WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

il pessimismo è il profumo della vita

ah no, guarda è un problema ke devono sgonfiare le parti ed in piu ci vuole un bel periodo di riposo col tutore, ma tanto prima di settembre non si puo operare, e se lo fa, lo fa a roma o milano.

Sì ma i legamenti, almeno quelli, sono operabili.. io ne so qualcosa eh!

EDIT

Ah no.. anche il ginocchio è pieno di liquido. Nothing ^^

Cmq rimango della mia idea: la sanità in Italia fa cagare.

dipende dalle parti sai' ad esempio a me questa estate è venuto un ascesso e in sardegna mi avevano detto che dovevo restare ricoverata 10 giorni e dovevano farmi l'anestesia spinale 😯
nn ho accettato sn tornata a milano e li si sn messi a ridere quando gliel'ho detto...morale della favola: mi hanno curato la mattina stessa senza operazioni ne anestesie!

dipende dalle parti sai' ad esempio a me questa estate è venuto un ascesso e in sardegna mi avevano detto che dovevo restare ricoverata 10 giorni e dovevano farmi l'anestesia spinale 😯
nn ho accettato sn tornata a milano e li si sn messi a ridere quando gliel'ho detto...morale della favola: mi hanno curato la mattina stessa senza operazioni ne anestesie!

Appunto.. confermi la mia teoria.. io parlavo di Italia.. non Nord o Sud. 😛

Anche io mi ci metto nello sfogo!!!
Ho perso mia madre! Mi sono innamorato di una ragazza stupenda che dopo un'anno mi ha preso in giro! In conseguenza ho solo avuto delle grandi allucinazioni dopo che ho visto Matrix, e queste allucinazioni e voci delle volte mi perseguitano facendomi incavolare....
Lavoro come uno scemo per far vedere al capo che sono un bravo lavoratore! Ma a volte prendo delle gran legnate anche se non è colpa mia... E' da quando ero piccolo che prendo legnate... E mo mi sto proprio incavolando!!!
Mi sono ripromesso che se trovo quel Dio che fa tanto finta di essere onnipotente glielo faccio vedere io come si tira avanti una baracca a calci!!! Sti purz cazz.. mortacc... 😀
E da li che ho incominciato a capire come funzionano le cose, per far si che progrediamo quel mefistofelico di Dio ha messo il suo angelo prediletto all'inferno e da la ci pungola affinchè noi risaliamo verso di lui... vi sembra così bello questo systema' grr ne voglio uscire dovete darmi i codici di sblocco sennò friggo il mondo!!!!! GRRR!!! Hehhe scherzo avviamente!!! 😀
Se l'ottimismo è il sale della vita... il pessimismo è lo zucchero... 😀

mi piacciono i dolci....
beh mia madre mi ha sempre rimproverata per qualsiasi cosa... anche se nn ce n'era motivo... ha sempre preferito mio fratello e guai a chi dice "ma no vi vuole bene = a modo suo perchè non è vero e me l'ha sempre dimostrato (non mi stupirei se mi diseredasse per dare i soldi a mio fratello) ma assaporo la vita per quello che è... SALATA

1) Riversamento liquido spalla sx
2) Riversamento liquido ginocchio sx
3) Riversamento liquido caviglia sx
4) Rottura legamento crociato posteriore e legamento anteriore ginocchio sx
5) Interessamento dei legamenti caviglia sx

Non riesco a capire bene la dinamica dell'incidente... Cioè è caduto di lato o cosa'

Cmq vabbè mi sfogo un pò pure io:
Dal 1 gennaio 2005 la mia vita sta diventando un inferno... Sono un inguaribile ottimista perchè ho una grande fiducia nella regione umana, e nonostante ciò mi è venuta una colite nervosa che mi sta ammazzando... Mi sono pure lasciato da poco con la ragazza dopo 2 anni e mezzo...(e, credetemi, manco è il problema più grave che ho..). se mi mettessi a fare la lista dovrebbero aprirmi un forum a parte 🙁
Ma in ogni caso credo che andare avanti pessimisticamente attiri su di noi solo altre sventure, non per influssi negativi o quant'altro, ma solo perchè guarderemmo solo il brutto della vita, senza soffermarci un secondo a godere di un bel panorama o di un bel fiore con un sorriso spontaneo...
Quindi stay :ok: !

io fortunatamente sono molto ottimista solo che quando i problemi si accumulano non si può restare molto allegri, si comincia a pensare che tutti ce l'abbiano con te!

1) Riversamento liquido spalla sx
2) Riversamento liquido ginocchio sx
3) Riversamento liquido caviglia sx
4) Rottura legamento crociato posteriore e legamento anteriore ginocchio sx
5) Interessamento dei legamenti caviglia sx

Non riesco a capire bene la dinamica dell'incidente... Cioè è caduto di lato o cosa'

Cmq vabbè mi sfogo un pò pure io:
Dal 1 gennaio 2005 la mia vita sta diventando un inferno... Sono un inguaribile ottimista perchè ho una grande fiducia nella regione umana, e nonostante ciò mi è venuta una colite nervosa che mi sta ammazzando... Mi sono pure lasciato da poco con la ragazza dopo 2 anni e mezzo...(e, credetemi, manco è il problema più grave che ho..). se mi mettessi a fare la lista dovrebbero aprirmi un forum a parte 🙁
Ma in ogni caso credo che andare avanti pessimisticamente attiri su di noi solo altre sventure, non per influssi negativi o quant'altro, ma solo perchè guarderemmo solo il brutto della vita, senza soffermarci un secondo a godere di un bel panorama o di un bel fiore con un sorriso spontaneo...
Quindi stay :ok: !

si mio padre stava sorole-playerassando sta macchina in doppia fila e questa senza mettere freccia ne niente esce di scatto e tampona mio padre nella parte posteriore del motore e cade di lato...

Posso sfogarmi anch'io'

Lavora...vo da 3 anni nella ditta del papà del mio boy...
Il contratto era di tipo Co.Co.Co. (uova poche ma tirate di collo tante 😉
Quando si approsima la scadenza della terza (e ultima concessa dalla legge) annualità.. vado dal datore di lavoro (l'aspirante suocero) e chiedo che - finalmente - si possa discutere di contratto a tempo indeterminato...
Mi sento rispondere , tra le righe, e grosso modo : "ti teniamo in azienda perché sei a contratto agevolato e sei la squitinzia del mio cocco.. altrimenti... saresti fuori già da tempo.... :muto:

Intontita dalla cattiveria e dalla gratuità di certe altre affermazioni, cerco riparo dallo scemo che, invece di tirar fuori gli "attributi" mi propone: "bene, lascia perdere il lavoro e prendi in considerazione la mia proposta di matrimonio.... :fumato:

Ho mandato a cagare entrambi ed ora cerco lavoro e di ragazzi almeno per ora se ne deve parlare solo in via virtuale.... :devil:

scusa ma se lo "stronzo " è il padre ke c'entra lui...magari non ne sa niente 😯
hai provato a chiedergli se ne sapesse qualcosa'

ps: a meno che come "scemo" tu intenda il tuo ex ragazzo...

In effetti... presa dalla foga ho saltato una locuzione intera...

dovevo scrivere quello scemo... del mio ragazzo....(che poi è il figlio dello stronzo)...

le conclusioni sono sempre le stesse.... :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com