WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il Sentinel e il proseguimento della storia
Cita da mrmean su 1 Novembre 2006, 18:25E' già il secondo link che metti in questa pagina e che non mi si apre... 🙁
EDIT: nella pagina precedente... 🙄
E' già il secondo link che metti in questa pagina e che non mi si apre... 🙁
EDIT: nella pagina precedente... 🙄
Cita da Adam_Burton su 1 Novembre 2006, 20:45Devi essere piu veloce, il forum di data node one si aggiorna di continuo, quindi vai sul sito poi sul forum e sotto live events , cerchi il topic Ms Utley.......
Devi essere piu veloce, il forum di data node one si aggiorna di continuo, quindi vai sul sito poi sul forum e sotto live events , cerchi il topic Ms Utley.......
Cita da Adam_Burton su 21 Novembre 2006, 20:15Ieri sera sul server Syntax, si è tenuta la celebrazione della festa del pane nella chiesa di Sobra Shore.
Kid, Tygrvason e Novalux rispettivamente leader e ufficiali di collegamento degli EPN hanno deciso di festeggiare insieme agli operativi che per servizio si trovavano lontani da Zion la festa del Pane.
Per chi non lo sapesse, la festa del pane è una celebrazione che avviene 2 volte l'anno, e serve a ricordare l'ipresa di Geoffry, che sfidò le regole e sorte, per realizzare un sogno.
Comunque per chi volesse conoscere dettagliatamente la storia eccovi il Link :
A Miller's TaleAd un certo punto un'altra sorole-playerresa ha allietato la presenza degli operativi di Syntax, infatti è venuta a trovarci l' ORACOLO, che tra i buoni consigli ci ha pure interrogato...
Lasci agli altri mostrare gli screenshot dell'evento di cui io ho solo preso una foto scattata velocemente dell'Oracolo e me.
Ieri sera sul server Syntax, si è tenuta la celebrazione della festa del pane nella chiesa di Sobra Shore.
Kid, Tygrvason e Novalux rispettivamente leader e ufficiali di collegamento degli EPN hanno deciso di festeggiare insieme agli operativi che per servizio si trovavano lontani da Zion la festa del Pane.
Per chi non lo sapesse, la festa del pane è una celebrazione che avviene 2 volte l'anno, e serve a ricordare l'ipresa di Geoffry, che sfidò le regole e sorte, per realizzare un sogno.
Comunque per chi volesse conoscere dettagliatamente la storia eccovi il Link :
A Miller's Tale
Ad un certo punto un'altra sorole-playerresa ha allietato la presenza degli operativi di Syntax, infatti è venuta a trovarci l' ORACOLO, che tra i buoni consigli ci ha pure interrogato...
Lasci agli altri mostrare gli screenshot dell'evento di cui io ho solo preso una foto scattata velocemente dell'Oracolo e me.
Cita da Jestas su 21 Novembre 2006, 21:27grandissima idea questa della festa del pane.. peccato che non si possa giocare in Zion...
grandissima idea questa della festa del pane.. peccato che non si possa giocare in Zion...
Cita da neve su 22 Novembre 2006, 0:05mitica la festa del pane :ok: peccato che me la sono persa 🙁
mitica la festa del pane :ok: peccato che me la sono persa 🙁
Cita da microprocessore su 22 Novembre 2006, 13:18Lascio agli altri mostrare gli screenshot dell'evento di cui io ho solo preso una foto scattata velocemente dell'Oracolo e me.
😛 :fumato:
Lascio agli altri mostrare gli screenshot dell'evento di cui io ho solo preso una foto scattata velocemente dell'Oracolo e me.
😛 :fumato:
Cita da mrmean su 24 Novembre 2006, 12:13Però, che folla 😯
Bello :ok:
Però, che folla 😯
Bello :ok:
Cita da neve su 24 Novembre 2006, 13:11Ma che si diceva rigurado la festa del pane' Che avete fatto'
Ma che si diceva rigurado la festa del pane' Che avete fatto'
Cita da Adam_Burton su 24 Novembre 2006, 13:23Beh non appena arrivato l'Oracolo ci ha fatto domande sulla storia in questione e il primo che rispondeva un biscotto!
Beh non appena arrivato l'Oracolo ci ha fatto domande sulla storia in questione e il primo che rispondeva un biscotto!
Cita da microprocessore su 8 Dicembre 2006, 12:22Qualche giorno fa sul server Vector è avvenuto un incontro tra l'Ufficiale di contato EPN Keterina e il Controllor Shimada. Si doveva discutere di alcune interferenze scovate dagli operativi all'interno di Matrix. Erano come dei segnali quasi indecifrabili ma che che erano stati raccolti qualche tempo fa e conservati fino ad oggi.
