.
Fare domande è un conto: dire che una cosa non è possibile per ragioni matematiche è un altro.
E invece non dovrebbe essere così, uno dovrebbe poter fare tutte le domande che gli pare mettendo in dubbio tutto quello che gli pare, e gli altri gli dovrebbero spiegare dove sbaglia nel conteggio, senza il timore di essere spacciato per nazista.
Fare storia è questo, non avere le tavole della legge di Mosè...
Ho spacciato qualcuno per nazista'
Vogliamo mettere in dubbio qualcosa' Bene, facciamolo, non diciamo a priori "è impossibile, lo dicono anche i nuovi storici".
Cita da Wulfgar su 14 Dicembre 2006, 14:28E tu Bia invece cosa ne sai, li hai contati'
No. Neanche tu però.
Infatti io mi pongo dei dubbi, tu a quanto ho capito a no, infatti hai risposto a saska dicendo che è un discorso di ignoranza.
A The Matrix qualche sera fa han fatto vedere un tizio che spiegava matematicamente perchè era impossibile che fossero stati sepolti un certo numero di persone in un certo numero di fosse, cioè, proprio non ci stavano fisicamente.... ci fosse stata una sola persona in studio che ha confutato la tesi spiegando dove stava l'errore di quella analisi, no macchè, tutti a strapparsi le vesti e a dare dell'ignorante, come hai fatto tu.
Un certo numero di persone non aveva la consistenza di un essere umano normale, ma solo brandelli di pelle che ricoprivano le ossa.non abbiamo dati, quindi non è che possiamo dire più tanto io e te.
Praticamente la situazione è che l'argomento non si può neanche toccare, non si possono neanche fare domande o chiedere spiegazioni che mettano anche solo in dubbio le cose, si viene subito tacciati ignoranza, antisemitismo e chi più ne ha più ne metta, col risultato che uno alla fine non riceve risposte ai suoi dubbi, ma solo insulti.
No, ma a saska hai risposto dicendo che è una questione di ignoranza, non ho capito riferita a cosa, alle persone che fanno del revisionismo'Se il revisionismo su un determinato argomento risulta sbagliato allora hai ragione e sono ignoranti ma se invece è giàsto gli ignoranti sono quelli che dicevano il contrario.Ma non puoi dire che il revisionimso di per sè è ignoranza.
E invece non dovrebbe essere così, uno dovrebbe poter fare tutte le domande che gli pare mettendo in dubbio tutto quello che gli pare, e gli altri gli dovrebbero spiegare dove sbaglia nel conteggio, senza il timore di essere spacciato per nazista.
Fare storia è questo, non avere le tavole della legge di Mosè...Ho spacciato qualcuno per nazista'
no, e nessuno ha detto questo
boh, mi sembra esattamente quello che ho detto io..
E tu Bia invece cosa ne sai, li hai contati'
No. Neanche tu però.
Infatti io mi pongo dei dubbi, tu a quanto ho capito a no, infatti hai risposto a saska dicendo che è un discorso di ignoranza.
Un certo numero di persone non aveva la consistenza di un essere umano normale, ma solo brandelli di pelle che ricoprivano le ossa.
non abbiamo dati, quindi non è che possiamo dire più tanto io e te.
No, ma a saska hai risposto dicendo che è una questione di ignoranza, non ho capito riferita a cosa, alle persone che fanno del revisionismo'Se il revisionismo su un determinato argomento risulta sbagliato allora hai ragione e sono ignoranti ma se invece è giàsto gli ignoranti sono quelli che dicevano il contrario.Ma non puoi dire che il revisionimso di per sè è ignoranza.
no, e nessuno ha detto questo
boh, mi sembra esattamente quello che ho detto io..
Cita da Saska su 14 Dicembre 2006, 15:39Comunque sia il Medio Oriente sta diventando sempre più simile ad un' enorme polveriera pronta ad esplodere.
G
Nei ultimi 50 anni, sta esplodendo a poco a poco...
Comunque sia il Medio Oriente sta diventando sempre più simile ad un' enorme polveriera pronta ad esplodere.
G
Nei ultimi 50 anni, sta esplodendo a poco a poco...
Cita da bongo su 14 Dicembre 2006, 23:54Possono essere 1 o 10 milioni, è stata una tragedia. Ma questo non dà il diritto a Israele di rifarsi sui palestinesi bombardandoli un giorno si e l'altro pure, o di tacciare di antisemitismo chiunque mette in dubbio i verbo sionista. Il MO starebbe di gran lunga meglio senza Israele, o almeno Israele dovrebbe imparare a convivere con i suoi vicini (Israele possiede un discreto arsenale nucleare).
Possono essere 1 o 10 milioni, è stata una tragedia. Ma questo non dà il diritto a Israele di rifarsi sui palestinesi bombardandoli un giorno si e l'altro pure, o di tacciare di antisemitismo chiunque mette in dubbio i verbo sionista. Il MO starebbe di gran lunga meglio senza Israele, o almeno Israele dovrebbe imparare a convivere con i suoi vicini (Israele possiede un discreto arsenale nucleare).
