WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

il pessimismo è il profumo della vita

Juliet...secondo me dovresti vederla da un altro punto di vista.Noi ragazzi (anche se io ho passato la ventina) possiamo essere stronzi,dal vostro punto di vista,oppure dolci e carini...ma tutto questo non viene fatto in funzione di una ragazza,o della propria donna.Ognuno ha i suoi limiti e le sue spigolosità,ma finchè cercherete l'uomo perfetto,quello delle favole,sarete "condannate" a trovare persone stronze o cattive...secondo me a volte guardarsi allo specchio e farsi un bell'esame di coscienza funziona molto meglio che scaricare sull'altro (un ipotetico altro) le proprie debolezze...

Qui non si tratta di cercare il principe azzurro o roba simile... Se c'è una cosa che pretendo in una persona (anche in un'amica) è la sincerità... Sopporto tutto: caratteraccio, fissazioni, idiozia, ma quando mi si prende per il c**o divento una bestia!
Quindi non cerco l'uomo perfetto, meglio una persona che ti dice "io non voglio impegnarmi, divertiamoci e poi... chissà!" invece di uno che fa l'innamorato e poi non gliene frega nulla di te!!!

La sincerità è fondamentale.

Ho letto topic sul pessimismo e ho pensato che fosse il posto più adatto per me...
Infatti sono tre anni che mi chiedo perché devo avere le ginocchia distrutte sul genere del caro amico Keanu e perché in certi momenti della ia vita i miei amici siano così stronzi nei miei confronti....
Cmq

Juliet...secondo me dovresti vederla da un altro punto di vista.Noi ragazzi (anche se io ho passato la ventina) possiamo essere stronzi,dal vostro punto di vista,oppure dolci e carini...ma tutto questo non viene fatto in funzione di una ragazza,o della propria donna.Ognuno ha i suoi limiti e le sue spigolosità,ma finchè cercherete l'uomo perfetto,quello delle favole,sarete "condannate" a trovare persone stronze o cattive...secondo me a volte guardarsi allo specchio e farsi un bell'esame di coscienza funziona molto meglio che scaricare sull'altro (un ipotetico altro) le proprie debolezze...

Qui non si tratta di cercare il principe azzurro o roba simile... Se c'è una cosa che pretendo in una persona (anche in un'amica) è la sincerità... Sopporto tutto: caratteraccio, fissazioni, idiozia, ma quando mi si prende per il c**o divento una bestia!
Quindi non cerco l'uomo perfetto, meglio una persona che ti dice "io non voglio impegnarmi, divertiamoci e poi... chissà!" invece di uno che fa l'innamorato e poi non gliene frega nulla di te!!!

Diciamo che anche le donne sanno essere stronze, e parecchio e sanno prendere in giro...esattamante come i maschi come ha detto Juliet....la cosa che mi da fastidio è che mi prendono in giro prendendo in giro anche se stesse....cioè fanno del male a me mentendo ai loro sentimenti e nello stesso mentendo anche a me....questo da fastidio!! 🙁 🙁

fondamentalmente tutte voi donne ci cambiate e poi ci mollate xkè ci dite che siamo diversi da come ci avete conosciuti. quindi non lamentatevi :'

eeheheh come nella canzone di elio

"io sono come sono"
"cerca di cambiare"
"ecco sono cambiato"
"non sei + quello di una volta"

ma non bisogna disperare... il ragazzo non troppo stronzo e che capisce come comportarsi prima o poi arriva...

ora mi sfogo contro la mia classe che non capisce che a me piace disegnare e se c'è il compito in classe non possono venirmi a prendere il disegno e ricopiarlo da me solo perhcè io riesco a finirlo in 3 ore mentre gli altri sono tutti andicappati e ne usano 6 per disegnare una fottutissima fontanella (scusate la parolaccia)

allora io ke devo dire ke giàsto ora ke c'èThe Matrix Onlinegratis per 10 gg devo aiutare i miei col trasloco eh''' :agent:

allora io ke devo dire ke giàsto ora ke c'èThe Matrix Onlinegratis per 10 gg devo aiutare i miei col trasloco eh''' :agent:

Questa sì che è una cosa tragica 😛
Che devo dire io che devo studiare 10 ore al giorno per recuperare un anno di non fare niente'''

E poi ci sono anche i compagni che si inca**ano perchè prendo voti buoni senza fare granchè....

E poi ci sono anche i compagni che si inca**ano perchè prendo voti buoni senza fare granchè....

Fregatene... Ancora poco e avrai compagni di università o lavoro :mrgreen:

Cmq si inca**avano così anche con me :mrgreen:

Questa sì che è una cosa tragica 😛
Che devo dire io che devo studiare 10 ore al giorno per recuperare un anno di non fare niente'''

cosi impari a non fare niente per un anno...

mica come me!!! io NON studio tutto l'anno, anke quando mi devono interrogare, e prendo almeno 6 e mezzo... alla strafacciazza vostra 😆

Certe volte le persone mi deludono in una maniera assurda... Un attimo prima ti fanno la faccia dolce, un attimo dopo scopri che ti hanno soltanto sfruttato... Certe volte mi passa la voglia di affezionarmi agli amici, tanto il 90% di loro ti manda affanculo dopo averti usato, e l'unica pirla che ci rimane male sono io...

:-_-: :-_-:

Ci sono troppe persone che hanno dimenticato i sentimenti nel congelatore... Il problema è che sarebbero capaci di passare sopra chiunqua...

neanche io ho studiato molto quest'anno eppure non mi ritrovo neanche un debito! cioè non è ancora detto comunque non dovrei averne.

ultimamente sono depressa anche se sta arrivando l'estate e io non aspettavo altro
ma sarò deficiente a deprimermi quando si realizzano i miei desideri'''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com