WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il ritorno del re: impressioni
Cita da Canon su 2 Febbraio 2004, 14:31Signori l'ho rivisto ieri in italiano, e non posso fare a meno di urlare, non lo posso trattenere ancora a lungo.....
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
La mia scena preferita rimane l'incontro tra Aragorn e Arwen alla fine.... :disperato:
Nel frattempo, leggendo il libro, sono finalmente arrivata a RIVENDELL!!!!! Qui inizia il bello.....
Signori l'ho rivisto ieri in italiano, e non posso fare a meno di urlare, non lo posso trattenere ancora a lungo.....
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
La mia scena preferita rimane l'incontro tra Aragorn e Arwen alla fine.... :disperato:
Nel frattempo, leggendo il libro, sono finalmente arrivata a RIVENDELL!!!!! Qui inizia il bello.....
Cita da hard1 su 2 Febbraio 2004, 15:10Nel frattempo, leggendo il libro, sono finalmente arrivata a RIVENDELL!!!!! Qui inizia il bello.....
Hai detto bene!! Ora arriva il bello!! A lettura conclusa facci sapere che cosa ne pensi del libro!
Hai detto bene!! Ora arriva il bello!! A lettura conclusa facci sapere che cosa ne pensi del libro!
Cita da Adam_Burton su 2 Febbraio 2004, 17:48Nel frattempo, leggendo il libro, sono finalmente arrivata a RIVENDELL!!!!! Qui inizia il bello.....
Da questo momento in poi è meglio che ti allacci le cinture e ti metti il casco, non riuscirai a staccare gli occhi dalle pagine..................
Da questo momento in poi è meglio che ti allacci le cinture e ti metti il casco, non riuscirai a staccare gli occhi dalle pagine..................
Cita da Canon su 3 Febbraio 2004, 21:38Nel frattempo, leggendo il libro, sono finalmente arrivata a RIVENDELL!!!!! Qui inizia il bello.....
Eh, già!!! Ma il giàdizio te lo posso già dare, è sicuramente uno dei libri più belli che abbia mai letto (e anche il più lungo! 😉 ), da un lato non vedo l'ora di finirlo per poter gustare al massimo la bellezza di questo libro-leggenda, dall'altro vorrei che non finisse mai.....
Eh, già!!! Ma il giàdizio te lo posso già dare, è sicuramente uno dei libri più belli che abbia mai letto (e anche il più lungo! 😉 ), da un lato non vedo l'ora di finirlo per poter gustare al massimo la bellezza di questo libro-leggenda, dall'altro vorrei che non finisse mai.....
Cita da Adam_Burton su 4 Febbraio 2004, 19:51Tranquilla una volta finito , ti rimangono da leggere il silmarillion, i racconti incumpiuti, i racconti perduti e i raccontii ritrovati.............poi naturalmente riparti da capo e scopri dettagli che non avevi notato prima eheh coraggio c'è nè di strada.....
La via prosegue senza fine ,lungi dall'uscio dal quale parte.......
Tranquilla una volta finito , ti rimangono da leggere il silmarillion, i racconti incumpiuti, i racconti perduti e i raccontii ritrovati.............poi naturalmente riparti da capo e scopri dettagli che non avevi notato prima eheh coraggio c'è nè di strada.....
La via prosegue senza fine ,lungi dall'uscio dal quale parte.......
Cita da hard1 su 4 Febbraio 2004, 20:20Che ne dite della "shboronata" che fa Legolas quando uccide l'olifante'' 😯
Che ne dite della "shboronata" che fa Legolas quando uccide l'olifante'' 😯
Cita da Adam_Burton su 4 Febbraio 2004, 21:20Eheh , è una cosa che ho dovuto spiegare a molti, di come fosse possibile una cosa del genere......
Appena vedono la scena dicono....( alè che stronz... che esagerazione è impossibile che le frecce tengano su il suo peso....)., allora io li rimando a vedersi la scena del passo di cornosso, e del assalto dei mannari , non chè ad un buon studio sugli elfi.....
al che dicono o beh allora..........
Eheh , è una cosa che ho dovuto spiegare a molti, di come fosse possibile una cosa del genere......
Appena vedono la scena dicono....( alè che stronz... che esagerazione è impossibile che le frecce tengano su il suo peso....)., allora io li rimando a vedersi la scena del passo di cornosso, e del assalto dei mannari , non chè ad un buon studio sugli elfi.....
al che dicono o beh allora..........
Cita da Canon su 5 Febbraio 2004, 9:58Al cinema dove sono andata io la folla è scoppiata in mille mille applausi! Qual'è la vostra scena preferita'
Al cinema dove sono andata io la folla è scoppiata in mille mille applausi! Qual'è la vostra scena preferita'
Cita da Adam_Burton su 5 Febbraio 2004, 12:37Sarò un romantico, ma adoro la cavalcata dei Rohirrim,e quando Theoden incita i suoi cavalieri ad andare incontro alla morte.....ogni volta mi scende una lacrimuccia, (dopo 4 visioni), cosiccome nel libro invece adoro quando Eomer arriva nel luogo dove è caduto Theoden e si accorge di quanto successo................ (14 lettura).....
Sarò un romantico, ma adoro la cavalcata dei Rohirrim,e quando Theoden incita i suoi cavalieri ad andare incontro alla morte.....ogni volta mi scende una lacrimuccia, (dopo 4 visioni), cosiccome nel libro invece adoro quando Eomer arriva nel luogo dove è caduto Theoden e si accorge di quanto successo................ (14 lettura).....
Cita da hard1 su 5 Febbraio 2004, 13:22Sarò un romantico, ma adoro la cavalcata dei Rohirrim,e quando Theoden incita i suoi cavalieri ad andare incontro alla morte
Meravigliosa l'idea poi di battere con la propria spada le spade dei cavalieri nella prima fila!! Da brividi!!
Sarò un romantico, ma adoro la cavalcata dei Rohirrim,e quando Theoden incita i suoi cavalieri ad andare incontro alla morte
Meravigliosa l'idea poi di battere con la propria spada le spade dei cavalieri nella prima fila!! Da brividi!!