WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo videoludico
Cita da Draco su 22 Maggio 2004, 22:46Beh, per il genere AoE sto giocando molto a Star Wars: Galactic Battlegrounds. Per chi non lo conoscesse è...Age of Empires con gli omini di star wars IDENTICO (con in più gli scenari dello spazio)
Beh, per il genere AoE sto giocando molto a Star Wars: Galactic Battlegrounds. Per chi non lo conoscesse è...Age of Empires con gli omini di star wars IDENTICO (con in più gli scenari dello spazio)
Cita da robarr90 su 23 Maggio 2004, 5:56cosa cosa cosa' cosa leggono i miei occhi' un amante degli sparatutto'
senti, ma perchè mai me l'hai detto'
se vuoi quake 3 arena in rete
quake 2
doom qualunque
tra un po mi arriva il 3 da recensire (appena esce)
unreal 2004 (quando vedrò il corriere fedex con la merce sarò sicuro di avercielo, per ora è in forse... fino a mercoledì)
anche AoE, e Warcraftparliamo di sparatutto'!'!'!
io adoro doom, quake 3 l'ho finito, e se ne conoscete altri molto belli, ditemeli e me li compro...
quanto a age of empires, l'ho finito e sono abbastanza bravo nelle partite libere, soprattutto quando gioco con una mappa mediterraneo...
ma il mio gioco per PC in assoluto più bello è...
ZEUS IL SIGNORE DELL'OLIMPO!!!!
cosa cosa cosa' cosa leggono i miei occhi' un amante degli sparatutto'
senti, ma perchè mai me l'hai detto'
se vuoi quake 3 arena in rete
quake 2
doom qualunque
tra un po mi arriva il 3 da recensire (appena esce)
unreal 2004 (quando vedrò il corriere fedex con la merce sarò sicuro di avercielo, per ora è in forse... fino a mercoledì)
anche AoE, e Warcraft
parliamo di sparatutto'!'!'!
io adoro doom, quake 3 l'ho finito, e se ne conoscete altri molto belli, ditemeli e me li compro...
quanto a age of empires, l'ho finito e sono abbastanza bravo nelle partite libere, soprattutto quando gioco con una mappa mediterraneo...
Cita da Keanu su 23 Maggio 2004, 8:07ma il mio gioco per PC in assoluto più bello è...
ZEUS IL SIGNORE DELL'OLIMPO!!!!E' quello in stile Caesar' Da costruire città' Evitare che i palazzi crollino' Soddisfare gli dei per nn attirare la loro ira'
E' quello in stile Caesar' Da costruire città' Evitare che i palazzi crollino' Soddisfare gli dei per nn attirare la loro ira'
Cita da neve su 23 Maggio 2004, 8:59La serie dedicata a MetalgearSolid è Fantastica insuperabile!!!
Non vediamo l'ora che esca il terzo capitolo!!!!! :ok:In quanto a giochi di corse Granturismo 4 è attesissimo da NEVE!!!! 😛
La serie dedicata a MetalgearSolid è Fantastica insuperabile!!!
Non vediamo l'ora che esca il terzo capitolo!!!!! :ok:
In quanto a giochi di corse Granturismo 4 è attesissimo da NEVE!!!! 😛
Cita da Dambala su 23 Maggio 2004, 9:48Spatutto molto belli'
Unreal Tournament 2003 o meglio 2004!
In rete è uno spasso. Mi ci diverto molto più di Quake 3.
Spatutto molto belli'
Unreal Tournament 2003 o meglio 2004!
In rete è uno spasso. Mi ci diverto molto più di Quake 3.
Cita da Draco su 23 Maggio 2004, 11:52Chi ha provato il recente e violentissimo PAINKILLER' :devil:
Chi ha provato il recente e violentissimo PAINKILLER' :devil:
Cita da robarr90 su 23 Maggio 2004, 16:46Chi ha provato il recente e violentissimo PAINKILLER' :devil:
che roba è'!'! :boh: :-_-: :boh:
Chi ha provato il recente e violentissimo PAINKILLER' :devil:
che roba è'!'! :boh: :-_-: :boh:
Cita da Canon su 23 Maggio 2004, 18:53Painchiller nn l'ho provato, Quanto A Zelda.... LO ADORO. E il gioco + FIGO del MONDO. Tutto qui. Ho finito ocarina of time e Wind waker (meno bello). HAI GIOCATO AD OCARINA OF TIME'!!'! Dove l'hai pescato'! Io lo cerco da + di 1 anno!! Fammi saere mi raccomando....
Age of empireso mi piace, e lo stesso vale per Unreal Tournament... ma i GdR sò i + fighi... 😉
Painchiller nn l'ho provato, Quanto A Zelda.... LO ADORO. E il gioco + FIGO del MONDO. Tutto qui. Ho finito ocarina of time e Wind waker (meno bello). HAI GIOCATO AD OCARINA OF TIME'!!'! Dove l'hai pescato'! Io lo cerco da + di 1 anno!! Fammi saere mi raccomando....
Age of empireso mi piace, e lo stesso vale per Unreal Tournament... ma i GdR sò i + fighi... 😉
Cita da Draco su 23 Maggio 2004, 22:14Dunque, painchiller l'ho provato in versione demo.
Grafica molto buona, tema medioevo-inferno-splatter ed armi alla Van Helsing (lame rotanti, balestroni che sparano pioli giganti). Interessanti massacri con nemici brutti, puzzoni, cattivi e soprattutto con un meraviglioso effetto "doll" quando muoiono.
:devil:
Dunque, painchiller l'ho provato in versione demo.
Grafica molto buona, tema medioevo-inferno-splatter ed armi alla Van Helsing (lame rotanti, balestroni che sparano pioli giganti). Interessanti massacri con nemici brutti, puzzoni, cattivi e soprattutto con un meraviglioso effetto "doll" quando muoiono.
:devil:
Cita da robarr90 su 24 Maggio 2004, 6:21i giochi di ruolo sono i migliori, non solo in forma di videogiochi.
i giochi di ruolo sono i migliori, non solo in forma di videogiochi.