WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il Parkour (correre e saltare come Neo)
Cita da ivan_eletto su 1 Febbraio 2007, 3:03Azz... Ho finito ora di vedere Banlieue 13... Veramente mica male! Ora però meglio che io vada a dormire! Ciao raga... Alla prossima!
Azz... Ho finito ora di vedere Banlieue 13... Veramente mica male! Ora però meglio che io vada a dormire! Ciao raga... Alla prossima!
Cita da hard1 su 1 Febbraio 2007, 10:09@h1.. Voila le top: http://xlab.interfaces.fr/fr/index.html'xlab=c41a390e8befc1d8ed985472c6087d9d
Eheh'zzarola come sei operativo Ivan. Merci! 😉
@h1.. Voila le top: http://xlab.interfaces.fr/fr/index.html'xlab=c41a390e8befc1d8ed985472c6087d9d
Eheh
'zzarola come sei operativo Ivan. Merci! 😉
Cita da Keanu su 1 Febbraio 2007, 11:00Scusate l'OT.. ma:
E' una cosa alla quale volevo avvicinarmi qualche mese fa prima di distruggermi una caviglia giocando a calcetto.
Ma era l'infortunio che ti ha impedito di goderti la YC o questo è un altro' :O
Scusate l'OT.. ma:
E' una cosa alla quale volevo avvicinarmi qualche mese fa prima di distruggermi una caviglia giocando a calcetto.
Cita da hard1 su 1 Febbraio 2007, 11:15Scusate l'OT.. ma:
E' proprio quello. :' :'
Scusate l'OT.. ma:
Cita da ivan_eletto su 1 Febbraio 2007, 11:21Ho visto alcuni latri modelli da footlocker nike soprattutto. Della vere bombe... Ma è in flash quel sito 😛
Ho visto alcuni latri modelli da footlocker nike soprattutto. Della vere bombe... Ma è in flash quel sito 😛
Cita da Keanu su 1 Febbraio 2007, 13:33E' proprio quello. :' :'
Ah ok.. stavo già guardando i pullman per Lourdes quando partivano.. che ti prenotavo un biglietto sennò. 😛
Ah ok.. stavo già guardando i pullman per Lourdes quando partivano.. che ti prenotavo un biglietto sennò. 😛
Cita da Jestas su 1 Febbraio 2007, 21:54beh, molti giovani "hip" hanno i dreadlocks o simile, quindi non è quello il punto 🙂 diciamo che non mi piace la sottocultura, a prescindere dalla musica (che in certi frangenti può anche piacermi, specie se parliamo di roba di qualche anno fa e un pò underground)
beh, molti giovani "hip" hanno i dreadlocks o simile, quindi non è quello il punto 🙂 diciamo che non mi piace la sottocultura, a prescindere dalla musica (che in certi frangenti può anche piacermi, specie se parliamo di roba di qualche anno fa e un pò underground)
Cita da ivan_eletto su 2 Febbraio 2007, 10:27Prima grande (speriamo) manifestazione a Ginevra (svizzera) di parkour, il 21 e 22 aprile! 😀
Ci saranno anche dei Traceur francesi. Io ci vado... Devo farmi solo un'ora di treno. Penso con la mia ragazza, ma non intendo partecipare, questo è sicuro. 😉
Prima grande (speriamo) manifestazione a Ginevra (svizzera) di parkour, il 21 e 22 aprile! 😀
Ci saranno anche dei Traceur francesi. Io ci vado... Devo farmi solo un'ora di treno. Penso con la mia ragazza, ma non intendo partecipare, questo è sicuro. 😉
Cita da Adam_Burton su 2 Febbraio 2007, 12:00Allora facci un reportage quando vai.
Allora facci un reportage quando vai.
Cita da ivan_eletto su 2 Febbraio 2007, 16:30Sarà fatto... Ieri sera ho fatto un pò di allenamento, ma è troppo freddo e umido... i prati sono più palta... 🙁
Sarà fatto... Ieri sera ho fatto un pò di allenamento, ma è troppo freddo e umido... i prati sono più palta... 🙁