WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica

Gli americani ci hanno senza dubbio liberato da un giogo pesantissimo e questo lo dobbiamo a loro... ma non senza un prezzo.
G

Per quanto ritenga i bombardamenti su civili non giàstificabili in nessuna occassione e la perdita di tante vite umane deprecabile, direi che rispetto a germania e giappone abbiamo pagato un prezzo relativamente poco salato.
Fino a pochi giorni/settimane prima i cattivi eravamo noi

Oh porca miseria..c'è stato il terremoto in Pachistan!!!!

Sicuramente saranno stati gli Americani a provocarlo per cercare di uccidere Bin Laden che forse si nasconde nei paraggi!
O forse per cercare nuovi giacimenti petroliferi che magari vengono a galla dopo un sisma del genere

Che vuoi dire''' :' 😯

Mai sentito parlare di ironia o sarcasmo' 😉

Grande Konte!

Milk

No, neve, non e` per niente sarcasmo.

Il fatto e` che i stati che si erano schierati per la Germania, dopo guerra si sono svilupati con tale velocita`immaginabile. Mentre quei paesi che erano con gli Alletati, serviva molto pui tempo.

il prezzo da pagare come dice Gangia io non lo vedo.

mi sveglio la mattina ,faccio colazione con i cornflakes,mi vesto indossando t-shirt, nike e pantaloni di jeans(che sarebbero italiani,ma nessuno lo sa),prendo il mio cappello da baseball i rayban e vado al lavoro.
(notare che l'unica parola italiana è lavoro)

CHE SCHIFO

oramai siamo dipendenti dall'america,e non parlo di tirannia,ma come targhet di vita.

provate un solo giorno ha non usare oggetti di provenienza americana....

Andreste in giro nudi e con niente da fare.

siamo sotto assedio

SE QUESTO E' PROGRESSO,IO VOGLIO TORNARE A VIVERE IN UNA CAVERNA

Che vorresti dire' :boh1:

Che vuoi dire'''

Forse vuole dire che sembra che gli stati uniti d'america siano la causa di tutti i mali, e diquesto passo verrano accusati anche di provocare terremoti, per seguire i loro sporchi fini......

Beh in fondo se si segue una tale linea di pensiero, in effetti la colpa dei mali del mondo è da attribuire all'ipero romano, o ancor prima alla civiltà greca.....da cui le società moderne derivano....

Forse intendeva questo'!'

No, neve, non e` per niente sarcasmo.

Il fatto e` che i stati che si erano schierati per la Germania, dopo guerra si sono svilupati con tale velocita`immaginabile. Mentre quei paesi che erano con gli Alletati, serviva molto pui tempo.

Innanzitutto Latte, non Neve.

Rileggiti bene la frase di Konte a cui il mio post si riferiva e vedi di cogliere l'ironia e il sarcasmo. Non mi sembrava cosi difficile da afferrare. Mi riferisco anche a mrmean e juliet.

Beh in fondo se si segue una tale linea di pensiero, in effetti la colpa dei mali del mondo è da attribuire all'ipero romano, o ancor prima alla civiltà greca.....da cui le società moderne derivano....

Allora bisognerebbe andare ancora più indietro, la civiltà primitiva non era un gran che. Quindi la causa di tutti i mali è l'umanità, che rappresenta un virus per questo pianeta... :agent:

Non capisco lo stesso cosa c'entrava quella frase di Konte. Può essere giàsta fino a un certo punto, ma gli USA hanno le loro colpe. Poi dipende sempre da quello a cui si riferiva Konte. :'

Hard1 proprio se parli di storia dovresti informarti bene.

Preferisco ignorare la tonnellata di saccenza con la quale infarcisci i tuoi post.

Non limitarti a leggere le parole nei post. Ho solo detto che gli americani non bombardavano per il gusto di farlo, e ho ricordato, che in quel periodo eravamo sotto occupazione. Poi viene da se (e non lo sto giàstificando ci mancherebbe), che sono stati bombardati anche edifici civili dove non c'era l'ombra di un tedesco.

Da ricordare che il prezzo da pagare è stato alto. Ma come non ricordare che i partigiani facevano attentati (un mio parente alla lontana è morto in uno di questi) nelle chiese per uccidere i fascisti' Però nessuno li ricorda questi vero' Peggio: ho sentito gente (con queste orecchie che ho intorno al viso) che li decantava, come atti necessari (dove abito io esiste il comunismo vecchio stile). Non so.

Mega OT

Dai tanti post che ho letto qui, sono arrivato ad un'unica conclusione che mi rattrista un pò.
Il vero problema di fondo è che non si apprezza mai ciò che sia ha, non si è mai contenti, non si è riconoscenti verso nessuno, anche e sopratutto delle piccole conquiste e per questo si sputa sempre nel piatto in cui si mangia. Con questo non voglio dire che bisogna accettare tutto e idolatrare tutto a priori e quindi essere felici forzatamente.
In ogni caso, cercate di vivere una vita un pò più spensierata, ovviamente con un occhio puntato sui problemi del modo, ma anche a quelli del vicino o dell'amico che vi sta accanto che troppo spesso non lo si considera mai, ma per favore non vi rovinate la vita per chissà quali problemi esistenziali inculcati da ideologie politiche di qualsiasi colore esse siano, che tanto sono istigate dal systema per distrarci.

fine ot

Neve

Detto questo'

abbasso il comunismo!!! 😆 (ovviamente questa è un battuta per sdrammatizzare) 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com