WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
il pessimismo è il profumo della vita
Cita da Juliet su 22 Settembre 2005, 14:01Qui non si parla di sfortuna nel senso di destino negativo che si accanisce, ma di circostanze negativa, casuali, che però portano ad un risultato che ci danneggia... ogni azione ne crea un'altra... azione e reazione... 😉
Qui non si parla di sfortuna nel senso di destino negativo che si accanisce, ma di circostanze negativa, casuali, che però portano ad un risultato che ci danneggia... ogni azione ne crea un'altra... azione e reazione... 😉
Cita da masterofwar su 22 Settembre 2005, 13:40la sfortuna non esiste'
bella questa, vallo a dire ai professori che in 4 esami mi hanno chiesto rispettivamente:
1)in un esame, l'unica cosa che non avevo studiato(su 35 capitoli disponibili era un sottoparagrafo di 2 pagine).Te non studi e la colpa è della sfortuna' comodo
2) in un altro, l'unica cosa che avevo capito meno
non capisci e vuoi forse essere promosso' ancora non vedo dove sta la sfortuna/fortuna in un esame universitario. Se hai studiato TUTTO E BENE passi, altrimenti avanti un'altro che di dottori è piena l'italia
3)in un altro ancora una cosa inventata da lui vagamente fuori programma
4)all'esame di analisi 1 il prof si è sbagliato e mi ha dato un esercizio di analisi 2Per l'ennesima volta la sfortuna non c'entra il tuo prof ha l'alzehimer denucialo e fatti fare l'esame da un'altro della commissione.
la sfortuna non esiste'
bella questa, vallo a dire ai professori che in 4 esami mi hanno chiesto rispettivamente:
1)in un esame, l'unica cosa che non avevo studiato(su 35 capitoli disponibili era un sottoparagrafo di 2 pagine).
Te non studi e la colpa è della sfortuna' comodo
non capisci e vuoi forse essere promosso' ancora non vedo dove sta la sfortuna/fortuna in un esame universitario. Se hai studiato TUTTO E BENE passi, altrimenti avanti un'altro che di dottori è piena l'italia
4)all'esame di analisi 1 il prof si è sbagliato e mi ha dato un esercizio di analisi 2
Per l'ennesima volta la sfortuna non c'entra il tuo prof ha l'alzehimer denucialo e fatti fare l'esame da un'altro della commissione.
Cita da Boomer su 22 Settembre 2005, 13:05la sfortuna non esiste'
1)in un esame, l'unica cosa che non avevo studiato(su 35 capitoli disponibili era un sottoparagrafo di 2 pagine).
4)all'esame di analisi 1 il prof si è sbagliato e mi ha dato un esercizio di analisi 2
la sfortuna non esiste'
Cita da morpheus_87 su 12 Maggio 2005, 17:06Attenzione leggere prima dell'uso
nuoce gravemente alla salute.
tenere fuori dalla portata dei bambini che fanno OOOOOHquesto topic lo apro per due motivi fondamentali.....
1- dare un opportunità di sfogo nei momenti più pessimisti e neri,
indi per cui da qua vi dico SFOGATEVI!!!!!!!!!!!!
2- per discutere di pessimismo realismo e ottimismo... in che miura posono andar bene e in che misura nuocere.......
( @ admin, per la crocefissione fatemi sapere la data 😛 )
( a tra poco visto la giornataccia )
Attenzione leggere prima dell'uso
nuoce gravemente alla salute.
tenere fuori dalla portata dei bambini che fanno OOOOOH
questo topic lo apro per due motivi fondamentali.....
1- dare un opportunità di sfogo nei momenti più pessimisti e neri,
indi per cui da qua vi dico SFOGATEVI!!!!!!!!!!!!
2- per discutere di pessimismo realismo e ottimismo... in che miura posono andar bene e in che misura nuocere.......
( @ admin, per la crocefissione fatemi sapere la data 😛 )
( a tra poco visto la giornataccia )
Cita da Nutty su 12 Maggio 2005, 17:37devo sfogarmi' ok!
Xkè diavolo questo 2005 deve essere così stronzo con me e la mia afamiglia che non abbiamo mai fatto nulla di male in questo maledetto mondo'! perchè da quando è cominciato l'anno mia mamma ha preso l'ernia al disco'! xkè pochi giorni dopo ha perso il lavoro'! Ora viviamo solo con lo stipendietto misero di mio padre!! Perchè diavoloci hai lasciati Luna'! mamma non si da più pace per te!! Perchè ora mio bro Diego si è stortato la caviglia e deve andare in giro con le stampelle'! non ce la faccio più!! xkè'! xkè'! xkè tutte a noi!!''
devo sfogarmi' ok!
Xkè diavolo questo 2005 deve essere così stronzo con me e la mia afamiglia che non abbiamo mai fatto nulla di male in questo maledetto mondo'! perchè da quando è cominciato l'anno mia mamma ha preso l'ernia al disco'! xkè pochi giorni dopo ha perso il lavoro'! Ora viviamo solo con lo stipendietto misero di mio padre!! Perchè diavoloci hai lasciati Luna'! mamma non si da più pace per te!! Perchè ora mio bro Diego si è stortato la caviglia e deve andare in giro con le stampelle'! non ce la faccio più!! xkè'! xkè'! xkè tutte a noi!!''
