WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica
Cita da Wulfgar su 16 Ottobre 2005, 11:12Saddam Hussein deteneva armi chimiche (gas), e ha dimostrato di avere la spregiàdicatezza di USARLE per realizzare i propri interessi, contro il suo stesso popolo.....
No scusa, ma guarda che parlavano di armi batteriologiche, non di un volgare gas nervino.
Incredibile come qualcuno ancora vada dietro a questa scusa delle armi di distruzione di massa quando oramai anche l'amministrazione Bush ha ammesso la loro inesistenza!Scusami tu wulfgar, col mio post non volevo assolutamente paragonare le armi batteriologiche sicuramente inesistenti in IRAQ, col semplice GAS utilizzato da Saddam contro il suo popolo, era solo per far capire che un SASSO uccide come BAZOOKA, ed un MEDIA DI INFORMAZIONE nasconde la verità allo stesso modo di UNA PREDICA DI UN MUJAIDIN, e che tutti gli schieramenti utilizzano quello che hanno a disposizione per i loro scopi.
Il mio post era esculsivamente a risposta di quello ironico del signor Masterofwar, che sottolinea che gli americani sono gli unici ad utilizzare i loro mezzi con spregiàdicatezza per ottenere i loro scopi.
Ora ho compreso, avevo interole-playerretato male e frettolosamente.
Saddam Hussein deteneva armi chimiche (gas), e ha dimostrato di avere la spregiàdicatezza di USARLE per realizzare i propri interessi, contro il suo stesso popolo.....
No scusa, ma guarda che parlavano di armi batteriologiche, non di un volgare gas nervino.
Incredibile come qualcuno ancora vada dietro a questa scusa delle armi di distruzione di massa quando oramai anche l'amministrazione Bush ha ammesso la loro inesistenza!Scusami tu wulfgar, col mio post non volevo assolutamente paragonare le armi batteriologiche sicuramente inesistenti in IRAQ, col semplice GAS utilizzato da Saddam contro il suo popolo, era solo per far capire che un SASSO uccide come BAZOOKA, ed un MEDIA DI INFORMAZIONE nasconde la verità allo stesso modo di UNA PREDICA DI UN MUJAIDIN, e che tutti gli schieramenti utilizzano quello che hanno a disposizione per i loro scopi.
Il mio post era esculsivamente a risposta di quello ironico del signor Masterofwar, che sottolinea che gli americani sono gli unici ad utilizzare i loro mezzi con spregiàdicatezza per ottenere i loro scopi.
Ora ho compreso, avevo interole-playerretato male e frettolosamente.
Cita da Adam_Burton su 16 Ottobre 2005, 12:02Vuoi dire che per te 3000 vite occidentali valgono più di MILIONI di morti provocati dalla politica occidentale' Ecco perchè ci odiano...perchè l'occidente usa 2 pesi 2 misure
Master lascia perdere che è meglio, tanto siamo talmente presi ognuno dalle nostre ideee che non ne verremo mai a capo, se tu sei conteto cosi delle tue idee io le rispetto.
Se tu ti senti di avere la visione giàsta delle cose, sono contento per te che sai già la verità e puoi giàdicare le azioni altrui, spero per te che sia realmete la visione giàsta.
Io non ho certezze, io ascolto, e qualche volta parlo, ma cerco di farlo a tutto campo, cerco di visualizzare gli argomenti trattati in maniera che siano di portata più piccola e più semplice, poi penso a che cosa farei io in una posizione, e nell'altra, dopo di che giàdico chi è nella ragione o nel torto, ma sempre in base ad un mio personale giàdizio, che non so se sia quello effettivamente giàsto. Solo Dio sa chi effettivamente ha ragione, almeno per me che credo in Dio.
Vuoi dire che per te 3000 vite occidentali valgono più di MILIONI di morti provocati dalla politica occidentale' Ecco perchè ci odiano...perchè l'occidente usa 2 pesi 2 misure
Master lascia perdere che è meglio, tanto siamo talmente presi ognuno dalle nostre ideee che non ne verremo mai a capo, se tu sei conteto cosi delle tue idee io le rispetto.
