WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIl mondo videoludico
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo videoludico

Per me esite solo la play2,
... solo la play... esite solo la play... solo la play... esiste solo la play.. :ola:
I giochi che conisiglio sono:
ProEvolution Soccer3
Granturismo (tutta la serie)
Baldur's Gate Dark aliance 1 e 2
Devil may cry 1 e 2
Dark Cronicles 2
Jack & Dester 2
Ratch & Clance 1 e 2
Zone of Enders 1 e 2
Onimushia 1 e 2 (piccola curiosità, l'armatura :samurai: di Tom Cruise nell'ultimo S. è identica a quella del videogioco) e non vedo l'ora che esca il 3°Onimuschia (altra piccola curiosità...Jean Reno è coprotagonista nel videogioco)
Metal Gear Solid ovviamente col suo Solid Snake è il top del top! 😎 E' come il tonno insuperabile!:cooool:

Il Pc invece lo considero una fantatica macchina :pc: per l'intrattenimento e il lavoro, ma odio giocare ai videogiochi su di esso non mi prendono per niente(sono freddi!!)
NEVE

Io consiglio per:

NINTENDO GAME CUBE:

Star Wars Rogue Leader
Star Wars Rebel Strike
Soul Calibur 2
Starfox Adoveenture
Super Mario Sunshine
Zelda Ocarina of time
Zelda the wind waker
Resident evil rebirth
Resident Evil zero
F zero Gx
Super Mario Kart

Ah peccato soul calibur 2 me lo sono perso, e anche Mario Kart al gamecube.....
Però sono d'accordissimo su super mario sunshine e Star fox Adoveentures , e per la play (nuovo acquisto) GTA: Vice City è pure meglio che al Pc......

Agent tu hai comprato Final Fantasy Cristal Cronichles (nn so se si scrive prorio così..... 😳 )

Invece che ne pensate di Final Fantasy X' Me lo dovrei comprare....

giochi copiati... argh.

Va bene edito.....
Scusate il regolamento non me lo ricordavo..... 🙁

1. E' SEVERAMENTE vietato postare link o riferimenti a:

A. software illegale, crack, consigli e suggerimenti atti a violare le leggi sul diritto dŽautore;

Evitate di toccare questo punto, grazie.

A proposito di Pro Evolution 3....

SIAMO NOI! SIAMO NOI! I CAMPIONI DELLA KONAMI'S CUP SIAMO NOI!

:mrgreen:

Avrai giocato a livello facile e avrai vinto. Anche sul videogame i milanisti imbrogliano. Galliani docet!! :mrgreen: 😛

Livello 3 su 5... e ho dovuto ripetere una decina di volte la finale con la giàventus. 😯

Io mi sono comprato PES 2 (la 3 costava un'ira di Dio) ed è una figata mostruosa. Ho visto da un amico PES1 e la differenza tra 1 e 2 è mondiale. Posso solo immaginarmi la differenza tra 2 e 3!!!

qualcuno ha giocato con Splinter cell 2: pandora tomorrow'
io l'ho visto e mi è sembrato quasi uguale. cioè grafica migliore, interattività migliore, però lungo meno dell'altro (che era 8 missioni). in pratica questo è quello che doveva essere l'altro alla sua uscita (infatti ha anche lo stesso engine grafico)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com