WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il Padrino (The Godfather)
Cita da Keanu su 9 Gennaio 2004, 14:50Probabilmente lo conoscerete tutti e l'avrete visto tutti... dunque vi chiedo, che ne pensate'
Mi è stato recentemente regalato il cofanetto DVD con i 3 film + contenuti speciali e devo dire che è veramente FANTASTICO. Al Pacino è superlativo, ma anche gli altri non sono da meno... poi sentire nella versione originale Marlon Brando, Robert De Niro o Al Pacino parlare in italiano è troppo fico.
Se a Matrix do 10, al Padrino do 9,8...
Probabilmente lo conoscerete tutti e l'avrete visto tutti... dunque vi chiedo, che ne pensate'
Mi è stato recentemente regalato il cofanetto DVD con i 3 film + contenuti speciali e devo dire che è veramente FANTASTICO. Al Pacino è superlativo, ma anche gli altri non sono da meno... poi sentire nella versione originale Marlon Brando, Robert De Niro o Al Pacino parlare in italiano è troppo fico.
Se a Matrix do 10, al Padrino do 9,8...
Cita da Krystallia su 9 Gennaio 2004, 14:55Io non ho mai visto nessun film del Padrino, sinceramente non me ne sono mai interessata...e non m'interessa tutt'ora...ma in futuro non si sa mai!
Io non ho mai visto nessun film del Padrino, sinceramente non me ne sono mai interessata...e non m'interessa tutt'ora...ma in futuro non si sa mai!
Cita da Keanu su 9 Gennaio 2004, 15:12Probabilmente lo conoscerete tutti e l'avrete visto tutti...
Ghgh
Veditelo che è un capolavoro... anzi, 3 capolavori.
Probabilmente lo conoscerete tutti e l'avrete visto tutti...
Ghgh
Veditelo che è un capolavoro... anzi, 3 capolavori.
Cita da hard1 su 9 Gennaio 2004, 15:48Seguirò il tuo consiglio. Ho visto solo degli spezzoni e...
...favoloso. Ovvio però ci sono 3 attori che da solo valgono il film!!
Seguirò il tuo consiglio. Ho visto solo degli spezzoni e...
...favoloso. Ovvio però ci sono 3 attori che da solo valgono il film!!
Cita da neve su 9 Gennaio 2004, 22:28semplicemente fantastico! Ho visto tutti i film, ma l'Atto terzo l'avrò visto decine di volte. Al Pacino è incredibile, ma anche Andy Garcia mi è piaciuto. Keanu sapevi che la ragazza che interole-playerreta la figlia di Pacino è Sophia Coppola figlia di Francis Ford Coppola, ora affermata regista'
SPOILERLa fine è simbolica, lui che muore da solo come un cane, tristissimo SPOILER 😥
Il cofanetto potrbbe essere un mio prossimo acquisto, si si
semplicemente fantastico! Ho visto tutti i film, ma l'Atto terzo l'avrò visto decine di volte. Al Pacino è incredibile, ma anche Andy Garcia mi è piaciuto. Keanu sapevi che la ragazza che interole-playerreta la figlia di Pacino è Sophia Coppola figlia di Francis Ford Coppola, ora affermata regista'
SPOILERLa fine è simbolica, lui che muore da solo come un cane, tristissimo SPOILER 😥
Cita da Keanu su 9 Gennaio 2004, 22:42Keanu sapevi che la ragazza che interole-playerreta la figlia di Pacino è Sophia Coppola figlia di Francis Ford Coppola, ora affermata regista'
Sapevo, sapevo...
SPOILER
La fine è simbolica, lui che muore da solo come un cane, tristissimo
SPOILER
Alla faccia della redenzione dei peccati...
Ti avverto però che la spesa è esorbitante.. 74 euro.
Keanu sapevi che la ragazza che interole-playerreta la figlia di Pacino è Sophia Coppola figlia di Francis Ford Coppola, ora affermata regista'
Sapevo, sapevo...
SPOILER
La fine è simbolica, lui che muore da solo come un cane, tristissimo
SPOILER
Alla faccia della redenzione dei peccati...
Ti avverto però che la spesa è esorbitante.. 74 euro.
Cita da hard1 su 10 Gennaio 2004, 12:48Neve ti chiedo scusa per aver editato il tuo post ma dovevo "mettere i cartelli" per evitare a qualcuno che non avesse visto i film di rovinarsi il finale. Per me ormai è troppo tardi... 😥
Neve ti chiedo scusa per aver editato il tuo post ma dovevo "mettere i cartelli" per evitare a qualcuno che non avesse visto i film di rovinarsi il finale. Per me ormai è troppo tardi... 😥
Cita da neve su 10 Gennaio 2004, 20:37Mi dispiace Hard1 di averti rovinato il finale, ma pensavo che un film così datato e conosciuto fosse stato visto da tutti :cry:. fra l'altro una cosa che odio è quando mi rovinano un finale
scusa scusa ancora
Mi dispiace Hard1 di averti rovinato il finale, ma pensavo che un film così datato e conosciuto fosse stato visto da tutti :cry:. fra l'altro una cosa che odio è quando mi rovinano un finale
scusa scusa ancora
Cita da Sparda su 22 Gennaio 2004, 16:55eguendo il vostro consiglio mi sono fatto prestare i 3 doved..è un film veramente caratteristico,ha un'atmosfera sua..uno dei 5 film più belli che abbia mai visto.
Sapevate inoltre che quella che nel film è la sorella di Michael Corleone è la sorella di Francis Coppola' Un film fatto in *voce di vito corleone* famiglia...
Una delle scene che amo di più è quando nell'atto terzo Kay canta alla festa di Michael, e un'altra è quando Andy Garcia riceve il titolo di padrino..ce ne doveva essere anche un quarto se Mario Puzo non fosse morto.
eguendo il vostro consiglio mi sono fatto prestare i 3 doved..è un film veramente caratteristico,ha un'atmosfera sua..uno dei 5 film più belli che abbia mai visto.
Sapevate inoltre che quella che nel film è la sorella di Michael Corleone è la sorella di Francis Coppola' Un film fatto in *voce di vito corleone* famiglia...
Una delle scene che amo di più è quando nell'atto terzo Kay canta alla festa di Michael, e un'altra è quando Andy Garcia riceve il titolo di padrino..ce ne doveva essere anche un quarto se Mario Puzo non fosse morto.
Cita da hard1 su 5 Marzo 2004, 14:06SPOSTO IL TOPIC NELLA NUOVA SEZIONE "ANTRO VIDEOLETTERARIO" CHE SOSTITUISCE LA VECCHIA "SF E FANTASY". CONTINUIAMO DI LA'!
SPOSTO IL TOPIC NELLA NUOVA SEZIONE "ANTRO VIDEOLETTERARIO" CHE SOSTITUISCE LA VECCHIA "SF E FANTASY". CONTINUIAMO DI LA'!