Cita da BiaFra su 15 Dicembre 2006, 9:20E' ignoranza cercare di ridimensionare quello che è successo durante La Seconda Guerra Mondiale. E' ignorare qualcosa di gravissimo che è successo e che non deve mai essere ripetuto. Sai che in tutto questo marasma del revisionismo c'è chi sostiene che nei campi di concentramento i fumi di forni crematori fossero solo fumi di fabbriche''''''
Bongo, quello che dici è più che giàsto, ma non si tratta di mettere in dubbio il verbo sionista. Si tratta di mettere in dubbio o quantomeno ridimensionare e quindi rendere meno grave uno dei più grandi genocidi della storia.
E' ignoranza cercare di ridimensionare quello che è successo durante La Seconda Guerra Mondiale. E' ignorare qualcosa di gravissimo che è successo e che non deve mai essere ripetuto. Sai che in tutto questo marasma del revisionismo c'è chi sostiene che nei campi di concentramento i fumi di forni crematori fossero solo fumi di fabbriche''''''
Bongo, quello che dici è più che giàsto, ma non si tratta di mettere in dubbio il verbo sionista. Si tratta di mettere in dubbio o quantomeno ridimensionare e quindi rendere meno grave uno dei più grandi genocidi della storia.
Cita da Wulfgar su 15 Dicembre 2006, 9:57E' ignoranza cercare di ridimensionare quello che è successo durante La Seconda Guerra Mondiale. E' ignorare qualcosa di gravissimo che è successo e che non deve mai essere ripetuto. Sai che in tutto questo marasma del revisionismo c'è chi sostiene che nei campi di concentramento i fumi di forni crematori fossero solo fumi di fabbriche''''''
Non è assolutamente vero, un'analisi del numero effettivo di morti non porta a nessun ridimensionamento del genocidio, poichè il fatto che ci fù una politica di sterminio industriale su larga scala è ormai appurato, ed è quello che conta , il resto è solo un dettaglio numerico sull'effettivo numero dei morti, che, ripeto, non mi stupirei se i vincitori l'avessero gonfiato.
Del resto abbiamo un'esempio quotidiano di quello che voglio dire: Gli mericani quante vittime civili dichiaravano di aver fatto durante i primi giorni di bombardamento in Iraq'E gli ospedali quanti ne contavano'
E' ignoranza cercare di ridimensionare quello che è successo durante La Seconda Guerra Mondiale. E' ignorare qualcosa di gravissimo che è successo e che non deve mai essere ripetuto. Sai che in tutto questo marasma del revisionismo c'è chi sostiene che nei campi di concentramento i fumi di forni crematori fossero solo fumi di fabbriche''''''
Non è assolutamente vero, un'analisi del numero effettivo di morti non porta a nessun ridimensionamento del genocidio, poichè il fatto che ci fù una politica di sterminio industriale su larga scala è ormai appurato, ed è quello che conta , il resto è solo un dettaglio numerico sull'effettivo numero dei morti, che, ripeto, non mi stupirei se i vincitori l'avessero gonfiato.
Del resto abbiamo un'esempio quotidiano di quello che voglio dire: Gli mericani quante vittime civili dichiaravano di aver fatto durante i primi giorni di bombardamento in Iraq'E gli ospedali quanti ne contavano'
Cita da BiaFra su 15 Dicembre 2006, 14:27Non è assolutamente vero, un'analisi del numero effettivo di morti non porta a nessun ridimensionamento del genocidio, poichè il fatto che ci fù una politica di sterminio industriale su larga scala è ormai appurato, ed è quello che conta
Spero sia così.
, il resto è solo un dettaglio numerico sull'effettivo numero dei morti, che, ripeto, non mi stupirei se i vincitori l'avessero gonfiato.
Ormai la guerra contro i nazisti era finita, che bisogno ce n'era''
Non è assolutamente vero, un'analisi del numero effettivo di morti non porta a nessun ridimensionamento del genocidio, poichè il fatto che ci fù una politica di sterminio industriale su larga scala è ormai appurato, ed è quello che conta
Spero sia così.
, il resto è solo un dettaglio numerico sull'effettivo numero dei morti, che, ripeto, non mi stupirei se i vincitori l'avessero gonfiato.
Ormai la guerra contro i nazisti era finita, che bisogno ce n'era''
Cita da hard1 su 15 Dicembre 2006, 16:38Pensate che 1 milione o 6 milioni sia differente' Davvero vi state attaccando a questo' Mah... :'
Pensate che 1 milione o 6 milioni sia differente' Davvero vi state attaccando a questo' Mah... :'
Cita da Wulfgar su 15 Dicembre 2006, 19:47Pensate che 1 milione o 6 milioni sia differente' Davvero vi state attaccando a questo' Mah... :'
infatti sia io che Bia abbiamo detto il contrario, ma fa niente dai....
Pensate che 1 milione o 6 milioni sia differente' Davvero vi state attaccando a questo' Mah... :'
infatti sia io che Bia abbiamo detto il contrario, ma fa niente dai....
Cita da mrmean su 18 Dicembre 2006, 19:29E' ignoranza cercare di ridimensionare quello che è successo durante La Seconda Guerra Mondiale. E' ignorare qualcosa di gravissimo che è successo e che non deve mai essere ripetuto.
Vuoi dire "che non si sarebbe mai dovuto ripetere"... 🙄
E' ignoranza cercare di ridimensionare quello che è successo durante La Seconda Guerra Mondiale. E' ignorare qualcosa di gravissimo che è successo e che non deve mai essere ripetuto.
Vuoi dire "che non si sarebbe mai dovuto ripetere"... 🙄