WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

il pessimismo è il profumo della vita

scusa...ma se avesse studiato di meno avrebbe trovato l'anno meno pesante!!!!
Cmq non tutte le persone sono così stronze...secondo me bisogna cercare di porsi di fronte a queste persone con un atteggiamento che vada bene a loro e che non sia troppo pesante da sostenere per noi...
Io lo dico perché mi è servito ultimamente che sono stato a tocchi....!!!!

rs

Signori e Signore,

il giorno 27/06/2005 siete tutti invitati al Castello per assistere alla trucidazione di massa delle tro###te della classe 2^AL futura 3^AL, composta da 15 ripeto 15 elementi.

Sono assicurati roghi, fustigazioni, crocifizioni, ghigliottine e torture di vario genere.

Al termine dello spettacolo sarà possibile adottare un moncherino corole-playeroreo a vostra scelta, all'unico prezzo di 13 cents.

L'ingresso è gratuito, grazie alla gentile concessione dello sponsor "Cassandra torture & trucidazioni s.p.a".

Accorrete nuMerovingiani

Cassandra

P.S.: Si ricorda che al termine dello show sarà possibile partecipare al rinfresco gratuito nel cortile del Castello. Le pietanze saranno rigorosamente composte da carne umana, non geneticamente modificata, macellata secondo la miglore tradizione gore italiana.

Carissima Cassandra, quando finisci non è che potresti fare un giretto anche a Palermo' 😀

Adoro le donne!!
Hanno questa cattiveria innata, che mi intriga da morire.

Ot/chat

Carissima Cassandra, quando finisci non è che potresti fare un giretto anche a Palermo' 😀

La ditta "Cassandra torture e trucidazioni" sarà felicissima di accorere in vostro soccorso, con i suoi macellatori di lunga esperienza che sicuramente saranno in grado di soddisfare le vostre più sangunolente esigenze. Non esitate a contattarci al 101.666.999. per esporci il vostro problema,riceverete una e-mail di conferma non appena i nostri macellatori saranno giànti sul campo.

OFFERTONA GIUGNO:se i soggetti da torturare/trucidare saranno in numero maggiore di 20, il servizio sarà TOTALMENTE GRATUITO.

Offerta promozionale valida dal 28/06/2005 al 28/07/2005

Signori e Signore,

il giorno 27/06/2005 siete tutti invitati al Castello per assistere alla trucidazione di massa delle tro###te della classe 2^AL futura 3^AL, composta da 15 ripeto 15 elementi.

Sono assicurati roghi, fustigazioni, crocifizioni, ghigliottine e torture di vario genere.

Al termine dello spettacolo sarà possibile adottare un moncherino corole-playeroreo a vostra scelta, all'unico prezzo di 13 cents.

L'ingresso è gratuito, grazie alla gentile concessione dello sponsor "Cassandra torture & trucidazioni s.p.a".

Accorrete nuMerovingiani

Cassandra

P.S.: Si ricorda che al termine dello show sarà possibile partecipare al rinfresco gratuito nel cortile del Castello. Le pietanze saranno rigorosamente composte da carne umana, non geneticamente modificata, macellata secondo la miglore tradizione gore italiana.

😯 Inquietante 😯

avrei un paio di vittime per cassandra....

Accidenti!!!
Torno a scrivere nel forum dopo tantissimo tempo (sigh...mi siete mancati!!!) e trovo una ragazza con manie omicide e con una voglia matta di trucidare.....
Non essere così cattiva...limitati al pessimismo intriso di nostalgia...non mischiarlo con la cattiveria....perde il suo gusto...

Eh, che vuoi che ti dica, a volte il mio lato malvagio prende il sopravvento.

Oggi ho realizzato finalmente, arrivando a comprenderne la piena portata, che la mia vita è uno schifo, un cesso pubblico, un qualcosa di appstato e nauseante dove brulicano tantissimi instti di vario tipo e diversamente disgustosi. Andiamo,guardiamoci attorno.Non c'è niente per cui valga davvero la pena di vivere.
Amore, amiciza, parenti, animali, casa, computer,giochi,pangocciolì,gelato variegato al cacao,libri, film,topolini,cd,calendari, album fotografici,pagine del word,fili dell'elettricità perfino il Ritorno del Re nella versione estesa finisce.

E vorrei evidenziare, che molto spesso, per come iniza, tutta questa rottura ce la potremma anche risparmiare.

però non sono mai stata attaccata alla vita come oggi.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com