WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
il pessimismo è il profumo della vita
Cita da Juliet su 22 Maggio 2005, 18:09ultimamente sono depressa anche se sta arrivando l'estate e io non aspettavo altro
ma sarò deficiente a deprimermi quando si realizzano i miei desideri'''Forse perchè hai "paura" di questo cambiamento che è l'estate...
Almeno, nel mio caso è così...Tutto sommato il pensiero di avere qualcosa da fare e di vedere persone ogni mattina, non è poi così male... Se si tralascia il fatto che si deve star seduti e zitti e si deve studiare, la scuola non è così male... (Non massacratemi per questa bestemmia!)
ultimamente sono depressa anche se sta arrivando l'estate e io non aspettavo altro
ma sarò deficiente a deprimermi quando si realizzano i miei desideri'''
Forse perchè hai "paura" di questo cambiamento che è l'estate...
Almeno, nel mio caso è così...
Tutto sommato il pensiero di avere qualcosa da fare e di vedere persone ogni mattina, non è poi così male... Se si tralascia il fatto che si deve star seduti e zitti e si deve studiare, la scuola non è così male... (Non massacratemi per questa bestemmia!)
Cita da neo_lyt su 22 Maggio 2005, 21:28gia...ne so qualkosa anke io di persone ke danno appuntamenti e li rimandano sempre il giorno prima :-_-:
(chi ha orecchie per sentire..).
gia...ne so qualkosa anke io di persone ke danno appuntamenti e li rimandano sempre il giorno prima :-_-:
(chi ha orecchie per sentire..).
Cita da Doorsteps su 23 Maggio 2005, 6:18non penso che sia il cambiamento che mi spaventa... perchè sono depressa... non h paura!
e juliet cerca di uscire con Neo che in tutti i topic continua a rinfacciare che non esci con lui... è veramente deprimente 😆
vabbhe forse è per il recente bisticcio con l'Architetto... eppure c'è il detto che dice "l'amore non è bello se non è litigarello" uffaaaa :disperato:
non penso che sia il cambiamento che mi spaventa... perchè sono depressa... non h paura!
e juliet cerca di uscire con Neo che in tutti i topic continua a rinfacciare che non esci con lui... è veramente deprimente 😆
vabbhe forse è per il recente bisticcio con l'Architetto... eppure c'è il detto che dice "l'amore non è bello se non è litigarello" uffaaaa :disperato:
Cita da Juliet su 23 Maggio 2005, 13:46gia...ne so qualkosa anke io di persone ke danno appuntamenti e li rimandano sempre il giorno prima
almeno ti avviso sempre con un giorno d'anticipo, non ti faccio il "pacco" all'ultimo minuto 😛
gia...ne so qualkosa anke io di persone ke danno appuntamenti e li rimandano sempre il giorno prima
almeno ti avviso sempre con un giorno d'anticipo, non ti faccio il "pacco" all'ultimo minuto 😛
Cita da neo_lyt su 23 Maggio 2005, 17:15anke xkè ti avrei gia ucciso di persona 😀
x doorstep: è vero se non litighi ke gusto c'è, essere schiavi gli uni degli altri è deprimente 😀
anke xkè ti avrei gia ucciso di persona 😀
x doorstep: è vero se non litighi ke gusto c'è, essere schiavi gli uni degli altri è deprimente 😀
Cita da morpheus_87 su 24 Maggio 2005, 19:17che giornata cupa....................................... :help: :ommioddio:
che giornata cupa....................................... :help: :ommioddio:
Cita da Itan su 24 Maggio 2005, 21:52non penso che sia il cambiamento che mi spaventa... perchè sono depressa... non h paura!
e juliet cerca di uscire con Neo che in tutti i topic continua a rinfacciare che non esci con lui... è veramente deprimente 😆Neolyt, addirittura in tutti i topic mi sembra eccessivo! 🙂
Fai il gentleman, fingi indifferenza e sopratutto non far deprimere il forum! 😀
non penso che sia il cambiamento che mi spaventa... perchè sono depressa... non h paura!
Neolyt, addirittura in tutti i topic mi sembra eccessivo! 🙂
Fai il gentleman, fingi indifferenza e sopratutto non far deprimere il forum! 😀
Cita da neo_lyt su 25 Maggio 2005, 4:59lol mica sono io ke deprimo se juliet riinvia sempre :-_-:
lol mica sono io ke deprimo se juliet riinvia sempre :-_-:
Cita da Juliet su 25 Maggio 2005, 7:00lol mica sono io ke deprimo se juliet riinvia sempre :-_-:
... e basta!!!
Dopo quello che hai fatto dovresti solo pentirti e chiedere scusa in ogni topic... 😛
Per ora non ho tempo per queste cose, non ho tempo per niente!!! Ma quando finisce la scuola''' E perchè quest'anno sembra più pesante di tutti gli altri messi insieme'''
:disperato:
lol mica sono io ke deprimo se juliet riinvia sempre :-_-:
... e basta!!!
Dopo quello che hai fatto dovresti solo pentirti e chiedere scusa in ogni topic... 😛
Per ora non ho tempo per queste cose, non ho tempo per niente!!! Ma quando finisce la scuola''' E perchè quest'anno sembra più pesante di tutti gli altri messi insieme'''
:disperato:
Cita da neo_lyt su 25 Maggio 2005, 16:47sembra piu pesante xkè hai studiato di meno 😀
eddai come fai ancora ci pensi a qual piccolo reply!!! 😀 😀 😀
dai perdonami ammmore 😛
sembra piu pesante xkè hai studiato di meno 😀
eddai come fai ancora ci pensi a qual piccolo reply!!! 😀 😀 😀
dai perdonami ammmore 😛