WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il ritorno del re: impressioni

:ommioddio:
Davvero c'è tutto questo'!'!'!' :ommioddio:
Oh, cavolo devo volare a comprarmi le versioni estese!!!!
Vadooooooo!!!!!! :neofly: :diabolico:
Grassie!! Per me molti vi dovrebbero ringraziare... non pensate che stiamo facendo un pò troppa pubblicità' :'

Grassie!! Per me molti vi dovrebbero ringraziare... non pensate che stiamo facendo un pò troppa pubblicità' :'

Beh io penso che questo sia il nostro modo per ringraziare, in primo luogo l'illustrissimo prof. Tolchien, e poi Peter Jackson, per aver dato alla luce e aver portato sullo schermo quella che è una delle più belle epopee del nostro mondo.........

Se poi ci guadagnano su anche "qualcosina!'!'" è giàsto, in tal modo potranno (parlo di Jackson) portare sugli schermi nuove storie avvincenti.....

Molto bene.....
Tra l'altro stiamo in una speranzosa attesa per quanto riguarda Lo Hobbit!!!! Sarò ben felice di contribuire!!!!!

Invece tornando all'argomento precedente credo che la mia scena preferita sia quella sulla terrazza di Minas Thirith alla fine del film, in particolare quando Aragorn riincontra Arwen e quando tutti si inchinano agli hobbit. Mi è piaciuta tantissimo la frase in Inglese di Aragorn"you bow to (o forse era for) no one."

L'ho rivisto per la terza volta, e più lo rivedo più mi piace. Da un 8,5 tendente al 9, sono passato a un 9+ tendente al 9,5. Bisogna riririvederlo più volte per coglierne la bellezza. Ora aspetto il DVD, ma ancora di più la Extended Edition: il voto può arrivare tranquillamente al 10.

io con l'EE darei anche più di 10 sentendo in giro cosa avrà in più 😀

Ho cambiato il titolo del topic, considerando che oramai circa l'intera popolazione occidentale ha visto il film... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un solo numero: 11

E tutti 11 Meritati

miglior canzone originale
"Into the West" - Il signore degli anelli - Il ritorno del re
Musica e testi di Fran Walsh, Howard Shore e Annie Lennox

Facciamo 10 meritati, dai... Cifra tonda, è più bello no'

Ma l'avete sentita bene la canzone' Non ha niente di particolare! Ammetto che non mi vengono in mente altre canzoni di altri film, ma ci sarà bè una più bella di questa, dai... 😥

Secondo me, per questo oscar, la critica non ê stata a cercare più di tanto... Ha preso IRDR e ha selezionato la song più carina... 😛

Beh se consideri le altre in gara.......... direi che ci siamo..........

Scusa ma su questo argomento mi sento come Keanu quando parla del Milan!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com