WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIl morpheussino!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il morpheussino!

Bhe, magari ci potrà anche essere un nesso con i campi, ma la foto è troppo simpatica!!! :mrgreen:

Ah ah ah!

Immagine Forum

Appena uscito da qui... Che impressione a pensarci... 8)

a ire la verità ho rivisto la foto,
sapete che immagine mi ricorda''''''

quella del bambino che viene immerso nel liquido nero ( alle parole di morole-playerheus "ho visto liquefarre i morti per nutrire ecc ecc ecc ) pensandoci veramente mi vengono i brividi.....

nulla toglie però che sia yun bel bambino! 😛

Povero bambino...

A proposito, appena posso scannarizzarla posto la foto del mio bambino (il cane :fumato: ) davanti allo schermo del computer con lo screen saver di matrix...

Appena uscito dal pod anche lui...

Povero bambino...

A proposito, appena posso scannarizzarla posto la foto del mio bambino (il cane :fumato: ) davanti allo schermo del computer con lo screen saver di matrix...

Appena uscito dal pod anche lui...

Posso romperti le scatole Juliet' Lo so che tutti dicono "scannerizzarla" (scannarizzarla proprio non esiste, poichè si chiama scanner, non scannar), ma non è corretto, o meglio non ha senso inventare un neologismo su base di un termine inglese, quando la parola italiana esiste: si dice infatti scansionarla. Ossia fare la scansione.

Ok adesso dammi pure della rompipalle pignola, però ho colto l'occasione, perchè quel "scannerizzare" mi dà proprio fastidio 🙂

Posso romperti le scatole Juliet' Lo so che tutti dicono "scannerizzarla" (scannarizzarla proprio non esiste, poichè si chiama scanner, non scannar), ma non è corretto, o meglio non ha senso inventare un neologismo su base di un termine inglese, quando la parola italiana esiste: si dice infatti scansionarla. Ossia fare la scansione.

Ok adesso dammi pure della rompipalle pignola, però ho colto l'occasione, perchè quel "scannerizzare" mi dà proprio fastidio 🙂

Magda toglimi una curiosità: hai fatto una scuola in particolare per essere così odiosa o ti viene naturale di tuo'' 😛 (hai notato ti viene... di tuo')

hem e io che uso il termine scannare va tanto male'''''''''''' 😛

hem e io che uso il termine scannare va tanto male'''''''''''' 😛

🙂 quanto a "scannare", potersti anche rischiare la galera. Se Juliet, ad esempio avesse scritto "posso scannare il mio bambino" , omettendo anche "la foto", penso che avrebbe rischiato di trovarsi la polizia sotto casa 😉

Oddio la foto è carina ma il significato che da......ORRIBLE....!!!!

CHE MITICOOOOOOOOOOO!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è STUPENDO!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com