Se tu ti senti di avere la visione giàsta delle cose, sono contento per te che sai già la verità e puoi giàdicare le azioni altrui, spero per te che sia realmete la visione giàsta.
Io non ho certezze, io ascolto, e qualche volta parlo, ma cerco di farlo a tutto campo, cerco di visualizzare gli argomenti trattati in maniera che siano di portata più piccola e più semplice, poi penso a che cosa farei io in una posizione, e nell'altra, dopo di che giàdico chi è nella ragione o nel torto, ma sempre in base ad un mio personale giàdizio, che non so se sia quello effettivamente giàsto. Solo Dio sa chi effettivamente ha ragione, almeno per me che credo in Dio.
Cita da mrmean su 16 Ottobre 2005, 18:25sta storia del 757 mi sembra un modo per vendere qualche libro o doved.
Alcune persone sono talmente assuefatte dal systema che non posssono essere liberate.
Dov'è finita la coda dell'aereo' E le ali' Disintegrate' Un pezzo minuscolo di lamiera colorato non può essere l'unica cosa a salvarsi, se era un aereo...Finiscila di fare il Morole-playerheus della situazione, l'unico in grado di vedere la verità in mezzo a una massa di idioti, e rifletti prima di credere alla cieca alla prima teoria un pò suggestiva che trovi per la rete...
Hai letto il link che ti ho riportato' Perchè si da il caso che cancella con ragionamenti sensati e prove oggettive tutte le congiàtture da quattro soldi che vengono fatte da quel video.Tanto per farti un esempio se un'aereo si schianta a terra e le ali si spezzano allora magari le puoi vedere conservate, ma se un aereo si schianta per intero contro le pareti di un edificio e poi prende tutto fuoco che razza di ali vuoi trovare'La pagina che mi hai fatto leggere è interessante, ma è evidente che è completamente sbagliata. Innanzitutto, le mura del pentagono sono rinforzate, quindi le ali si sarebbero dovute spezzare, ma diciamo che può non essere successo. Se un aereo entra dentro un palazzo, ci dovrebbe essere un buco enorme sulla parete, mentre anche nella foto da te segnalata si vede chiaramente che le finestre sono ancora intatte e le ali quindi non avrebbero neanche toccato l'edificio. Non c'è un buco largo come un aereo. Inoltre la traiettoria è impossibile perché un aereo non sarebbe potuto andare in orizzontale, altrimenti avrebbe colpito i pali della luce o il carrello avrebbe toccato il terreno. Il Boeing inoltre è alto 13 metri, mentre l'edificio è stato colpito all'altezza del primo piano senza strusciare per terra, com'è possibile' E poi, ti faccio notare che l'aereo è fatto di lamiera, quindi il fuoco avrebbe comunque dovuto lasciare una carcassa della fusoliera (per quanto riguarda gli altri due aerei, sono crollati insieme ai grattacieli, cosa ben differente).
E ci sono anche molti altri elementi che non possono essere veri. Comunque non ho visto solo quel filmato per dire che la verità è diversa da quella raccontata in tv, ma ho controllato varie altre fonti. E quelle più attendibili non sono certo quelle che mi hai mostrato...
Free your mind :morole-playerh:.
sta storia del 757 mi sembra un modo per vendere qualche libro o doved.
Alcune persone sono talmente assuefatte dal systema che non posssono essere liberate.
Dov'è finita la coda dell'aereo' E le ali' Disintegrate' Un pezzo minuscolo di lamiera colorato non può essere l'unica cosa a salvarsi, se era un aereo...Finiscila di fare il Morole-playerheus della situazione, l'unico in grado di vedere la verità in mezzo a una massa di idioti, e rifletti prima di credere alla cieca alla prima teoria un pò suggestiva che trovi per la rete...
