WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il proseguimento della storia...
Cita da Jestas su 24 Febbraio 2005, 1:35Visto che la storia di Matrix Online interessa tutti i The Matrix fan, userò questo topic d'ora in poi per linkare articoli del forum di MxO (che magari spontaneamente non vedreste) in cui si discute puramente della storia, più che il gioco
Ecco il primo (sicuramente di una luuuuuuuuuunga serie, nei mesi e anni a venire): http://www.whatisthematrix.it/postp33865.html#33865
Visto che la storia di Matrix Online interessa tutti i The Matrix fan, userò questo topic d'ora in poi per linkare articoli del forum di MxO (che magari spontaneamente non vedreste) in cui si discute puramente della storia, più che il gioco
Ecco il primo (sicuramente di una luuuuuuuuuunga serie, nei mesi e anni a venire): http://www.whatisthematrix.it/postp33865.html#33865
Cita da neve su 24 Febbraio 2005, 8:31Ottima idea :ok:
Così anche i più distratti non si perderanno nulla.Vi consiglio di seguire illink di Jestas perché l'argomento è veramente interessante 😀
Ottima idea :ok:
Così anche i più distratti non si perderanno nulla.
Vi consiglio di seguire illink di Jestas perché l'argomento è veramente interessante 😀
Cita da microprocessore su 24 Febbraio 2005, 12:52chi distrae............ 😯
chi distrae............ 😯
Cita da Jestas su 24 Febbraio 2005, 17:17uh'
uh'
Cita da microprocessore su 24 Febbraio 2005, 18:07Era un modo per dire che seguo sempre le tue notizie riguardo MxO, come quelle di Nevelatte e di tutti quelli che posteranno in futuro per far vivere anche a noi, che non giochiamo, l'evolversi della storia.
Quindi non sono distratto questo topic non è per me 😆
Era un modo per dire che seguo sempre le tue notizie riguardo MxO, come quelle di Nevelatte e di tutti quelli che posteranno in futuro per far vivere anche a noi, che non giochiamo, l'evolversi della storia.
Quindi non sono distratto questo topic non è per me 😆
Cita da Adam_Burton su 24 Febbraio 2005, 20:57Penso di sapere a chi si riferisce neve........ :-_-: :-_-:
Penso di sapere a chi si riferisce neve........ :-_-: :-_-:
Cita da microprocessore su 25 Febbraio 2005, 0:31Mi sono appena accorto che sulla home di MxO è apparso uno screenshot con allegato una frase virgolettata.
E' una frase detta da una figura femminile che si rivolge a Morole-playerheus dicendogli: Il nostro piano ha funzionato. Esuli e Agenti si combattono l'un l'altro, e le nostre vere intenzioni sono state nascoste. Per ora. Ma qualche Esule sembra distinguere in parte il nostro piano. Le Macchine non saranno molto lontane. Questa missione vale veramente il suo rischio' Morole-playerheus, quale è la tua decisione'
MMHhh la cosa si fa veramente interessante.... voi che ne pensate'
Ringrazio Neve per il supporto immagine dato che ancora non ho risolto i miei problemi 🙁
Mi sono appena accorto che sulla home di MxO è apparso uno screenshot con allegato una frase virgolettata.
E' una frase detta da una figura femminile che si rivolge a Morole-playerheus dicendogli: Il nostro piano ha funzionato. Esuli e Agenti si combattono l'un l'altro, e le nostre vere intenzioni sono state nascoste. Per ora. Ma qualche Esule sembra distinguere in parte il nostro piano. Le Macchine non saranno molto lontane. Questa missione vale veramente il suo rischio' Morole-playerheus, quale è la tua decisione'
MMHhh la cosa si fa veramente interessante.... voi che ne pensate'
Ringrazio Neve per il supporto immagine dato che ancora non ho risolto i miei problemi 🙁
Cita da Jestas su 25 Febbraio 2005, 3:58è preso dal trailer, nel trailer Tyndall dice quella cosa, l'ultimo della serie di Zion (gamespot), infatti subito sotto c'è un link alla pagina dei trailer, anche lo screenshot è preso dal video
vedi la fine del mio post iniziale qua : http://www.whatisthematrix.it/postt1248.html
mm, mi sa che un pò distratto lo eri ^_^
è preso dal trailer, nel trailer Tyndall dice quella cosa, l'ultimo della serie di Zion (gamespot), infatti subito sotto c'è un link alla pagina dei trailer, anche lo screenshot è preso dal video
vedi la fine del mio post iniziale qua : http://www.whatisthematrix.it/postt1248.html
mm, mi sa che un pò distratto lo eri ^_^
Cita da microprocessore su 25 Febbraio 2005, 12:24Si si lo avevo capito e ho letto anche tutto quello che hai scritto solo che l'ho postato anche perchè sentirlo in inglese non è leggerlo e poi mi sono permesso anche di tradurlo per chi non mastica l'inglese
Una sorta di integrazione insomma 😉
Si si lo avevo capito e ho letto anche tutto quello che hai scritto solo che l'ho postato anche perchè sentirlo in inglese non è leggerlo e poi mi sono permesso anche di tradurlo per chi non mastica l'inglese
Una sorta di integrazione insomma 😉
Cita da Jestas su 25 Febbraio 2005, 13:07ah, vabbè ma "la cosa si fa interessante" sembrava come se quel testo aggiàngesse nuovi elementi a quanto già sappiamo ^_^ Comunque questi filmati sono veramente fenomenali, si
ah, vabbè ma "la cosa si fa interessante" sembrava come se quel testo aggiàngesse nuovi elementi a quanto già sappiamo ^_^ Comunque questi filmati sono veramente fenomenali, si