WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il morpheussino!
Cita da Adam_Burton su 16 Novembre 2004, 20:40Se è veramente una cosa importante....... beh allora chiamerà lui!!!!!
😆 😆 😆 😆
Se è veramente una cosa importante....... beh allora chiamerà lui!!!!!
😆 😆 😆 😆
Cita da Kid su 16 Novembre 2004, 20:53checcarino
checcarino
Cita da Phantom su 16 Novembre 2004, 21:39Oddio!!! 😯 😯
Chi è quel paciocchino'!'!'!'
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Oddio!!! 😯 😯
Chi è quel paciocchino'!'!'!'
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da Draco su 16 Novembre 2004, 21:50Se è veramente una cosa importante....... beh allora chiamerà lui!!!!!
:biglaugh:
Se è veramente una cosa importante....... beh allora chiamerà lui!!!!!
:biglaugh:
Cita da il_giocattolaio su 16 Novembre 2004, 23:02Splendido !!!!!!!
meraviglioso !!!!!il poppante più bello del mondo.
Che giocattolo potra mai volere un tipo così '
Splendido !!!!!!!
meraviglioso !!!!!
il poppante più bello del mondo.
Che giocattolo potra mai volere un tipo così '
Cita da morpheus_87 su 17 Novembre 2004, 14:01tanto li carica in struttura, tutti i giocattoli che vuole...... 😛
Bellissimo!!!!!
tanto li carica in struttura, tutti i giocattoli che vuole...... 😛
Bellissimo!!!!!
Cita da Jestas su 17 Novembre 2004, 15:55mi sa che lo rimpicciolisco e diventa il mio avatar ^_^ ma chi è' da dove è uscito' eheh
mi sa che lo rimpicciolisco e diventa il mio avatar ^_^ ma chi è' da dove è uscito' eheh
Cita da Red_Queen su 17 Novembre 2004, 18:51è proprio un tesoruccio!!! anche io farò una foto così a mio figlio!!! troppo bello!!!! 😉
se sarà maschio (visto che è troppo usato Neo..). lo chiamerò Ghost e poi se avrò una femmina la chiamerò Niobe : che coppia vero'' 😉 Ma Trinity......li supera tutti!!! 💡 aaaaah allora spero di avere due femmine e un maschio.... (w le canne :canna: )
è proprio un tesoruccio!!! anche io farò una foto così a mio figlio!!! troppo bello!!!! 😉
se sarà maschio (visto che è troppo usato Neo..). lo chiamerò Ghost e poi se avrò una femmina la chiamerò Niobe : che coppia vero'' 😉 Ma Trinity......li supera tutti!!! 💡 aaaaah allora spero di avere due femmine e un maschio.... (w le canne :canna: )
Cita da Magda su 17 Novembre 2004, 19:57Posso dire una cosa su quella foto' - Non saltatemi tutti addosso però eh, ricordate il diritto di espressione - Quella foto è orribile!!!!! Fa impressione! Povero bambino!!!!!! Mi fa venire in mente le coltivazioni di bambini in Matrix.
Posso dire una cosa su quella foto' - Non saltatemi tutti addosso però eh, ricordate il diritto di espressione - Quella foto è orribile!!!!! Fa impressione! Povero bambino!!!!!! Mi fa venire in mente le coltivazioni di bambini in Matrix.
Cita da the_mule su 17 Novembre 2004, 20:01Posso dire una cosa su quella foto' - Non saltatemi tutti addosso però eh, ricordate il diritto di espressione - Quella foto è orribile!!!!! Fa impressione! Povero bambino!!!!!! Mi fa venire in mente le coltivazioni di bambini in Matrix.
mi associo, è semplicemente terribile.
Posso dire una cosa su quella foto' - Non saltatemi tutti addosso però eh, ricordate il diritto di espressione - Quella foto è orribile!!!!! Fa impressione! Povero bambino!!!!!! Mi fa venire in mente le coltivazioni di bambini in Matrix.
mi associo, è semplicemente terribile.