WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il proseguimento della storia...

Non credo che non esista più la Nab. Si è stata distrutta ma sembra che sia una buona tradizione a Zion rifare le navi, magari cambiandogli il nome.

si ma non è ancora avvenuto. STai sicuro che quando avverrà lo sapremo 🙂

[b:e33143a448][color=red:e33143a448]Siccome la fase di Beta è terminata e tutto quello che sta accadendo attualmente il gioco è storia ufficiale effettiva, dichiaro aperte le danze.
Da qui in poi, tutto quello che verrà postato servirà a tenere informati tutti gli utenti, giocanti e non giocanti, di ciò che avviene dopo 'Revolutions' nella matrice.
[/color:e33143a448][/b:e33143a448]

Come noterete ho apportato forti tagli e modifiche a i post che erano presenti in questo topic

Forse è più opportuno riportare qui brevi spiegazioni o sunti con relativi link alla sezione Mxo.

In ogni caso vi consiglio di non perdervi assolutamente tutti i post che ho spostato nel nuovo topic "Brandelli d'informazione", perché contiene tutta una serie di dichiarazioni e messaggi intercettati nell'attuale Matrice, che aiutano notevolmente a comprendere ed immedesimarsi col prosieguo della storia, che si sta sviluppando in Mxo.

leggetevi questo thread riguardo l'evento iniziato ieri: http://www.whatisthematrix.it/postt1358.html

Riassunto: un gruppo di esuli non meglio identificato controlla alcune RSI facendole apparire come agenti e semina zizzania fra umani e macchine, il Merovingio nega di far parte di questa combutta, ad ogni modo sono nate delle scaramucce in Matrix e, cosa più interessante, questi falsi agenti sembrano trasportare con sé dei pezzi dell'immagine residua di Neo, è stato così possibile per i redpill ricostruire gli ultimi pensieri dell'Eletto. Estremamente interessante.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com