WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIl mondo videoludico
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo videoludico

Beh, per il genere AoE sto giocando molto a Star Wars: Galactic Battlegrounds. Per chi non lo conoscesse è...Age of Empires con gli omini di star wars :mrgreen: IDENTICO (con in più gli scenari dello spazio)

cosa cosa cosa' cosa leggono i miei occhi' un amante degli sparatutto'
senti, ma perchè mai me l'hai detto'
se vuoi quake 3 arena in rete
quake 2
doom qualunque
tra un po mi arriva il 3 da recensire (appena esce)
unreal 2004 (quando vedrò il corriere fedex con la merce sarò sicuro di avercielo, per ora è in forse... fino a mercoledì)
anche AoE, e Warcraft

parliamo di sparatutto'!'!'!

io adoro doom, quake 3 l'ho finito, e se ne conoscete altri molto belli, ditemeli e me li compro...

quanto a age of empires, l'ho finito e sono abbastanza bravo nelle partite libere, soprattutto quando gioco con una mappa mediterraneo...

ma il mio gioco per PC in assoluto più bello è...

ZEUS IL SIGNORE DELL'OLIMPO!!!!

ma il mio gioco per PC in assoluto più bello è...
ZEUS IL SIGNORE DELL'OLIMPO!!!!

E' quello in stile Caesar' Da costruire città' Evitare che i palazzi crollino' Soddisfare gli dei per nn attirare la loro ira'

La serie dedicata a MetalgearSolid è Fantastica insuperabile!!!
Non vediamo l'ora che esca il terzo capitolo!!!!! :ok:

In quanto a giochi di corse Granturismo 4 è attesissimo da NEVE!!!! 😛

Spatutto molto belli'

Unreal Tournament 2003 o meglio 2004!

In rete è uno spasso. Mi ci diverto molto più di Quake 3.

Chi ha provato il recente e violentissimo PAINKILLER' :devil:

Chi ha provato il recente e violentissimo PAINKILLER' :devil:

che roba è'!'! :boh: :-_-: :boh:

Painchiller nn l'ho provato, Quanto A Zelda.... LO ADORO. E il gioco + FIGO del MONDO. Tutto qui. Ho finito ocarina of time e Wind waker (meno bello). HAI GIOCATO AD OCARINA OF TIME'!!'! Dove l'hai pescato'! Io lo cerco da + di 1 anno!! Fammi saere mi raccomando....
Age of empireso mi piace, e lo stesso vale per Unreal Tournament... ma i GdR sò i + fighi... 😉

Dunque, painchiller l'ho provato in versione demo.

Grafica molto buona, tema medioevo-inferno-splatter ed armi alla Van Helsing (lame rotanti, balestroni che sparano pioli giganti). Interessanti massacri con nemici brutti, puzzoni, cattivi e soprattutto con un meraviglioso effetto "doll" quando muoiono.

:devil:

i giochi di ruolo sono i migliori, non solo in forma di videogiochi. :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com