Hai letto il link che ti ho riportato' Perchè si da il caso che cancella con ragionamenti sensati e prove oggettive tutte le congiàtture da quattro soldi che vengono fatte da quel video.Tanto per farti un esempio se un'aereo si schianta a terra e le ali si spezzano allora magari le puoi vedere conservate, ma se un aereo si schianta per intero contro le pareti di un edificio e poi prende tutto fuoco che razza di ali vuoi trovare'
La pagina che mi hai fatto leggere è interessante, ma è evidente che è completamente sbagliata. Innanzitutto, le mura del pentagono sono rinforzate, quindi le ali si sarebbero dovute spezzare, ma diciamo che può non essere successo. Se un aereo entra dentro un palazzo, ci dovrebbe essere un buco enorme sulla parete, mentre anche nella foto da te segnalata si vede chiaramente che le finestre sono ancora intatte e le ali quindi non avrebbero neanche toccato l'edificio. Non c'è un buco largo come un aereo. Inoltre la traiettoria è impossibile perché un aereo non sarebbe potuto andare in orizzontale, altrimenti avrebbe colpito i pali della luce o il carrello avrebbe toccato il terreno. Il Boeing inoltre è alto 13 metri, mentre l'edificio è stato colpito all'altezza del primo piano senza strusciare per terra, com'è possibile' E poi, ti faccio notare che l'aereo è fatto di lamiera, quindi il fuoco avrebbe comunque dovuto lasciare una carcassa della fusoliera (per quanto riguarda gli altri due aerei, sono crollati insieme ai grattacieli, cosa ben differente).
E ci sono anche molti altri elementi che non possono essere veri. Comunque non ho visto solo quel filmato per dire che la verità è diversa da quella raccontata in tv, ma ho controllato varie altre fonti. E quelle più attendibili non sono certo quelle che mi hai mostrato...
Free your mind :morole-playerh:.
Cita da neve su 16 Ottobre 2005, 19:05A me sinceramente certe affermazioni fanno un po' sorridere: bisogna crede a certe fonti informative ma non ad altre, perché le une sono fasulle e le altre sono veritiere..ecc
Fammi capire..non esiste la verità'
Continuo sorridere
aridaje co sto "politico" usato per denigrare..e anche se fosse, lo scopo *POLITICO* di informare la gente delle panzane che gli rifilano, è forse uno scopo meschino'
Come sopra
Qua sbrocchi completamente, attaccandomi non tanto velatamente. Prima di tutto se dobbiamo scendere a questi livelli, io è meglio che non scrivo + per non abbassarmi, in secondo luogo qui si sta discutendo di cose serie, non se io mi compro le nike o mangio da McDonald.
Se ti scaldi tanto significa che c'è un velo di verità, nel caso fosse così, non si può professare e poi....
Se fai un piccolo sforzo capirai che il nostro modello di vita può esistere *SOLO* a danno e con lo sfruttamento di altre popolazioni: se gli americano vogliono le nike o il petrolio devono sfruttare gli indiani o i sauditi. Se i cinesi vorranno arrivare al nostro livello dovranno trovare altri popoli (o loro stessi) da sfruttare fino al midollo. Ma tanto a noi che ci frega, ci interessa solo perderci in chiacchiere il maggioritario il proporzionale la pillola l'aborto FolliniCAsiniBertinottiProdi etc etc..quando il mondo ha dei problemi che questi signori neanche s'immagginano (o fanno finta di non vedere), il problema energetico, l'ambiente, i diritti umani.
Prova a farlo tu uno sforzo...spero tu abbia capito cosa intendo.
A me sinceramente certe affermazioni fanno un po' sorridere: bisogna crede a certe fonti informative ma non ad altre, perché le une sono fasulle e le altre sono veritiere..ecc
Fammi capire..non esiste la verità'
Continuo sorridere
aridaje co sto "politico" usato per denigrare..e anche se fosse, lo scopo *POLITICO* di informare la gente delle panzane che gli rifilano, è forse uno scopo meschino'
Come sopra
Qua sbrocchi completamente, attaccandomi non tanto velatamente. Prima di tutto se dobbiamo scendere a questi livelli, io è meglio che non scrivo + per non abbassarmi, in secondo luogo qui si sta discutendo di cose serie, non se io mi compro le nike o mangio da McDonald.
Se ti scaldi tanto significa che c'è un velo di verità, nel caso fosse così, non si può professare e poi....
