WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo videoludico
Cita da theArchitect su 27 Maggio 2004, 12:08Spatutto molto belli'
Unreal Tournament 2003 o meglio 2004!
In rete è uno spasso. Mi ci diverto molto più di Quake 3.
è diverso il concetto di Quake da quello di unreal. quake punta direttamente al divertimento. ureal non è nato così. quake è più immediato. unreal no. cnq UT2k4 è straaaaaaaabello. ma quake 2 dove lo lasciamo' e seriuos sam'
Spatutto molto belli'
Unreal Tournament 2003 o meglio 2004!
In rete è uno spasso. Mi ci diverto molto più di Quake 3.
è diverso il concetto di Quake da quello di unreal. quake punta direttamente al divertimento. ureal non è nato così. quake è più immediato. unreal no. cnq UT2k4 è straaaaaaaabello. ma quake 2 dove lo lasciamo' e seriuos sam'
Cita da Canon su 27 Maggio 2004, 13:34Scusate cos'è quake' Non l'ho mai sentito....
Scusate cos'è quake' Non l'ho mai sentito....
Cita da Adam_Burton su 27 Maggio 2004, 13:43Scusate cos'è quake' Non l'ho mai sentito....
AAAARRRGHHHHHH!!!!!!!!!! Sacrilegiooooooo sacrilegiooooooooo...........
Quake è praticamente il gioco che ha dato la terza dimensione agli sparatutto.......tutti i players devono onorarlo..........
Scusate cos'è quake' Non l'ho mai sentito....
AAAARRRGHHHHHH!!!!!!!!!! Sacrilegiooooooo sacrilegiooooooooo...........
Quake è praticamente il gioco che ha dato la terza dimensione agli sparatutto.......tutti i players devono onorarlo..........
Cita da Draco su 27 Maggio 2004, 13:56dimentichi wolfestain 3d
dimentichi wolfestain 3d
Cita da Canon su 27 Maggio 2004, 14:01:muto: :muto: :muto:
In che consiste'
:muto: :muto: :muto:
In che consiste'
Cita da Keanu su 27 Maggio 2004, 17:06dimentichi wolfestain 3d
e pure Doom... (li avevo entrambi) 8)
dimentichi wolfestain 3d
e pure Doom... (li avevo entrambi) 8)
Cita da Adam_Burton su 27 Maggio 2004, 18:55dimentichi wolfestain 3d
e pure Doom... (li avevo entrambi)
Si ma in entrambi non si aveva l'angolo verticale........
non si poteva mirare a uno che era su un tetto..... bisognava essere allineati......ergo non erano 3d reali.....
dimentichi wolfestain 3d
non si poteva mirare a uno che era su un tetto..... bisognava essere allineati......ergo non erano 3d reali.....
Cita da theArchitect su 27 Maggio 2004, 18:57beh. doom nn era proprio 3d. era simil3d. nn potevi nemmeno alzare lo sguardo. xò ammazzare i nazisti vestiti di blu nei corridoi di Wolf3D era stupendo!! anche se era tutto spixelloso 😀
beh. doom nn era proprio 3d. era simil3d. nn potevi nemmeno alzare lo sguardo. xò ammazzare i nazisti vestiti di blu nei corridoi di Wolf3D era stupendo!! anche se era tutto spixelloso 😀
Cita da Adam_Burton su 27 Maggio 2004, 19:02OTOTOT
dimentichi wolfestain 3d
beh. doom nn era proprio 3d. era simil3d. nn potevi nemmeno alzare lo sguardo. xò ammazzare i nazisti vestiti di blu nei corridoi di Wolf3D era stupendo!! anche se era tutto spixelloso
Eheheheh alinneamento pensieri completato........
OTOTOT
dimentichi wolfestain 3d
beh. doom nn era proprio 3d. era simil3d. nn potevi nemmeno alzare lo sguardo. xò ammazzare i nazisti vestiti di blu nei corridoi di Wolf3D era stupendo!! anche se era tutto spixelloso
Eheheheh alinneamento pensieri completato........
Cita da Draco su 27 Maggio 2004, 19:34Grezzi che non siete altro :-_-: wolf è stato il PRIMO, quindi onore e gloria a lui...
Certo, anche io preferisco giocare a...uhm...half-life2' (quando uscirà 🙄 )
Grezzi che non siete altro :-_-: wolf è stato il PRIMO, quindi onore e gloria a lui...
Certo, anche io preferisco giocare a...uhm...half-life2' (quando uscirà 🙄 )