WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il ritorno del re: impressioni

Signori l'ho rivisto ieri in italiano, e non posso fare a meno di urlare, non lo posso trattenere ancora a lungo.....

COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

La mia scena preferita rimane l'incontro tra Aragorn e Arwen alla fine.... :disperato:

Nel frattempo, leggendo il libro, sono finalmente arrivata a RIVENDELL!!!!! Qui inizia il bello.....

Nel frattempo, leggendo il libro, sono finalmente arrivata a RIVENDELL!!!!! Qui inizia il bello.....

Hai detto bene!! Ora arriva il bello!! A lettura conclusa facci sapere che cosa ne pensi del libro! :mrgreen:

Da questo momento in poi è meglio che ti allacci le cinture e ti metti il casco, non riuscirai a staccare gli occhi dalle pagine..................

Hai detto bene!! Ora arriva il bello!! A lettura conclusa facci sapere che cosa ne pensi del libro! :mrgreen:

Eh, già!!! Ma il giàdizio te lo posso già dare, è sicuramente uno dei libri più belli che abbia mai letto (e anche il più lungo! 😉 ), da un lato non vedo l'ora di finirlo per poter gustare al massimo la bellezza di questo libro-leggenda, dall'altro vorrei che non finisse mai.....

Tranquilla una volta finito , ti rimangono da leggere il silmarillion, i racconti incumpiuti, i racconti perduti e i raccontii ritrovati.............poi naturalmente riparti da capo e scopri dettagli che non avevi notato prima eheh coraggio c'è nè di strada.....
La via prosegue senza fine ,lungi dall'uscio dal quale parte.......

Che ne dite della "shboronata" che fa Legolas quando uccide l'olifante'' 😯

Eheh , è una cosa che ho dovuto spiegare a molti, di come fosse possibile una cosa del genere......

Appena vedono la scena dicono....( alè che stronz... che esagerazione è impossibile che le frecce tengano su il suo peso....)., allora io li rimando a vedersi la scena del passo di cornosso, e del assalto dei mannari , non chè ad un buon studio sugli elfi.....

al che dicono o beh allora..........

Al cinema dove sono andata io la folla è scoppiata in mille mille applausi! Qual'è la vostra scena preferita'

Sarò un romantico, ma adoro la cavalcata dei Rohirrim,e quando Theoden incita i suoi cavalieri ad andare incontro alla morte.....ogni volta mi scende una lacrimuccia, (dopo 4 visioni), cosiccome nel libro invece adoro quando Eomer arriva nel luogo dove è caduto Theoden e si accorge di quanto successo................ (14 lettura).....

Sarò un romantico, ma adoro la cavalcata dei Rohirrim,e quando Theoden incita i suoi cavalieri ad andare incontro alla morte

Meravigliosa l'idea poi di battere con la propria spada le spade dei cavalieri nella prima fila!! Da brividi!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com