WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il morpheussino!
Cita da bianconiglio su 17 Novembre 2004, 20:03Bhe, magari ci potrà anche essere un nesso con i campi, ma la foto è troppo simpatica!!!
Bhe, magari ci potrà anche essere un nesso con i campi, ma la foto è troppo simpatica!!!
Cita da Juliet su 25 Novembre 2004, 18:45Ah ah ah!
Appena uscito da qui... Che impressione a pensarci... 8)
Ah ah ah!
Appena uscito da qui... Che impressione a pensarci... 8)
Cita da morpheus_87 su 25 Novembre 2004, 19:41a ire la verità ho rivisto la foto,
sapete che immagine mi ricorda''''''quella del bambino che viene immerso nel liquido nero ( alle parole di morole-playerheus "ho visto liquefarre i morti per nutrire ecc ecc ecc ) pensandoci veramente mi vengono i brividi.....
nulla toglie però che sia yun bel bambino! 😛
a ire la verità ho rivisto la foto,
sapete che immagine mi ricorda''''''
quella del bambino che viene immerso nel liquido nero ( alle parole di morole-playerheus "ho visto liquefarre i morti per nutrire ecc ecc ecc ) pensandoci veramente mi vengono i brividi.....
nulla toglie però che sia yun bel bambino! 😛
Cita da Juliet su 26 Novembre 2004, 7:46Povero bambino...
A proposito, appena posso scannarizzarla posto la foto del mio bambino (il cane :fumato: ) davanti allo schermo del computer con lo screen saver di matrix...
Appena uscito dal pod anche lui...
Povero bambino...
A proposito, appena posso scannarizzarla posto la foto del mio bambino (il cane :fumato: ) davanti allo schermo del computer con lo screen saver di matrix...
Cita da Magda su 26 Novembre 2004, 12:20Povero bambino...
Posso romperti le scatole Juliet' Lo so che tutti dicono "scannerizzarla" (scannarizzarla proprio non esiste, poichè si chiama scanner, non scannar), ma non è corretto, o meglio non ha senso inventare un neologismo su base di un termine inglese, quando la parola italiana esiste: si dice infatti scansionarla. Ossia fare la scansione.
Ok adesso dammi pure della rompipalle pignola, però ho colto l'occasione, perchè quel "scannerizzare" mi dà proprio fastidio 🙂
Povero bambino...
Posso romperti le scatole Juliet' Lo so che tutti dicono "scannerizzarla" (scannarizzarla proprio non esiste, poichè si chiama scanner, non scannar), ma non è corretto, o meglio non ha senso inventare un neologismo su base di un termine inglese, quando la parola italiana esiste: si dice infatti scansionarla. Ossia fare la scansione.
Ok adesso dammi pure della rompipalle pignola, però ho colto l'occasione, perchè quel "scannerizzare" mi dà proprio fastidio 🙂
Cita da hard1 su 26 Novembre 2004, 13:48Posso romperti le scatole Juliet' Lo so che tutti dicono "scannerizzarla" (scannarizzarla proprio non esiste, poichè si chiama scanner, non scannar), ma non è corretto, o meglio non ha senso inventare un neologismo su base di un termine inglese, quando la parola italiana esiste: si dice infatti scansionarla. Ossia fare la scansione.
Magda toglimi una curiosità: hai fatto una scuola in particolare per essere così odiosa o ti viene naturale di tuo'' 😛 (hai notato ti viene... di tuo')
Magda toglimi una curiosità: hai fatto una scuola in particolare per essere così odiosa o ti viene naturale di tuo'' 😛 (hai notato ti viene... di tuo')
Cita da morpheus_87 su 26 Novembre 2004, 13:56hem e io che uso il termine scannare va tanto male'''''''''''' 😛
hem e io che uso il termine scannare va tanto male'''''''''''' 😛
Cita da Magda su 26 Novembre 2004, 15:21hem e io che uso il termine scannare va tanto male'''''''''''' 😛
🙂 quanto a "scannare", potersti anche rischiare la galera. Se Juliet, ad esempio avesse scritto "posso scannare il mio bambino" , omettendo anche "la foto", penso che avrebbe rischiato di trovarsi la polizia sotto casa 😉
hem e io che uso il termine scannare va tanto male'''''''''''' 😛
🙂 quanto a "scannare", potersti anche rischiare la galera. Se Juliet, ad esempio avesse scritto "posso scannare il mio bambino" , omettendo anche "la foto", penso che avrebbe rischiato di trovarsi la polizia sotto casa 😉
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 15:30Oddio la foto è carina ma il significato che da......ORRIBLE....!!!!
Oddio la foto è carina ma il significato che da......ORRIBLE....!!!!
Cita da Cassandra su 26 Novembre 2004, 16:06CHE MITICOOOOOOOOOOO!!!!! è STUPENDO!!!
CHE MITICOOOOOOOOOOO!!!!! è STUPENDO!!!