WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il Sentinel e il proseguimento della storia
Cita da neve su 20 Aprile 2005, 12:09Trovato pure quello e insieme a Micro abbiamo risolto anche quella frase, solo che non so come e a quale controller comunicarla 🙁
Trovato pure quello e insieme a Micro abbiamo risolto anche quella frase, solo che non so come e a quale controller comunicarla 🙁
Cita da NeoTheOne su 20 Aprile 2005, 12:56jestas, in che senso ci sono due possibili soluzioni alla prima frase'
comunque grazie del suggerimento, ho trovato la seconda frase, dal contenuto più macabro... è inevitabile che accada' non si può fare qualcosa'
jestas, in che senso ci sono due possibili soluzioni alla prima frase'
comunque grazie del suggerimento, ho trovato la seconda frase, dal contenuto più macabro... è inevitabile che accada' non si può fare qualcosa'
Cita da Jestas su 20 Aprile 2005, 12:58vedremo, vedremo...
due possibili soluzioni se non ci fosse stato il secondo cifrato a togliere ogni dubbio, devo dire che la soluzione più ovvia fra le due alternative era quella sbagliata, e probabilmente tutto ciò è by design ^_^ Dettagli in bianco qui sotto
[color=white:1969941bfa]
quella serie di lettere XDA poteva essere FLI ma anche LIV, quest'ultima era la più ovvia, ma il secondo cifrato mostra senza alcun dubbio che è la prima quella esatta![/color:1969941bfa]
vedremo, vedremo...
due possibili soluzioni se non ci fosse stato il secondo cifrato a togliere ogni dubbio, devo dire che la soluzione più ovvia fra le due alternative era quella sbagliata, e probabilmente tutto ciò è by design ^_^ Dettagli in bianco qui sotto
[color=white:1969941bfa]
quella serie di lettere XDA poteva essere FLI ma anche LIV, quest'ultima era la più ovvia, ma il secondo cifrato mostra senza alcun dubbio che è la prima quella esatta![/color:1969941bfa]
Cita da NeoTheOne su 20 Aprile 2005, 13:07ora è più chiaro.. comunque anche io avevo ipotizzato che la parola fosse la seconda che hai detto. ma poi mi sono accorto che...
[color=white:1d565c158d]se provi a scrivere l'alfabeto su un foglio, poi riscrivi le lettere nello stesso ordine ma partendo dalla i fino alla z, e poi ricominciando con la a fino alla h, ottieni il codice completo per la traduzione. quindi mi son tolto ogni dubbio, non era liv ma fli
a i
b j
c k
d l
e m
f n
g o
h p
i q
j r
k s
l t
m u
n v
o w
p x
q y
r z
s a
t b
u c
v d
w e
x f
y g
z hquesto è il codice per tradurre i messaggi cifrati[/color:1d565c158d]
ora è più chiaro.. comunque anche io avevo ipotizzato che la parola fosse la seconda che hai detto. ma poi mi sono accorto che...
[color=white:1d565c158d]se provi a scrivere l'alfabeto su un foglio, poi riscrivi le lettere nello stesso ordine ma partendo dalla i fino alla z, e poi ricominciando con la a fino alla h, ottieni il codice completo per la traduzione. quindi mi son tolto ogni dubbio, non era liv ma fli
a i
b j
c k
d l
e m
f n
g o
h p
i q
j r
k s
l t
m u
n v
o w
p x
q y
r z
s a
t b
u c
v d
w e
x f
y g
z hquesto è il codice per tradurre i messaggi cifrati[/color:1d565c158d]
Cita da Jestas su 20 Aprile 2005, 13:11ah forte 🙂 non mi ero accorto della regolarità, bene... continuo a pensare comunque che l'ambiguita che ne veniva fuori fosse voluta ^_^
ah forte 🙂 non mi ero accorto della regolarità, bene... continuo a pensare comunque che l'ambiguita che ne veniva fuori fosse voluta ^_^
Cita da Jestas su 7 Maggio 2005, 23:23nuovo numero del sentinel, stavolta nessun messaggio segreto (apparentemente) , e anche una sola pagina, sostanzialmente un grazioso riassunto dell'evento passato (Nightfall), narrato dal punto di vista delle pillole blu. chiaramente l'autore dell'annuncio in basso a destra è Malphas... o no'
http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/sentinel/050605/index.html
nuovo numero del sentinel, stavolta nessun messaggio segreto (apparentemente) , e anche una sola pagina, sostanzialmente un grazioso riassunto dell'evento passato (Nightfall), narrato dal punto di vista delle pillole blu. chiaramente l'autore dell'annuncio in basso a destra è Malphas... o no'
http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/sentinel/050605/index.html
Cita da Zemark su 8 Maggio 2005, 7:22secondo me invece è il Merovingio... il senso del messaggio si ricollega con l'esecuzione pubblica
potrebbe andare'
secondo me invece è il Merovingio... il senso del messaggio si ricollega con l'esecuzione pubblica
potrebbe andare'
Cita da neo_lyt su 8 Maggio 2005, 9:20secondo me è pure il merovingio, alla fine dice "imparare dagli eventi"
secondo me è pure il merovingio, alla fine dice "imparare dagli eventi"
Cita da Jestas su 8 Maggio 2005, 12:01lol, troppi personaggi che cominciano con M ^_^
lol, troppi personaggi che cominciano con M ^_^
Cita da microprocessore su 20 Maggio 2005, 7:14Sentinel tutto nuovo, con un titolo molto simpatico e cercate tra il testo 😉
http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/sentinel/051805/index.html
Sentinel tutto nuovo, con un titolo molto simpatico e cercate tra il testo 😉
http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/sentinel/051805/index.html