WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il Padrino (The Godfather)

12

rovistando tra le vecchie di pagine ho trovato questo topic di cui non ero a conoscenza.Bhè non potevo rimanerne indefferente e non potevo non essere io a riaccenderlo 😀
al di là della storia e soprattutto del fascino che suscita il film,quello che penso è che riesca ad essere la metafora di come andrebbe gestita la propria vita,le proprie "guerre" e i propri "affari".
consiglio a chi è rimasto affascinato dal film di leggere il libro,che narra in pratica le vicende del solo primo episodio.

Consiglio a chi è rimasto affascinato dal film di leggere il libro,che narra in pratica le vicende del solo primo episodio.

Bellissimo libro di Puzo, un must per gli amanti del genere.

Ma volevo piuttosto estendere l'invito al gioco EA, che è di imminente uscita, il lo sto aspettando con impazienza.

I personaggi del videogame (stile simulatore di gang) sono doppiati dagli attori originali, è l'atmosfera è assicurata direi!!

FA

mi avete schiaffato il finale zoziiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :-_-:

mi avete schiaffato il finale zoziiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :-_-:

è per questo che non sono ancora entrato nel topic del finale di harry potter,non l'ho ancora visto 😀 !
di norma per ogni film che mi interessa non vado prima di vederlo nel topic corrispondente proprio per evitare brutte sorole-playerrese,ma è anche vero che i forum andrebbero utilizzati proprio per consigli pre-visione del film(del tipo andate a vederlo o meno).
diciamo alla crew di mettere come regola che non si deve parlare del finale di un film 😉

OT

Beh ragazzi non possiamo esagerare col non rivelare i finali di film, la regola andrebbe bene per quei film/libri non ancora usciti in italiano o comunque usciti da poco tempo , anche perchè i finali di certi film appartengono alla collettività, io personalmente non ho mai visto bambi, ma so che prima o poi sua mamma tornerà.... :mrgreen: :mrgreen:

Direi che basta attenersi alle solite raccomandazioni SPOILER nel titolo del topic per chi lo crea, e di postare in bianco le parti spoilerose, in maniera che solo chi proprio non resiste alla curiosità, si rovina qualcosa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque fatemi sapere magari via pm

Ave a tutti voi.........

Ammy caro hai perfettamente ragione....di fatti non ho detto spoiler.....ma semplicemente che non sapevo la fine...ma ovviamente se proprio ci tenevo non sarei mai entrata qui dentro...sapendo che comunque qui se ne parla....anche della fine. God per quanto riguarda HP hai fatto bene. Appunto per questo ho intitolato quel topic in quel modo e anche in maniera molto visiva,è giàsto che si capisca..... 😉

OT

Beh ragazzi non possiamo esagerare col non rivelare i finali di film, la regola andrebbe bene per quei film/libri non ancora usciti in italiano o comunque usciti da poco tempo , anche perchè i finali di certi film appartengono alla collettività, io personalmente non ho mai visto bambi, ma so che prima o poi sua mamma tornerà.... :mrgreen: :mrgreen:

Direi che basta attenersi alle solite raccomandazioni SPOILER nel titolo del topic per chi lo crea, e di postare in bianco le parti spoilerose, in maniera che solo chi proprio non resiste alla curiosità, si rovina qualcosa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque fatemi sapere magari via pm

Ave a tutti voi.........

AZZZZZZZZ 😯 mi hai rovinato il finale di Bambi noooooooooooooooooo 👿

hahaha lolll 😆

Tre grandissimi film, mi hanno regalato il cofanetto per Natale e me li sono visti tutti e tre di seguito il 25 dal pomeriggio fino a tarda notte....

Devo dire che il I è il migliore secondo me...gli altri seguono a ruota nello stesso ordine in cui sono usciti....

Grandissimi gli attori...tutti quanti....

P.s. la figlia di Coppola è veramente brutta!!!!!!!!!!!!!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com