WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il Sentinel e il proseguimento della storia

Giornali giornali!!!!!!!!!!!!!
Nuovo Sentinel

EDIT: scusami Devil ma per evitare di spoilerare per qualcuno, ho systemato il tuo post. - micro

Devil'...quale post'....è da un pò che non rientro ma il forum lo frequento.....di che post si tratta'

Aiutooooo!!! sanno chi sonoooooo!!! entrano con la mia identitaaaaaaa

haaaaaaaa

:agent:

Eheheheh errore mio, non so perchè ma ero convinto avessi scritto tu il post 😆 pardon.

Per quanto riguarda il nuovo Sentinel, grazie Adam per averlo segnalato, lo leggerò al più presto :mrgreen:

Che nottata ragazzi.........

Credo che il generale si ricorderà molto meglio del nome EPN dopo ieri notte.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Siamo riusciti addirittura a mandare in crash l'intera matrix..... :mrgreen: :devil: :mrgreen:

A tutti gli onironauti invece dico un grazie, complimenti abbiamo fatto un ottimo lavoro, e per chi se ne andato prima che i nostri liason uscissero, dico soltanto che novalux a me e a micro ci ha fatto i complimenti da rivogere a tutta la fazione..... Grandi!!!!

😛 😛 Immagine Forum 😛 😛

Gran bella nottata! 😀

Noi EPN, aiutati da diversi zioniti, abbiamo fatto detonare diverse code pulse device negli eliporti gestiti dal Generale in modo da rendergli problematico l'uso degli elicotteri che sorvolano continuamente megacity.

Il tutto mentre eravamo continuamente attaccati dai commandos del generale e da diversi players machines che cercavano di impedircielo.
Ma abbiamo resistito a tutti gli attacchi e il piano è andato a buon fine. 🙂

😛 😛 Immagine Forum 😛 😛

Grandi! :bravuz:

:ok:

Proud to be an Oneironauts

Live evento ieri sera ma su recrusion.....

Il generale infastidito dagli attacchi EPN decide di accellerare i suoi piani e passa all'azione, circondata debir court, cerca di rapire l'Oracolo!!!
Ma Niobe prima e ghost poi arrivano con i rinforzi a combattere i commandos e le nuove truppe speciali di elites.

L'evento giànge al culmine a Mara central dove appare il generale stesso e si Flagga..... wow finalmente un pò di movimento... costante...... :mrgreen:

ahah, ma qualcuno l'ha tiratogiù ' 🙂

p.s.: ma vi siete fatti tutti un pg sugli altri server per seguire gli eventi'

zizi su tutti i server :mrgreen:

Vuoi sapere se lo hanno tirato già'''

Beh in realtà il generale è crashato... e i commandos hanno ricevuto l'ordine di ritirata....smettendo di combattere prima e andandosene poi

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com