WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIl morpheussino!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il morpheussino!

Se è veramente una cosa importante....... beh allora chiamerà lui!!!!!

😆 😆 😆 😆

checcarino :mrgreen:

Oddio!!! 😯 😯

Chi è quel paciocchino'!'!'!'

Immagine Forum

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Se è veramente una cosa importante....... beh allora chiamerà lui!!!!!

:biglaugh:

Splendido !!!!!!!
meraviglioso !!!!!

il poppante più bello del mondo.

Che giocattolo potra mai volere un tipo così '

tanto li carica in struttura, tutti i giocattoli che vuole...... 😛

Bellissimo!!!!!

mi sa che lo rimpicciolisco e diventa il mio avatar ^_^ ma chi è' da dove è uscito' eheh

è proprio un tesoruccio!!! anche io farò una foto così a mio figlio!!! troppo bello!!!! 😉
se sarà maschio (visto che è troppo usato Neo..). lo chiamerò Ghost e poi se avrò una femmina la chiamerò Niobe : che coppia vero'' 😉 Ma Trinity......li supera tutti!!! 💡 aaaaah allora spero di avere due femmine e un maschio.... (w le canne :canna: )

Posso dire una cosa su quella foto' - Non saltatemi tutti addosso però eh, ricordate il diritto di espressione - Quella foto è orribile!!!!! Fa impressione! Povero bambino!!!!!! Mi fa venire in mente le coltivazioni di bambini in Matrix.

Posso dire una cosa su quella foto' - Non saltatemi tutti addosso però eh, ricordate il diritto di espressione - Quella foto è orribile!!!!! Fa impressione! Povero bambino!!!!!! Mi fa venire in mente le coltivazioni di bambini in Matrix.

mi associo, è semplicemente terribile.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com