Dopo essersi recati nei luoghi di ricezione dei segnali si sono incontrati con Ghost che ha girato a Tyndall le interferenze per sottoporle ad analisi. Ed ecco che la verità è stata incredibile.
Ghost: It's...the Nabonidus' captain's beacon. (è...il segnale del capitano della Nabonidus)
Keterina: Nabo-what' (Nabo-cosa')
Shimada: That was Morole-playerheus' ship. (era la nave di Morole-playerheus)
Ghost: Yeah. (già)
😯 😯 😯 <-------- mia faccia mentre leggevo --------> 😯 😯 😯
Beh poichè in Matrix nulla è casuale un EPN americano ha fatto qualche ricerca e guardate cosa ha trovato 😯
Roger's Way
Edgewater
Moriah Projects (i posti dove sono stati ritrovai i segnali)Il sonno REM è uno stato del sonno caratterizzato da rapidi movimenti degli occhi. Fu scoperto da Nathaniel Kleitman e Eugene Aserinsky nel 1952. Durante questo stato, l'attività dei neuroni è molto simile a quela che si ha durante le ore da svegli, per questa ragione, il fenomeno è spesso chiamato sonno paradossale. La maggior parte dei sogni più veri avvengono durante il sonno REM.
Fonte: http://en.wichipedia.org/wichi/Rapid_eye_movement
Coincindenza o Provvidenza'
Nabonidus era il re dei Babilonesi che divenne l'erede di Nabucodonosor per via del suo matrimonio con la figlia di Nab, Nitocris. Egli scelse inoltre di ignorare la tradizione Babilonese adorando così il dio della luna. Infine, si dice che sparì per un periodo di tempo per poi tornare in seguito soffrendo di sconvoglimenti mentali.
Fonti: http://en.wichipedia.org/wichi/Nabonidus
http://www.xs4all.nl/~kvenjb/madmonarchs/nabonidus/nabonidus_bio.htm😯 :morole-playerh: 😯
Da notare come in pochissimo tempo si sia arrivati già ad una decina di pagine di risposte col ritorno di firme a tema Eeeeeehhhhh qui la cosa si fa interessante.
Qualche giorno fa sul server Vector è avvenuto un incontro tra l'Ufficiale di contato EPN Keterina e il Controllor Shimada. Si doveva discutere di alcune interferenze scovate dagli operativi all'interno di Matrix. Erano come dei segnali quasi indecifrabili ma che che erano stati raccolti qualche tempo fa e conservati fino ad oggi.
Dopo essersi recati nei luoghi di ricezione dei segnali si sono incontrati con Ghost che ha girato a Tyndall le interferenze per sottoporle ad analisi. Ed ecco che la verità è stata incredibile.
Ghost: It's...the Nabonidus' captain's beacon. (è...il segnale del capitano della Nabonidus)
Keterina: Nabo-what' (Nabo-cosa')
Shimada: That was Morole-playerheus' ship. (era la nave di Morole-playerheus)
Ghost: Yeah. (già)
😯 😯 😯 <-------- mia faccia mentre leggevo --------> 😯 😯 😯
Beh poichè in Matrix nulla è casuale un EPN americano ha fatto qualche ricerca e guardate cosa ha trovato 😯
Roger's Way
Edgewater
Moriah Projects (i posti dove sono stati ritrovai i segnali)
Il sonno REM è uno stato del sonno caratterizzato da rapidi movimenti degli occhi. Fu scoperto da Nathaniel Kleitman e Eugene Aserinsky nel 1952. Durante questo stato, l'attività dei neuroni è molto simile a quela che si ha durante le ore da svegli, per questa ragione, il fenomeno è spesso chiamato sonno paradossale. La maggior parte dei sogni più veri avvengono durante il sonno REM.
Fonte: http://en.wichipedia.org/wichi/Rapid_eye_movement
Coincindenza o Provvidenza'
Nabonidus era il re dei Babilonesi che divenne l'erede di Nabucodonosor per via del suo matrimonio con la figlia di Nab, Nitocris. Egli scelse inoltre di ignorare la tradizione Babilonese adorando così il dio della luna. Infine, si dice che sparì per un periodo di tempo per poi tornare in seguito soffrendo di sconvoglimenti mentali.
Fonti: http://en.wichipedia.org/wichi/Nabonidus
http://www.xs4all.nl/~kvenjb/madmonarchs/nabonidus/nabonidus_bio.htm
😯 :morole-playerh: 😯
Da notare come in pochissimo tempo si sia arrivati già ad una decina di pagine di risposte col ritorno di firme a tema Eeeeeehhhhh qui la cosa si fa interessante.