WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il Sentinel e il proseguimento della storia

Molto divertente il titolo 😆

pure mosh
rush poem
(mr) pushmore
Mop User H
Mr P. Hose
pore mush

Mi sono letto tutti i precedenti del "the sentinel", caxxo è una trovata eccezionale! E poi il titolone dell'ultimo numero è qualcosa di meraviglioso... :mrgreen:

ci sono vari link nascosti nel testo... anche se in pratica il contenuto nascosto è diviso in sole due pagine, e non barate guardando il codice della pagina, divertitevi a trovare i collegamenti 🙂 mentre leggete

Hey Jes, non li commenti più i sentinel'
Hai notato oltre all'anagramma di "Morole-playerheus" che c'era anche un chiaro riferimento al luogo e l'ora dell'appuntamento che ci ha dato' Ovviamente per chi lo vuole seguire...

si ma in ke giorni...io ankora non l'ho capito...

lytz, non hai letto attentamente i miei post precedenti..

veramente li ho letti ed ho letto le varie pagine pure...ma non trovo il giorno 😯

neanche tu leggi attentamente ^_^ mi riferivo Lytz...
e non capisco che intendi tu quando mi chiedi "in KE giorni'" (il maiuscolo è per sottolineare che non je la faccio più a vedere scrivere così la gente, eheh): ma cosa'

lytz, non hai letto attentamente i miei post precedenti..

Scusa... ma ora che li ho riletti non ho trovato nessun tuo commento sul nuovo sentinel... dove diavolo l'hai nascosto' 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com