WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica

God, ho paura dei islamici piu estremmi... quelli che buttano le croci via dalla scuola ecc. in uno stato che e` in prevalenza cristiana...

E poi, finalmente, hai capito che in questione c'e la famiglia e il diritto delle donne; ma in questione c'e che Italia, se permette la poligamia, sono guai che oer Italia stessa, che per Europa...

Sono per il rispetto per i altri, ma non sono che si permettano delle cose che in molti paesi islamici non e` piu permesso per la legge (la poligami e` vietata in Marocco, Algeria, Tunisi ecc)....

God, ho paura dei islamici piu estremmi... quelli che buttano le croci via dalla scuola ecc. in uno stato che e` in prevalenza cristiana....

Ah se è per quello anche io ho rimosso il crocefisso dalla mia scuola (ah bei tempi), ho chiesto di rimuoverlo dal seggio elettorale e dall'ospedale dove c'era mio papà. Hai paura di me'

BUH!! Paura eh' LOL 😆 😆

p.s. ma la poligamia non c'è anche nella Bibbia (assieme a altre nefandezze)'

bongo, per quanto ne so, la poligamia viene condanata nella Biblia...

E poi dici: i musulmani chiedono il rispetto... hm, mi chiedo se loro sanno cosa sia il rispetto.

Se tu intendi per il rispetto e` quello che dicono di noi che siamo "infedeli" ecc. che chiedono la poligamia in un stato cristiano ecc. allora non c'e altro da dire...

Sono stata 3 settimane fa` a Istambul, per i scopi dello studio... ogni chiesa cristiana ortodossa che fu` in Constantinopoli e` stata o distrutta o fatta come moschea... quando ho visto le ex chiese cristiane trasformate come moschee (alcune di loro sono dei musei oggi), ho cominciato a piangere. Poi, la sede del patriarcato di Constantinopoli (del liader di tutti i ortodossi) e` constantemente attacata (con le bombe) dai musulmani, solo perche sono di un' altra religione.

E poi, e` diventato normale in Europa vedere per la strada o per una piazza che un imam con molti fedeli metta il tapeto e pregano insieme. Uno dice: va be, hanno diritto di praticare la loro religione. E` qui OK.
Mentre, se per caso, un cristiano sta per alcuni motivi (lavoro ecc). in Saudi Arabia, in bel mezzo di citta` di Mecca è fa il segnio di croce, viene o arrestato o subito ammazato... ma dico, questo per voi e` rispetto'

(fosse per me, per inciso, entrambe le religioni possono andarsene a quel paese).

Bongo ma tu non sei razzista'

O meglio , tu sei ateo (neanche troppo e sappiamo entrmabi perchè), e non accetti chi crede in Dio... quindi tecnicamente il tuo discorso dell'accettare i diversi , si va a far fottere, ti rendi conto di questo vero'

Hai paura bongo' sei Xenoreligiofobo'

bongo, per quanto ne so, la poligamia viene condanata nella Biblia...

Sei informata male, ma si sà che quel libercolo viene interole-playerretato a seconda delle stagioni in 1000 modi diversi

E poi dici: i musulmani chiedono il rispetto... hm, mi chiedo se loro sanno cosa sia il rispetto.

e poi ti offendi se ti chiamo/chiamano razzista'

Se tu intendi per il rispetto e` quello che dicono di noi che siamo "infedeli" ecc. che chiedono la poligamia in un stato cristiano ecc. allora non c'e altro da dire...

STATO CRISTIANO''''' Hanno chiesto la poligamia al Vaticano''' 😀

Sono stata 3 settimane fa` a Istambul, per i scopi dello studio... ogni chiesa cristiana ortodossa che fu` in Constantinopoli e` stata o distrutta o fatta come moschea...

parli di 2000 anni fà o di oggi'

E poi, e` diventato normale in Europa vedere per la strada o per una piazza che un imam con molti fedeli metta il tapeto e pregano insieme. Uno dice: va be, hanno diritto di praticare la loro religione. E` qui OK.

Non ti piace (la democrazia intendo)' Vuoi un Europa tutta bianca e cattolica' Bhe sei in ritardo sai.

Mentre, se per caso, un cristiano sta per alcuni motivi (lavoro ecc). in Saudi Arabia, in bel mezzo di citta` di Mecca è fa il segnio di croce, viene o arrestato o subito ammazato... ma dico, questo per voi e` rispetto'

Allora paragoni una democrazia occidentale con la dittatura dei Saud'

Fossi in te non scriverei + dalla vergogna.

P.S. Scusa Adam ce vò l'esame per essere ateo'

nessun esame ma devi confrontarti col fatto che esistono persone che invece credono in Dio, esattamente come ci sono persone che come te non credono in Dio, quindi tu non puoi uscirtene a dire che (se fosse per te le religioni possono andare a quel paese), a meno che anche tu non ammetti di essere "razzista" in senso lato nei confronti di chi crede, si insomma non puoi predicare bene e razzolare male.... :ok:

Beh diciamo che farsi un harem, almeno dal mio punto di vista, comporta una svalorizzazione della donna, che nel legame del matrimonio è pari all' uomo. Il legame matrimoniale è tra uomo e donna e non tra uomo e più donne perchè sarebbe come dire che una donna per un uomo non è sufficiente. Personalmente credo nel matrimonio e pensarlo svenduto (perchè di questo si tratta) a gente come Briatore che può permettersi di cambiare 3-4 mogli (leggasi mignotte) ogni settimana mi fa vomitare.
Il matrimonio è già stato svenduto abbastanza, potete credermi adesso che ci sto passando... lasciamogli almeno l' ultimo barlume di serietà.
Per quanto riguarda il discorso di God, sia lodato il cielo che lo Stato mette bocca su ciò che morale o no!!! Qua la Chiesa non c' entra niente! Se uno dà valore al Matrimonio allora si sposa una donna. Se per lui non conta può fare di meglio: non si sposa! Potrà così avere tutte le mign.. ehm le "mogli" che gli pare a lui.

