WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
il pessimismo è il profumo della vita
Cita da neo_lyt su 16 Maggio 2005, 20:35CHAT
e ma dai!!!!
è pur sempre tua madre scusa :-_-:
CHAT
e ma dai!!!!
è pur sempre tua madre scusa :-_-:
Cita da Juliet su 17 Maggio 2005, 9:10Odio.. parola grossa. Direi indifferenza.. e ne so qualcosa.
No, non è una parola affatto grossa. Indifferenza è qualcosa di neutrale, io non lo calcolo, lui nemmeno, invece c'era proprio astio... Almeno, così sembrava dalle sue occhiatacce......
Ma almeno adesso la situazione è migliorata e parecchio. Quantomeno non gli sto antipatica. Poi se gli piaccio o meno, quello lo sa solo lui.
OT (Lo so che in questo topic ce ne sono già parecchi, ma uno in più non guasta )
dai ci sono io qua apposta
Spiacente, ma già di guai ne ho parecchi........ :devil:
/OT
Come si fa a non scoraggiarsi quando certe racchie sfoggiano dei fidanzati da urlo e io che sono mezza decente (illusioni, che ce volete fà) non ho un cavolo di nessuno.......'''' :disperato: Tra poco mi iscrivo nella tabella dei cuori solitari e nella lista "single" del giornaletto del paese...[/quote]
Odio.. parola grossa. Direi indifferenza.. e ne so qualcosa.
No, non è una parola affatto grossa. Indifferenza è qualcosa di neutrale, io non lo calcolo, lui nemmeno, invece c'era proprio astio... Almeno, così sembrava dalle sue occhiatacce......
Ma almeno adesso la situazione è migliorata e parecchio. Quantomeno non gli sto antipatica. Poi se gli piaccio o meno, quello lo sa solo lui.
OT (Lo so che in questo topic ce ne sono già parecchi, ma uno in più non guasta )
dai ci sono io qua apposta
Spiacente, ma già di guai ne ho parecchi........ :devil:
/OT
Come si fa a non scoraggiarsi quando certe racchie sfoggiano dei fidanzati da urlo e io che sono mezza decente (illusioni, che ce volete fà) non ho un cavolo di nessuno.......'''' :disperato: Tra poco mi iscrivo nella tabella dei cuori solitari e nella lista "single" del giornaletto del paese...[/quote]
Cita da Keanu su 17 Maggio 2005, 13:45No, non è una parola affatto grossa. Indifferenza è qualcosa di neutrale, io non lo calcolo, lui nemmeno, invece c'era proprio astio... Almeno, così sembrava dalle sue occhiatacce......
"Astio" perchè gli hai rovinato il mondo che si era costruito nella sua testa.. hai inserito un elemento, una variabile, non calcolabile nell'equazione e il risultato usciva sballato, non come l'aveva previsto. Tutto qua, IMHO. Hai minato le sue certezze.
"Astio" perchè gli hai rovinato il mondo che si era costruito nella sua testa.. hai inserito un elemento, una variabile, non calcolabile nell'equazione e il risultato usciva sballato, non come l'aveva previsto. Tutto qua, IMHO. Hai minato le sue certezze.
Cita da neo_lyt su 17 Maggio 2005, 14:46io credo che si possa odiare solo chi ti uccide un parente, ma di certo non un ragazzo che ti ignora, anke perchè odio è una parola veramete brutta...
si puo odiare bin laden, saddam hussein ed i pedofili, gente disonesta e ladri, ma non un ragazzo ke ti ignora, pensa bene al significato di odio prima di spararlo ad muzzum.
io credo che si possa odiare solo chi ti uccide un parente, ma di certo non un ragazzo che ti ignora, anke perchè odio è una parola veramete brutta...
si puo odiare bin laden, saddam hussein ed i pedofili, gente disonesta e ladri, ma non un ragazzo ke ti ignora, pensa bene al significato di odio prima di spararlo ad muzzum.
Cita da Juliet su 17 Maggio 2005, 18:48io credo che si possa odiare solo chi ti uccide un parente, ma di certo non un ragazzo che ti ignora, anke perchè odio è una parola veramete brutta...
si puo odiare bin laden, saddam hussein ed i pedofili, gente disonesta e ladri, ma non un ragazzo ke ti ignora, pensa bene al significato di odio prima di spararlo ad muzzum.Infatti non sono io ad odiarlo.
