WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il Sentinel e il proseguimento della storia

Trovato pure quello e insieme a Micro abbiamo risolto anche quella frase, solo che non so come e a quale controller comunicarla 🙁

jestas, in che senso ci sono due possibili soluzioni alla prima frase'

comunque grazie del suggerimento, ho trovato la seconda frase, dal contenuto più macabro... è inevitabile che accada' non si può fare qualcosa'

vedremo, vedremo...

due possibili soluzioni se non ci fosse stato il secondo cifrato a togliere ogni dubbio, devo dire che la soluzione più ovvia fra le due alternative era quella sbagliata, e probabilmente tutto ciò è by design ^_^ Dettagli in bianco qui sotto

[color=white:1969941bfa]
quella serie di lettere XDA poteva essere FLI ma anche LIV, quest'ultima era la più ovvia, ma il secondo cifrato mostra senza alcun dubbio che è la prima quella esatta![/color:1969941bfa]

ora è più chiaro.. comunque anche io avevo ipotizzato che la parola fosse la seconda che hai detto. ma poi mi sono accorto che...

[color=white:1d565c158d]se provi a scrivere l'alfabeto su un foglio, poi riscrivi le lettere nello stesso ordine ma partendo dalla i fino alla z, e poi ricominciando con la a fino alla h, ottieni il codice completo per la traduzione. quindi mi son tolto ogni dubbio, non era liv ma fli

a i
b j
c k
d l
e m
f n
g o
h p
i q
j r
k s
l t
m u
n v
o w
p x
q y
r z
s a
t b
u c
v d
w e
x f
y g
z h

questo è il codice per tradurre i messaggi cifrati[/color:1d565c158d]

ah forte 🙂 non mi ero accorto della regolarità, bene... continuo a pensare comunque che l'ambiguita che ne veniva fuori fosse voluta ^_^

nuovo numero del sentinel, stavolta nessun messaggio segreto (apparentemente) , e anche una sola pagina, sostanzialmente un grazioso riassunto dell'evento passato (Nightfall), narrato dal punto di vista delle pillole blu. chiaramente l'autore dell'annuncio in basso a destra è Malphas... o no'

http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/sentinel/050605/index.html

secondo me invece è il Merovingio... il senso del messaggio si ricollega con l'esecuzione pubblica

potrebbe andare'

secondo me è pure il merovingio, alla fine dice "imparare dagli eventi"

lol, troppi personaggi che cominciano con M ^_^

Sentinel tutto nuovo, con un titolo molto simpatico :mrgreen: e cercate tra il testo 😉

http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/sentinel/051805/index.html

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com