WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo videoludico
Cita da Keanu su 27 Maggio 2004, 19:42Grezzi che non siete altro :-_-: wolf è stato il PRIMO, quindi onore e gloria a lui...
Che figata clickare "SPACE" davanti ad ogni arazzo sperando di trovare una stanza segreta...
Grezzi che non siete altro :-_-: wolf è stato il PRIMO, quindi onore e gloria a lui...
Che figata clickare "SPACE" davanti ad ogni arazzo sperando di trovare una stanza segreta...
Cita da Adam_Burton su 27 Maggio 2004, 19:50Vi ricordate il livello segreto di Quake, mi pare il primo che si incontra, che si chiamava Ziggurat Vertigo'''''........ se ci penso mi viene ancora la nausea.....
Vi ricordate il livello segreto di Quake, mi pare il primo che si incontra, che si chiamava Ziggurat Vertigo'''''........ se ci penso mi viene ancora la nausea.....
Cita da Draco su 27 Maggio 2004, 19:51Dici quello senza gravità'
Dici quello senza gravità'
Cita da Adam_Burton su 27 Maggio 2004, 19:54sisi proprio quello.... era uno spasso lanciare granate.....
sisi proprio quello.... era uno spasso lanciare granate.....
Cita da Draco su 27 Maggio 2004, 19:59il bello di quake era proprio questo misto tra ambienti e mostri medioevali ma in contesti futuristici...
...azzeccatissimo.
Un altro genere che mi piaque molto era Chasm - the rift, una copia di quake se vogliamo, ma che introduceva oltre ad una grafica systemata anche qualche bella novità.
...
ok ok vabene, diventavo matto a far saltare braccia e testa ai nemici, ok' :-_-:
il bello di quake era proprio questo misto tra ambienti e mostri medioevali ma in contesti futuristici...
...azzeccatissimo.
Un altro genere che mi piaque molto era Chasm - the rift, una copia di quake se vogliamo, ma che introduceva oltre ad una grafica systemata anche qualche bella novità.
...
ok ok vabene, diventavo matto a far saltare braccia e testa ai nemici, ok' :-_-:
Cita da Dambala su 27 Maggio 2004, 21:20Ecco la mia verità
Quake 1 non l'ho mai potuto vedere!
Quake 2: uno spasso assoluto in rete
Quake 3: divertente ma troppo "immediato" come dice theArchitect
UT2003: più strategicoOCARINA OF TIME se non erro ce l'ho in ROM e ci gioco con un emulatore su PC!!!
Wolfstein non tanto lo potevo vedere, io all'epoca avevo l'Amiga, non quei 286 che emettevano preistorici beep!
Ecco la mia verità
Quake 1 non l'ho mai potuto vedere!
Quake 2: uno spasso assoluto in rete
Quake 3: divertente ma troppo "immediato" come dice theArchitect
UT2003: più strategico
OCARINA OF TIME se non erro ce l'ho in ROM e ci gioco con un emulatore su PC!!!
Wolfstein non tanto lo potevo vedere, io all'epoca avevo l'Amiga, non quei 286 che emettevano preistorici beep!
Cita da Canon su 28 Maggio 2004, 13:28OCARINA OF TIME se non erro ce l'ho in ROM e ci gioco con un emulatore su PC!!!
Ma hai detto che hai giocato pure a Majoràs Mask!! Dove l'hai trovato' E' 1 vita che lo cerco....
OCARINA OF TIME se non erro ce l'ho in ROM e ci gioco con un emulatore su PC!!!
Ma hai detto che hai giocato pure a Majoràs Mask!! Dove l'hai trovato' E' 1 vita che lo cerco....
Cita da Dambala su 28 Maggio 2004, 15:35Idem come OCARINA of TIME....
Sempre in emulazione su PC. Non è bello come giocarci con la console, ma...
Mi sono costruito un adattatore artigianale per collegare il joypag del Playstation 2 (quello nero ) al PC. Così nienti più problemi con la tastiera!
Ci ho giocato a tutti i giochi del nintendo64, a vice city, a need for speed underground e ad altri...
Idem come OCARINA of TIME....
Sempre in emulazione su PC. Non è bello come giocarci con la console, ma...
Mi sono costruito un adattatore artigianale per collegare il joypag del Playstation 2 (quello nero ) al PC. Così nienti più problemi con la tastiera!
Ci ho giocato a tutti i giochi del nintendo64, a vice city, a need for speed underground e ad altri...
Cita da morpheus_87 su 28 Maggio 2004, 18:48come hai costruito un adattore artigianale per il joypad ''''''''''''''''''
come hai costruito un adattore artigianale per il joypad ''''''''''''''''''
Cita da Canon su 28 Maggio 2004, 18:56😯
Dambala sei un Drago! Quanto tempo fa ci hai giocato ai giochi del 64' Dici che si trovano ancora'
Ma poi scusa, hai giocato ai giochi della nintendo col joypade della play, e funzionava tutto bene'Quelli della nintendo sarebbero furiosi....
😯
Dambala sei un Drago! Quanto tempo fa ci hai giocato ai giochi del 64' Dici che si trovano ancora'
Ma poi scusa, hai giocato ai giochi della nintendo col joypade della play, e funzionava tutto bene'
Quelli della nintendo sarebbero furiosi....