In alcuni periodi mi stava antipatico, ma soprattutto per i suoi atteggiamenti ostili.
Era lui a detestarmi perchè, come dice bene Keanu, avevo messo in disordine la sua vita tranquilla. Un momento prima era per i c***i suoi, un momento dopo era al centro dell'attenzione (cosa che ha sempre detestato, purtroppo).Ma non mi interessa parlare di lui.
Sono successe cose peggiori, dopo. Evidentemente sono una ragazza che attira tutti i ragazzi con problemi mentali più o meno evidenti.Lui che è timido all'inverosimile. Un altro che se ne parte per Roma e mi molla, un altro ancora che mi bacia e poi mi dice che è fidanzato, un altro che prima dice che sono la sua ragazza della vita e poi non si fa sentire appena io ricambio.
I casi sono due: o sono sfigata :-_-: o i maschi sono pazzi al 90% dei casi. Ditemi voi... per ora sono più nella prima ipotesi.
io credo che si possa odiare solo chi ti uccide un parente, ma di certo non un ragazzo che ti ignora, anke perchè odio è una parola veramete brutta...
Infatti non sono io ad odiarlo.
In alcuni periodi mi stava antipatico, ma soprattutto per i suoi atteggiamenti ostili.
Era lui a detestarmi perchè, come dice bene Keanu, avevo messo in disordine la sua vita tranquilla. Un momento prima era per i c***i suoi, un momento dopo era al centro dell'attenzione (cosa che ha sempre detestato, purtroppo).
Ma non mi interessa parlare di lui.
Sono successe cose peggiori, dopo. Evidentemente sono una ragazza che attira tutti i ragazzi con problemi mentali più o meno evidenti.
Lui che è timido all'inverosimile. Un altro che se ne parte per Roma e mi molla, un altro ancora che mi bacia e poi mi dice che è fidanzato, un altro che prima dice che sono la sua ragazza della vita e poi non si fa sentire appena io ricambio.
I casi sono due: o sono sfigata :-_-: o i maschi sono pazzi al 90% dei casi. Ditemi voi... per ora sono più nella prima ipotesi.
Cita da neo_lyt su 17 Maggio 2005, 19:27nooooo ne l'una ne l'altra.... dai ci sono io ke so simpatico no''' ^_^
comunque si noi maschi abbiamo un buon 60/70% di pazzia pura, poi dipende ke tipi di ragazzi frequenti, io sono pazzo pure, ma lo sono in un modo di scherzare diverso da quelli della mia età, mi piace fare battutine e non fare il cretino in mezzo alla strada.
nooooo ne l'una ne l'altra.... dai ci sono io ke so simpatico no''' ^_^
comunque si noi maschi abbiamo un buon 60/70% di pazzia pura, poi dipende ke tipi di ragazzi frequenti, io sono pazzo pure, ma lo sono in un modo di scherzare diverso da quelli della mia età, mi piace fare battutine e non fare il cretino in mezzo alla strada.
Cita da Doorsteps su 17 Maggio 2005, 20:11ti assicuro juliet che i ragazzi sono così stronzi solo in apparenza:
se credono in quello che costruiscono con te (un rapporto) diventano le persone + dolci del mondo... magari normalmente fanno come nei casi che hai citato prima, ma appena si innamorano anche loro sono peggio delle ragazze 😛 quindi ti consiglio solo di trovartene uno che stia cercando di mettere la testa a posto e che sia in grado di innamorarsi
e si parlo per esperienza personale! (vedi l'Architetto 😛 normalmente con gli altri è stronzissimo, invece con me è dolce e caro... quando vuole)
ti assicuro juliet che i ragazzi sono così stronzi solo in apparenza:
se credono in quello che costruiscono con te (un rapporto) diventano le persone + dolci del mondo... magari normalmente fanno come nei casi che hai citato prima, ma appena si innamorano anche loro sono peggio delle ragazze 😛 quindi ti consiglio solo di trovartene uno che stia cercando di mettere la testa a posto e che sia in grado di innamorarsi
e si parlo per esperienza personale! (vedi l'Architetto 😛 normalmente con gli altri è stronzissimo, invece con me è dolce e caro... quando vuole)
Cita da Juliet su 18 Maggio 2005, 18:51Può darsi... Però non ci spero proprio... Sarà l'età...