Cita da Doorsteps su 12 Maggio 2005, 19:17povera nutti... nel giro di 4 mesi e mezzo ve ne sono successe tanto
e so che non dovrei dirlo ma cerca comunque di sorridere (non dovrei dirlo perchè è una frase perbenista e da pubblicità e non è nel mio stile) ma effettivamente ci vuole.... capitano tante cose negative ma ne capitano anche tantissime positive... mia nonna sta morendo, non è che provo a non pensarci, è così e basta, devo solo accettare il fatto e continuare.
so che in certi momenti sembra difficile ma in realtà è molto semplice
boh non sembrerà una gran cosa ma è la mia filosofia di vita "accetta le sfighe e vivi alla giornata"
povera nutti... nel giro di 4 mesi e mezzo ve ne sono successe tanto
e so che non dovrei dirlo ma cerca comunque di sorridere (non dovrei dirlo perchè è una frase perbenista e da pubblicità e non è nel mio stile) ma effettivamente ci vuole.... capitano tante cose negative ma ne capitano anche tantissime positive... mia nonna sta morendo, non è che provo a non pensarci, è così e basta, devo solo accettare il fatto e continuare.
so che in certi momenti sembra difficile ma in realtà è molto semplice
boh non sembrerà una gran cosa ma è la mia filosofia di vita "accetta le sfighe e vivi alla giornata"
Cita da neo_lyt su 12 Maggio 2005, 19:18nutty anzi a te non va poi cosi malissimo, se non fosse per il fatto dei soldi, il ke è grave e mi dispiace, sia per tua madre ke per tuo fratello, ma pensa ke mio padre il 27 febraio ha avuto in incidente e ha riportato la seguente parcella:
1) Riversamento liquido spalla sx
2) Riversamento liquido ginocchio sx
3) Riversamento liquido caviglia sx
4) Rottura legamento crociato posteriore e legamento anteriore ginocchio sx
5) Interessamento dei legamenti caviglia sxe figurati ke non si sa quando si puo operare per camminare e ci sono io che devo aiutarlo in tutto e per tutto, da sedersi a farsi la doccia, da cambiarsi a portarlo in ufficio, e fatti conto ke lui è 188come per 120kg, e quando lo devo alzare negli scalini si aggiàngono 25kg di sedia a rotelle (non puo camminare ovviamente), quindi sono in totale 145kg.
scusate se sono stato prolisso.
nutty anzi a te non va poi cosi malissimo, se non fosse per il fatto dei soldi, il ke è grave e mi dispiace, sia per tua madre ke per tuo fratello, ma pensa ke mio padre il 27 febraio ha avuto in incidente e ha riportato la seguente parcella:
1) Riversamento liquido spalla sx
2) Riversamento liquido ginocchio sx
3) Riversamento liquido caviglia sx
4) Rottura legamento crociato posteriore e legamento anteriore ginocchio sx
5) Interessamento dei legamenti caviglia sx
e figurati ke non si sa quando si puo operare per camminare e ci sono io che devo aiutarlo in tutto e per tutto, da sedersi a farsi la doccia, da cambiarsi a portarlo in ufficio, e fatti conto ke lui è 188come per 120kg, e quando lo devo alzare negli scalini si aggiàngono 25kg di sedia a rotelle (non puo camminare ovviamente), quindi sono in totale 145kg.
scusate se sono stato prolisso.
Cita da Keanu su 12 Maggio 2005, 19:21e figurati ke non si sa quando si puo operare per camminare
Solo in Italia...
e figurati ke non si sa quando si puo operare per camminare
Solo in Italia...
Cita da neo_lyt su 12 Maggio 2005, 19:47ah no, guarda è un problema ke devono sgonfiare le parti ed in piu ci vuole un bel periodo di riposo col tutore, ma tanto prima di settembre non si puo operare, e se lo fa, lo fa a roma o milano.
ah no, guarda è un problema ke devono sgonfiare le parti ed in piu ci vuole un bel periodo di riposo col tutore, ma tanto prima di settembre non si puo operare, e se lo fa, lo fa a roma o milano.
Cita da Keanu su 12 Maggio 2005, 20:14ah no, guarda è un problema ke devono sgonfiare le parti ed in piu ci vuole un bel periodo di riposo col tutore, ma tanto prima di settembre non si puo operare, e se lo fa, lo fa a roma o milano.
Sì ma i legamenti, almeno quelli, sono operabili.. io ne so qualcosa eh!
EDIT
Ah no.. anche il ginocchio è pieno di liquido. Nothing ^^
Cmq rimango della mia idea: la sanità in Italia fa cagare.
ah no, guarda è un problema ke devono sgonfiare le parti ed in piu ci vuole un bel periodo di riposo col tutore, ma tanto prima di settembre non si puo operare, e se lo fa, lo fa a roma o milano.
Sì ma i legamenti, almeno quelli, sono operabili.. io ne so qualcosa eh!
EDIT
Ah no.. anche il ginocchio è pieno di liquido. Nothing ^^
Cmq rimango della mia idea: la sanità in Italia fa cagare.