WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo videoludico
Cita da Canon su 22 Maggio 2004, 14:21Genere FANTASY..... ma questo lo sai....
Le conversazioni simili le trovi in TUTTI i topic in cui postiamo sia io che Draco, dai un'occhiata nella tana dell'OT per esempio....
Genere FANTASY..... ma questo lo sai....
Le conversazioni simili le trovi in TUTTI i topic in cui postiamo sia io che Draco, dai un'occhiata nella tana dell'OT per esempio....
Cita da Dambala su 22 Maggio 2004, 14:27Non ho un genere preferito...
Comunque ora non è che ho più tanto tempo per farmi un partitina 🙁Comunque non mi piacciono quelli di strategia, ma preferisco sparatutto (Unreal , Unreal Tournament) magari in mega tornei con 32 avversari!
Per il resto mi piacciono parecchio le avventure grafiche, da quelle antiche dell'Amiga a quelle moderne del PC
Non ho un genere preferito...
Comunque ora non è che ho più tanto tempo per farmi un partitina 🙁
Comunque non mi piacciono quelli di strategia, ma preferisco sparatutto (Unreal , Unreal Tournament) magari in mega tornei con 32 avversari!
Per il resto mi piacciono parecchio le avventure grafiche, da quelle antiche dell'Amiga a quelle moderne del PC
Cita da Canon su 22 Maggio 2004, 14:29STAI DICENDO CHE NN TI PIACE FINAL FANTASY!'!'!'!'!' :diabolico:
Hhaargh!
STAI DICENDO CHE NN TI PIACE FINAL FANTASY!'!'!'!'!' :diabolico:
Hhaargh!
Cita da Dambala su 22 Maggio 2004, 16:08Sinceramente non ho mai giocato a Final Fantasy, ma ho provato "Silver" e mi è piaciuto anche se alla fine è un pò ripetitivo.
Invece mi piacciono I vari Zelda, soprattuto "Links awakening" (Game boy), Ocarina of time, e Majoràs mask 😀
Sinceramente non ho mai giocato a Final Fantasy, ma ho provato "Silver" e mi è piaciuto anche se alla fine è un pò ripetitivo.
Invece mi piacciono I vari Zelda, soprattuto "Links awakening" (Game boy), Ocarina of time, e Majoràs mask 😀
Cita da Keanu su 22 Maggio 2004, 16:17Raga. per chi ha un minimo di interesse per i motori, si compri Colin McRae 4... 😯
Raga. per chi ha un minimo di interesse per i motori, si compri Colin McRae 4... 😯
Cita da morpheus_87 su 22 Maggio 2004, 16:22avevo colin 1 e 2 il tre mi son rifiutato di comprarlo xkè credevo fosse la solita solfa dei precedenti...........
com'è il 4'
avevo colin 1 e 2 il tre mi son rifiutato di comprarlo xkè credevo fosse la solita solfa dei precedenti...........
com'è il 4'
Cita da Keanu su 22 Maggio 2004, 17:20com'è il 4'
E' S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!
Giocabilità eccezionale (poi io ho il volante :P), paesaggi fantastici.. bellissimo!
com'è il 4'
E' S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!
Giocabilità eccezionale (poi io ho il volante :P), paesaggi fantastici.. bellissimo!
Cita da SeraphAngel su 22 Maggio 2004, 17:29Nessuno di voi ha mai giocato ad un gioco della serie di "Age of Empires"'
E della serie di "Baldur's Gate'"
E - passando ai giochi d'azione - non avete mai giocato Quake 2 o al bellissimo e strepitoso Alien Vs Predator'Seraph
(se ne avete già parlato scusate...ma ero di fretta!!! )
Nessuno di voi ha mai giocato ad un gioco della serie di "Age of Empires"'
E della serie di "Baldur's Gate'"
E - passando ai giochi d'azione - non avete mai giocato Quake 2 o al bellissimo e strepitoso Alien Vs Predator'
Seraph
(se ne avete già parlato scusate...ma ero di fretta!!! )
Cita da Dambala su 22 Maggio 2004, 18:43"Age of Empires II" si, anche "Warcraft 2" e un pò il 3, però non sono spinto all'acquisto di questi giochi. Ci ho giocato solo perchè mio fratello li aveva comprati
Invece ho acquistato in ordine sparso:
UT, UT 2003, Broken Sword 2, Z (ve lo ricordate' quello con i robot scemi!), Doom, Unreal 2, Quake 2.