Intanto l'amore mi sembra solo una bella (anzi brutta) illusione, e uno stronzo non può cambiare da un momento all'altro!
Può darsi... Però non ci spero proprio... Sarà l'età...
Intanto l'amore mi sembra solo una bella (anzi brutta) illusione, e uno stronzo non può cambiare da un momento all'altro!
Cita da Crono su 19 Maggio 2005, 0:11Juliet...secondo me dovresti vederla da un altro punto di vista.Noi ragazzi (anche se io ho passato la ventina) possiamo essere stronzi,dal vostro punto di vista,oppure dolci e carini...ma tutto questo non viene fatto in funzione di una ragazza,o della propria donna.Ognuno ha i suoi limiti e le sue spigolosità,ma finchè cercherete l'uomo perfetto,quello delle favole,sarete "condannate" a trovare persone stronze o cattive...secondo me a volte guardarsi allo specchio e farsi un bell'esame di coscienza funziona molto meglio che scaricare sull'altro (un ipotetico altro) le proprie debolezze...
Juliet...secondo me dovresti vederla da un altro punto di vista.Noi ragazzi (anche se io ho passato la ventina) possiamo essere stronzi,dal vostro punto di vista,oppure dolci e carini...ma tutto questo non viene fatto in funzione di una ragazza,o della propria donna.Ognuno ha i suoi limiti e le sue spigolosità,ma finchè cercherete l'uomo perfetto,quello delle favole,sarete "condannate" a trovare persone stronze o cattive...secondo me a volte guardarsi allo specchio e farsi un bell'esame di coscienza funziona molto meglio che scaricare sull'altro (un ipotetico altro) le proprie debolezze...
Cita da khaleim su 19 Maggio 2005, 9:29Juliet...secondo me dovresti vederla da un altro punto di vista.Noi ragazzi (anche se io ho passato la ventina) possiamo essere stronzi,dal vostro punto di vista,oppure dolci e carini...ma tutto questo non viene fatto in funzione di una ragazza,o della propria donna.Ognuno ha i suoi limiti e le sue spigolosità,ma finchè cercherete l'uomo perfetto,quello delle favole,sarete "condannate" a trovare persone stronze o cattive...secondo me a volte guardarsi allo specchio e farsi un bell'esame di coscienza funziona molto meglio che scaricare sull'altro (un ipotetico altro) le proprie debolezze...
Quoto Crono, aggiàngendo che prima che apprezzare i pregi di una persona bisogna valutare bene se i difetti sono accettabili, o meglio, se il gioco vale la candela. Ad esempio per me, una donna può essere bella quanto vuoi, ma se si dimostra egoista o arrogante può anche andare per la sua strada...
In realtà la domanda che ti devi porre è "i suoi difetti saranno resi accettabili dai suoi pregi'" o ancora "è giàsto che vada contro i miei principi per accettare i difetti dell'altro/a'"
Si tratta di scelta...
Juliet...secondo me dovresti vederla da un altro punto di vista.Noi ragazzi (anche se io ho passato la ventina) possiamo essere stronzi,dal vostro punto di vista,oppure dolci e carini...ma tutto questo non viene fatto in funzione di una ragazza,o della propria donna.Ognuno ha i suoi limiti e le sue spigolosità,ma finchè cercherete l'uomo perfetto,quello delle favole,sarete "condannate" a trovare persone stronze o cattive...secondo me a volte guardarsi allo specchio e farsi un bell'esame di coscienza funziona molto meglio che scaricare sull'altro (un ipotetico altro) le proprie debolezze...
Quoto Crono, aggiàngendo che prima che apprezzare i pregi di una persona bisogna valutare bene se i difetti sono accettabili, o meglio, se il gioco vale la candela. Ad esempio per me, una donna può essere bella quanto vuoi, ma se si dimostra egoista o arrogante può anche andare per la sua strada...
In realtà la domanda che ti devi porre è "i suoi difetti saranno resi accettabili dai suoi pregi'" o ancora "è giàsto che vada contro i miei principi per accettare i difetti dell'altro/a'"
Si tratta di scelta...