WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo videoludico
Cita da neve su 25 Marzo 2004, 8:24Per me esite solo la play2,
... solo la play... esite solo la play... solo la play... esiste solo la play.. :ola:
I giochi che conisiglio sono:
ProEvolution Soccer3
Granturismo (tutta la serie)
Baldur's Gate Dark aliance 1 e 2
Devil may cry 1 e 2
Dark Cronicles 2
Jack & Dester 2
Ratch & Clance 1 e 2
Zone of Enders 1 e 2
Onimushia 1 e 2 (piccola curiosità, l'armatura :samurai: di Tom Cruise nell'ultimo S. è identica a quella del videogioco) e non vedo l'ora che esca il 3°Onimuschia (altra piccola curiosità...Jean Reno è coprotagonista nel videogioco)
Metal Gear Solid ovviamente col suo Solid Snake è il top del top! 😎 E' come il tonno insuperabile!:cooool:Il Pc invece lo considero una fantatica macchina :pc: per l'intrattenimento e il lavoro, ma odio giocare ai videogiochi su di esso non mi prendono per niente(sono freddi!!)
NEVE
Per me esite solo la play2,
... solo la play... esite solo la play... solo la play... esiste solo la play.. :ola:
I giochi che conisiglio sono:
ProEvolution Soccer3
Granturismo (tutta la serie)
Baldur's Gate Dark aliance 1 e 2
Devil may cry 1 e 2
Dark Cronicles 2
Jack & Dester 2
Ratch & Clance 1 e 2
Zone of Enders 1 e 2
Onimushia 1 e 2 (piccola curiosità, l'armatura :samurai: di Tom Cruise nell'ultimo S. è identica a quella del videogioco) e non vedo l'ora che esca il 3°Onimuschia (altra piccola curiosità...Jean Reno è coprotagonista nel videogioco)
Metal Gear Solid ovviamente col suo Solid Snake è il top del top! 😎 E' come il tonno insuperabile!:cooool:
Il Pc invece lo considero una fantatica macchina :pc: per l'intrattenimento e il lavoro, ma odio giocare ai videogiochi su di esso non mi prendono per niente(sono freddi!!)
NEVE
Cita da Agent Smith su 25 Marzo 2004, 12:38Io consiglio per:
NINTENDO GAME CUBE:
Star Wars Rogue Leader
Star Wars Rebel Strike
Soul Calibur 2
Starfox Adoveenture
Super Mario Sunshine
Zelda Ocarina of time
Zelda the wind waker
Resident evil rebirth
Resident Evil zero
F zero Gx
Super Mario Kart
Io consiglio per:
NINTENDO GAME CUBE:
Star Wars Rogue Leader
Star Wars Rebel Strike
Soul Calibur 2
Starfox Adoveenture
Super Mario Sunshine
Zelda Ocarina of time
Zelda the wind waker
Resident evil rebirth
Resident Evil zero
F zero Gx
Super Mario Kart
Cita da Canon su 25 Marzo 2004, 14:07Ah peccato soul calibur 2 me lo sono perso, e anche Mario Kart al gamecube.....
Però sono d'accordissimo su super mario sunshine e Star fox Adoveentures , e per la play (nuovo acquisto) GTA: Vice City è pure meglio che al Pc......Agent tu hai comprato Final Fantasy Cristal Cronichles (nn so se si scrive prorio così..... 😳 )
Invece che ne pensate di Final Fantasy X' Me lo dovrei comprare....
Ah peccato soul calibur 2 me lo sono perso, e anche Mario Kart al gamecube.....
Però sono d'accordissimo su super mario sunshine e Star fox Adoveentures , e per la play (nuovo acquisto) GTA: Vice City è pure meglio che al Pc......
Agent tu hai comprato Final Fantasy Cristal Cronichles (nn so se si scrive prorio così..... 😳 )
Invece che ne pensate di Final Fantasy X' Me lo dovrei comprare....
Cita da theArchitect su 25 Marzo 2004, 20:55giochi copiati... argh.
giochi copiati... argh.
Cita da Canon su 26 Marzo 2004, 10:51Va bene edito.....
Scusate il regolamento non me lo ricordavo..... 🙁
Va bene edito.....
Scusate il regolamento non me lo ricordavo..... 🙁
Cita da Keanu su 26 Marzo 2004, 11:021. E' SEVERAMENTE vietato postare link o riferimenti a:
A. software illegale, crack, consigli e suggerimenti atti a violare le leggi sul diritto dautore;
Evitate di toccare questo punto, grazie.
1. E' SEVERAMENTE vietato postare link o riferimenti a:
A. software illegale, crack, consigli e suggerimenti atti a violare le leggi sul diritto dautore;
Evitate di toccare questo punto, grazie.
Cita da hard1 su 2 Aprile 2004, 14:50A proposito di Pro Evolution 3....
SIAMO NOI! SIAMO NOI! I CAMPIONI DELLA KONAMI'S CUP SIAMO NOI!
Avrai giocato a livello facile e avrai vinto. Anche sul videogame i milanisti imbrogliano. Galliani docet!! 😛
A proposito di Pro Evolution 3....
SIAMO NOI! SIAMO NOI! I CAMPIONI DELLA KONAMI'S CUP SIAMO NOI!
Avrai giocato a livello facile e avrai vinto. Anche sul videogame i milanisti imbrogliano. Galliani docet!! 😛
Cita da Keanu su 2 Aprile 2004, 15:42Livello 3 su 5... e ho dovuto ripetere una decina di volte la finale con la giàventus. 😯
Livello 3 su 5... e ho dovuto ripetere una decina di volte la finale con la giàventus. 😯
Cita da hard1 su 3 Aprile 2004, 13:00Io mi sono comprato PES 2 (la 3 costava un'ira di Dio) ed è una figata mostruosa. Ho visto da un amico PES1 e la differenza tra 1 e 2 è mondiale. Posso solo immaginarmi la differenza tra 2 e 3!!!
Io mi sono comprato PES 2 (la 3 costava un'ira di Dio) ed è una figata mostruosa. Ho visto da un amico PES1 e la differenza tra 1 e 2 è mondiale. Posso solo immaginarmi la differenza tra 2 e 3!!!
Cita da theArchitect su 11 Aprile 2004, 19:21qualcuno ha giocato con Splinter cell 2: pandora tomorrow'
io l'ho visto e mi è sembrato quasi uguale. cioè grafica migliore, interattività migliore, però lungo meno dell'altro (che era 8 missioni). in pratica questo è quello che doveva essere l'altro alla sua uscita (infatti ha anche lo stesso engine grafico)
qualcuno ha giocato con Splinter cell 2: pandora tomorrow'
io l'ho visto e mi è sembrato quasi uguale. cioè grafica migliore, interattività migliore, però lungo meno dell'altro (che era 8 missioni). in pratica questo è quello che doveva essere l'altro alla sua uscita (infatti ha anche lo stesso engine grafico)