Quake 2 l'ho quasi squagliato in internet (e nelle rete a casa)! Uno spasso assoluto!Poi ho anche Vice City e altri giochi vari..
Mentre di "Alien VS Predator" ho visto la demo ma sinceramente non ne sono stato appassionato.
Adesso provo (sicuramente senza successo) a citare qualche titolo per cultori di vecchia data e a vedere se qualcuno se li ricorda:
Monkey Island tutta la saga, Syndicate (azione/strategia cyberole-playerunk), Beneath a steel sky (avventura grafica cyberole-playerunk), Full throttle e tutte le altre avventure Lucas...Sinceramente mi sono rotto di giocare sul PC, dato che uso Linux e quindi per giocare mi devo spostare sul computer del fratellino.
Decisamente mi vorrei comprare una console, ma voi cosa mi consigliate'
-GameCube lo adoro, mi piace troppo la forma, il fatto che si distingua con i suoi DVD "stretti", ma i suoi giochi mi disturbano un pò sono troppo simili a quelli del N64 (a cui gioco sul PC coll'emulatore).
-Playstation 2, mi piace, mi piacciono i giochi...
-XBox, mi piacciono i giochi ma poiché è un PC castrato ed è della Micro$oft lo scarterei quasi a priori
"Age of Empires II" si, anche "Warcraft 2" e un pò il 3, però non sono spinto all'acquisto di questi giochi. Ci ho giocato solo perchè mio fratello li aveva comprati
Invece ho acquistato in ordine sparso:
UT, UT 2003, Broken Sword 2, Z (ve lo ricordate' quello con i robot scemi!), Doom, Unreal 2, Quake 2.
Quake 2 l'ho quasi squagliato in internet (e nelle rete a casa)! Uno spasso assoluto!
Poi ho anche Vice City e altri giochi vari..
Mentre di "Alien VS Predator" ho visto la demo ma sinceramente non ne sono stato appassionato.
Adesso provo (sicuramente senza successo) a citare qualche titolo per cultori di vecchia data e a vedere se qualcuno se li ricorda:
Monkey Island tutta la saga, Syndicate (azione/strategia cyberole-playerunk), Beneath a steel sky (avventura grafica cyberole-playerunk), Full throttle e tutte le altre avventure Lucas...
Sinceramente mi sono rotto di giocare sul PC, dato che uso Linux e quindi per giocare mi devo spostare sul computer del fratellino.
Decisamente mi vorrei comprare una console, ma voi cosa mi consigliate'
-GameCube lo adoro, mi piace troppo la forma, il fatto che si distingua con i suoi DVD "stretti", ma i suoi giochi mi disturbano un pò sono troppo simili a quelli del N64 (a cui gioco sul PC coll'emulatore).
-Playstation 2, mi piace, mi piacciono i giochi...
-XBox, mi piacciono i giochi ma poiché è un PC castrato ed è della Micro$oft lo scarterei quasi a priori
Cita da theArchitect su 22 Maggio 2004, 19:11cosa cosa cosa' cosa leggono i miei occhi' un amante degli sparatutto'
senti, ma perchè mai me l'hai detto'
se vuoi quake 3 arena in rete
quake 2
doom qualunque
tra un po mi arriva il 3 da recensire (appena esce)
unreal 2004 (quando vedrò il corriere fedex con la merce sarò sicuro di avercielo, per ora è in forse... fino a mercoledì)
anche AoE, e Warcraft
cosa cosa cosa' cosa leggono i miei occhi' un amante degli sparatutto'
senti, ma perchè mai me l'hai detto'
se vuoi quake 3 arena in rete
quake 2
doom qualunque
tra un po mi arriva il 3 da recensire (appena esce)
unreal 2004 (quando vedrò il corriere fedex con la merce sarò sicuro di avercielo, per ora è in forse... fino a mercoledì)
anche AoE, e Warcraft