G

Mi fa molto strano sapere che classifichi le "mogli" di uno sceicco (ad esempio), comunque quelle donne che sono sposate ad un solo uomo, come mignotte. Noto una vena di razzismo che da te non mi sarei mai aspettato. Sono scelte, e tu (come altri qui dentro) mi avete insegnato a rispettarle. Classificare mignotta chi fa questo tipo di scelta mi sembra assurdo. Poi fatto da te, che sei sempre stato (assieme ad altri) il difensore della libertà, mi fa davvero strano.
Comunque, anche questa è una scelta....

Ovvio che ti fa strano, non hai chiaramente capito nulla di quello che ho detto! Se leggi più attentamente noterai che classifico le donne di un Harem (ovvero coloro che vivono questa condizione come facente parte della loro cultura) come quasi delle serve più che come delle mogli. A mio parere difendere la libertà non significa difendere la libertà dell' uomo di fare quello che gli pare ma anche difendere la libertà della donna e in paesi in cui le donne si comprano con le capre, io mi dissocio totalmente da questo schifo. Se per questo devo essere tacciato di razzismo (cosa assurda parlando di me... davvero!) fai pure ma io parlerò a tutto il globo di te come un sessista. Quindi come vedi è tutto soggettivo. Il mio mignotte è chiaramente riferito a coloro che userebbero una legge sulla poligamia semplicemente per permettersi 10 donne invece delle classiche 2 o 3. Ho fatto l' esempio di Briatore ma Emilio Fede può andare lo stesso per capire il personaggio. Secondo me un uomo è fatto per stare con una donna alla volta, per lo meno.
Anche fare finta di capire tutt' altro rispetto a ciò che è scritto giàsto per fare polemica è una scelta...

G

Noto en passant che il ruolo della donna è tanto bistrattato per dire poco anche grazie alla grande considerazione che di esse hanno le 3 grandi religioni monoteiste. Magari il cristianesimo è leggermente avanti sotto le spinte dei movimenti per i diritti civili, ma fosse per loro altro che burqa. Tanto per dire nella Bibbia è normale vendersi la moglie o la figlia, cederla per farla stuprare per salvarsi la pellaccia e altre simpatiche storie del genere.

ma bongo hai anche letto il sequel '' Il Vangelo' Miii ecco cosa facevi tutto il tempo in oratorio tra una partita di calcio e l'altra.....

PS2:gangia mi devi spiegare una cosa.io mi chiedo,e mi riferisco anche alla storia dei pacs,xche se si dia spazio ad una "fazione" voglia necessariamente dire penalizzare la "fazione" opposta.
se si sposano due gay,ma xche la chiesa attacca dicendo che cosi si distrugge la famiglia'se quelli si vogliono fare l'harem,e le donne stesse ne sono consenzienti mi spieghi dove sta la svalorizzazione della donna'

paradossalmente,se una ragazza a fare la cameriera guadagna per esempio una cosa tipo 800 euro al mese,decide,PER VOLONTA' SUA,di vendersi in una di quelle case chiuse che tanto mi sembrano auspicabili,guadagnando molto di più,mi spieghi dove sta la sua
svalorizzazione'
sarà pure una maiala o quello che ti pare,ma sono affari suoi!
stiamo attenti a parlare di famiglia,valore della donna etc.,xche secondo me tanti atrumentalizzano cose cosi importanti per prendere i consensi su battaglie sociali....i democristiani sanno bene che con lo slogan "non sfasciamo la famiglia" accalappiano la gente quando in realtà non sanno neanche che cos'è la famiglia,vista la banda di puttanieri benpensanti che da sempre ha contraddistinto la dc.facevano le leggi antidroga per semplice uso personale e poi usciva fuori che avevano i pusher nei ministeri.

Prima di tutto io NON SONO UN DEMOCRISTIANO e me ne guardo anche parecchio bene.
Seconda cosa: vuoi che ti motivi il mio punto di vista sulla poligamia' Niente di più semplice: personalmente io mi sposo perchè AMO la mia ragazza e non perchè non ho un cazzo da fare, mi annoio ecc.
Mi spieghi God (se hai mai amato e sai che significa credo tu capisca ciò che intendo) come puoi amare due donne contemporaneamente' Io non lo ritengo possibile. Non può essere amore. Magari altri sentimenti ma non l' amore. Quindi io non ti dico da un punto di vista giàridico, ma da un punto di vista prettamente sentimentale, LA POLIGAMIA è UNA CAGATA PAZZESCA. Chiaro il mio punto di vista adesso'
Poi ripeto, il 90% della gente che insiste per fare si che ad esempio anche i gay possano sposarsi, non crede assolutamente nel matrimonio e nell' istituzione che esso rappresenta... quindi la mia domanda è perchè rompere tanto le palle' Giusto per il gusto di fare qualcosa di nuovo'
Se per te ha valore bene, se per te non ne ha quali vantaggi potrà mai apportare ad una coppia che non gli dà valore, gay o meno che sia , il matrimonio' Oggigiorno due persone possono convivere tranquillamente senza il bisogno di firmare niente. Se poi tutto il valore del matrimonio si deve limitare alla ricerca del riconoscimento giàridico solo come un modo di pagare mento tasse allora io sono per il "no".

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com