Se fai un piccolo sforzo capirai che il nostro modello di vita può esistere *SOLO* a danno e con lo sfruttamento di altre popolazioni: se gli americano vogliono le nike o il petrolio devono sfruttare gli indiani o i sauditi. Se i cinesi vorranno arrivare al nostro livello dovranno trovare altri popoli (o loro stessi) da sfruttare fino al midollo. Ma tanto a noi che ci frega, ci interessa solo perderci in chiacchiere il maggioritario il proporzionale la pillola l'aborto FolliniCAsiniBertinottiProdi etc etc..quando il mondo ha dei problemi che questi signori neanche s'immagginano (o fanno finta di non vedere), il problema energetico, l'ambiente, i diritti umani.
Prova a farlo tu uno sforzo...spero tu abbia capito cosa intendo.
Cita da masterofwar su 16 Ottobre 2005, 19:49Bene neve prendo atto che vuoi portare la discussione sul piano personale, piano dove non sono interessato ad arrivare. saluti
Bene neve prendo atto che vuoi portare la discussione sul piano personale, piano dove non sono interessato ad arrivare. saluti
Cita da Saska su 16 Ottobre 2005, 21:02Avete notato che nei ultimi 100 anni gli USA hanno fatto le guerre e le crisi fuori da suoi stati e li hanno provocati nei altri parti del mondo.
Interesante e` il fatto che i paesi con qui ha "litigato" prima erano nel passato i suoi alleati, ma poi dopo quando l'orientamento di quei paesi si e` cambiato, gli USA hanno dichiarato la guerra.
"Chi non e` con noi, allora e` contro di noi." - cos'i lavorano gli USA
Avete notato che nei ultimi 100 anni gli USA hanno fatto le guerre e le crisi fuori da suoi stati e li hanno provocati nei altri parti del mondo.
Interesante e` il fatto che i paesi con qui ha "litigato" prima erano nel passato i suoi alleati, ma poi dopo quando l'orientamento di quei paesi si e` cambiato, gli USA hanno dichiarato la guerra.
Cita da mrmean su 16 Ottobre 2005, 21:23Continuo sorridere
Caratteristica tipica dei forzisti è quella di sorridere in faccia agli interlocutori, dimostrando un perfetto disinteresse al dialogo e al pensiero altrui, oltre che rappresenta una presa in giro.
A questo punto ogni argomentazione è inutile.
Continuo sorridere
Caratteristica tipica dei forzisti è quella di sorridere in faccia agli interlocutori, dimostrando un perfetto disinteresse al dialogo e al pensiero altrui, oltre che rappresenta una presa in giro.
A questo punto ogni argomentazione è inutile.
Cita da mrmean su 16 Ottobre 2005, 21:26Avete notato che nei ultimi 100 anni gli USA hanno fatto le guerre e le crisi fuori da suoi stati e li hanno provocati nei altri parti del mondo.
Anche in Italia era stato fatto notare questo fatto. Ed è stato fatto notare anche che negli ultimi anni l'Italia è stata alleata degli usa...
Avete notato che nei ultimi 100 anni gli USA hanno fatto le guerre e le crisi fuori da suoi stati e li hanno provocati nei altri parti del mondo.
Anche in Italia era stato fatto notare questo fatto. Ed è stato fatto notare anche che negli ultimi anni l'Italia è stata alleata degli usa...
Cita da Keanu su 16 Ottobre 2005, 21:38Neve :ok:
Neve :ok:
Cita da Saska su 16 Ottobre 2005, 21:59Neve... vedo che non hai voglia di commentare sulle questioni politiche nel mondo.. ok, forse hai ragione, perche` la politica e` una cosa troppo incomprensiva.
Ma, da un'altra parte, lascia gli utenti di dire la loro su dei fatti che stanno succedneto ultimamente nel mondo, invece di essere cinici... :-_-:
Neve... vedo che non hai voglia di commentare sulle questioni politiche nel mondo.. ok, forse hai ragione, perche` la politica e` una cosa troppo incomprensiva.
Ma, da un'altra parte, lascia gli utenti di dire la loro su dei fatti che stanno succedneto ultimamente nel mondo, invece di essere cinici... :-_-: