WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il Sentinel e il proseguimento della storia
Cita da Adam_Burton su 24 Gennaio 2007, 23:03Giornali giornali!!!!!!!!!!!!!
Nuovo Sentinel
Giornali giornali!!!!!!!!!!!!!
Nuovo Sentinel
Cita da microprocessore su 25 Gennaio 2007, 0:54EDIT: scusami Devil ma per evitare di spoilerare per qualcuno, ho systemato il tuo post. - micro
Devil'...quale post'....è da un pò che non rientro ma il forum lo frequento.....di che post si tratta'
Aiutooooo!!! sanno chi sonoooooo!!! entrano con la mia identitaaaaaaa
haaaaaaaa
:agent:
Eheheheh errore mio, non so perchè ma ero convinto avessi scritto tu il post 😆 pardon.
Per quanto riguarda il nuovo Sentinel, grazie Adam per averlo segnalato, lo leggerò al più presto
EDIT: scusami Devil ma per evitare di spoilerare per qualcuno, ho systemato il tuo post. - micro
Devil'...quale post'....è da un pò che non rientro ma il forum lo frequento.....di che post si tratta'
Aiutooooo!!! sanno chi sonoooooo!!! entrano con la mia identitaaaaaaa
haaaaaaaa
:agent:
Eheheheh errore mio, non so perchè ma ero convinto avessi scritto tu il post 😆 pardon.
Per quanto riguarda il nuovo Sentinel, grazie Adam per averlo segnalato, lo leggerò al più presto
Cita da Adam_Burton su 7 Febbraio 2007, 11:10Che nottata ragazzi.........
Credo che il generale si ricorderà molto meglio del nome EPN dopo ieri notte....
Siamo riusciti addirittura a mandare in crash l'intera matrix..... :devil:
A tutti gli onironauti invece dico un grazie, complimenti abbiamo fatto un ottimo lavoro, e per chi se ne andato prima che i nostri liason uscissero, dico soltanto che novalux a me e a micro ci ha fatto i complimenti da rivogere a tutta la fazione..... Grandi!!!!
Che nottata ragazzi.........
Credo che il generale si ricorderà molto meglio del nome EPN dopo ieri notte....
Siamo riusciti addirittura a mandare in crash l'intera matrix..... :devil:
A tutti gli onironauti invece dico un grazie, complimenti abbiamo fatto un ottimo lavoro, e per chi se ne andato prima che i nostri liason uscissero, dico soltanto che novalux a me e a micro ci ha fatto i complimenti da rivogere a tutta la fazione..... Grandi!!!!
Cita da microprocessore su 7 Febbraio 2007, 12:37😛 😛 😛 😛
😛 😛 😛 😛
Cita da Konte su 7 Febbraio 2007, 12:46Gran bella nottata! 😀
Noi EPN, aiutati da diversi zioniti, abbiamo fatto detonare diverse code pulse device negli eliporti gestiti dal Generale in modo da rendergli problematico l'uso degli elicotteri che sorvolano continuamente megacity.
Il tutto mentre eravamo continuamente attaccati dai commandos del generale e da diversi players machines che cercavano di impedircielo.
Ma abbiamo resistito a tutti gli attacchi e il piano è andato a buon fine. 🙂
Gran bella nottata! 😀
Noi EPN, aiutati da diversi zioniti, abbiamo fatto detonare diverse code pulse device negli eliporti gestiti dal Generale in modo da rendergli problematico l'uso degli elicotteri che sorvolano continuamente megacity.
Il tutto mentre eravamo continuamente attaccati dai commandos del generale e da diversi players machines che cercavano di impedircielo.
Ma abbiamo resistito a tutti gli attacchi e il piano è andato a buon fine. 🙂
Cita da mrmean su 7 Febbraio 2007, 22:32😛 😛 😛 😛
Grandi! :bravuz:
😛 😛 😛 😛
Grandi! :bravuz:
Cita da Devil4 su 8 Febbraio 2007, 19:14:ok:
Proud to be an Oneironauts
:ok:
Proud to be an Oneironauts
Cita da Adam_Burton su 9 Febbraio 2007, 12:24Live evento ieri sera ma su recrusion.....
Il generale infastidito dagli attacchi EPN decide di accellerare i suoi piani e passa all'azione, circondata debir court, cerca di rapire l'Oracolo!!!
Ma Niobe prima e ghost poi arrivano con i rinforzi a combattere i commandos e le nuove truppe speciali di elites.L'evento giànge al culmine a Mara central dove appare il generale stesso e si Flagga..... wow finalmente un pò di movimento... costante......
Live evento ieri sera ma su recrusion.....
Il generale infastidito dagli attacchi EPN decide di accellerare i suoi piani e passa all'azione, circondata debir court, cerca di rapire l'Oracolo!!!
Ma Niobe prima e ghost poi arrivano con i rinforzi a combattere i commandos e le nuove truppe speciali di elites.
L'evento giànge al culmine a Mara central dove appare il generale stesso e si Flagga..... wow finalmente un pò di movimento... costante......
Cita da Jestas su 9 Febbraio 2007, 20:29ahah, ma qualcuno l'ha tiratogiù ' 🙂
p.s.: ma vi siete fatti tutti un pg sugli altri server per seguire gli eventi'
ahah, ma qualcuno l'ha tiratogiù ' 🙂
p.s.: ma vi siete fatti tutti un pg sugli altri server per seguire gli eventi'
Cita da Adam_Burton su 9 Febbraio 2007, 20:50zizi su tutti i server
Vuoi sapere se lo hanno tirato già'''
Beh in realtà il generale è crashato... e i commandos hanno ricevuto l'ordine di ritirata....smettendo di combattere prima e andandosene poi
zizi su tutti i server
Vuoi sapere se lo hanno tirato già'''
Beh in realtà il generale è crashato... e i commandos hanno ricevuto l'ordine di ritirata....smettendo di combattere prima e andandosene poi