WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il Sentinel e il proseguimento della storia
Cita da neo_lyt su 25 Maggio 2005, 16:41neanche tu leggi attentamente ^_^ mi riferivo Lytz...
e non capisco che intendi tu quando mi chiedi "in KE giorni'" (il maiuscolo è per sottolineare che non je la faccio più a vedere scrivere così la gente, eheh): ma cosa'hehehe pardone mois per le K vedro di levarle il piu possibile, è un difetto da MSN ^^
per quanto riguarda Morole-playerheus, a mio parere è una cosa molto difficile trovarlo, a meno che tu non sia abbastanza di liv alto per poterti aggirare per i quartieri abbastanza indisturbato...
neanche tu leggi attentamente ^_^ mi riferivo Lytz...
e non capisco che intendi tu quando mi chiedi "in KE giorni'" (il maiuscolo è per sottolineare che non je la faccio più a vedere scrivere così la gente, eheh): ma cosa'
hehehe pardone mois per le K vedro di levarle il piu possibile, è un difetto da MSN ^^
per quanto riguarda Morole-playerheus, a mio parere è una cosa molto difficile trovarlo, a meno che tu non sia abbastanza di liv alto per poterti aggirare per i quartieri abbastanza indisturbato...
Cita da Jestas su 25 Maggio 2005, 16:46lytz, non hai letto attentamente i miei post precedenti..
Scusa... ma ora che li ho riletti non ho trovato nessun tuo commento sul nuovo sentinel... dove diavolo l'hai nascosto' 😀
guarda più o meno al centro della pagina precedente ^_^ mi sono tenuto sul criptico perchè non volevo dare spoiler, eheh
lytz, non hai letto attentamente i miei post precedenti..
Scusa... ma ora che li ho riletti non ho trovato nessun tuo commento sul nuovo sentinel... dove diavolo l'hai nascosto' 😀
guarda più o meno al centro della pagina precedente ^_^ mi sono tenuto sul criptico perchè non volevo dare spoiler, eheh
Cita da WEXO su 23 Settembre 2005, 12:29Ecco il messaggio di Zion tradotto grazie a MASTEROFWAR (RED LIGHTS DISTRICT)
http://theThe Matrix Online.station.sony.com/sentinel/message.vm'message=Zion
TRADUZIONE:
To: Zion Council
From: Operative (redatto)
Re: Captain Niobe's discovery
Non ci sono dubbi che l'assassino di Morole-playerheus sia sul "libro paga" del Merovingio. Stando alle parole del Capt. Niobe, lei e il suo equipaggio si sono fatti strada fino alla sua suite e l'hanno scoperto in punta di spada - ma hanno perso il loro vantaggio ne sono usciti per miracolo.
Ugualmente importante, ha compreso la natura degli Esiliati. L'Assassino è composto da mosche - sciamanti e brulicanti mosche. E' una specie di scherzo di programmazione (è un programma dedicato allo smaltimento delle scorie simulate di Matrix.
Sfortunatamente questo significa che le armi e i colpi fisici sono completamente inefficaci nel colpirlo. Qualcuno dice che l'Insetticida (ci potrebbe essere un nesso tra Il Corrotto che infestiva The Matrix qualche tempo fà e l'Assassino) lo rallenta.
In teoria i coders potrebbero assemblare un insetticida più efficace e potremmo spazzare via questo verme per sempre.
Continuo le mie ricerche.
/end message
ciao ciao 😉
Ecco il messaggio di Zion tradotto grazie a MASTEROFWAR (RED LIGHTS DISTRICT)
http://theThe Matrix Online.station.sony.com/sentinel/message.vm'message=Zion
TRADUZIONE:
To: Zion Council
From: Operative (redatto)
Re: Captain Niobe's discovery
Non ci sono dubbi che l'assassino di Morole-playerheus sia sul "libro paga" del Merovingio. Stando alle parole del Capt. Niobe, lei e il suo equipaggio si sono fatti strada fino alla sua suite e l'hanno scoperto in punta di spada - ma hanno perso il loro vantaggio ne sono usciti per miracolo.
Ugualmente importante, ha compreso la natura degli Esiliati. L'Assassino è composto da mosche - sciamanti e brulicanti mosche. E' una specie di scherzo di programmazione (è un programma dedicato allo smaltimento delle scorie simulate di Matrix.
Sfortunatamente questo significa che le armi e i colpi fisici sono completamente inefficaci nel colpirlo. Qualcuno dice che l'Insetticida (ci potrebbe essere un nesso tra Il Corrotto che infestiva The Matrix qualche tempo fà e l'Assassino) lo rallenta.
In teoria i coders potrebbero assemblare un insetticida più efficace e potremmo spazzare via questo verme per sempre.
Continuo le mie ricerche.
/end message
ciao ciao 😉
Cita da neve su 23 Settembre 2005, 12:13Finalmente è ricomiciata la storyline nel vecchio stile quello che adoro io 😀
Micro mi racc procedi 😉
Di link ne ho trovati solo due per ora.
Ciao, Rossopillolas. 😯
Finalmente è ricomiciata la storyline nel vecchio stile quello che adoro io 😀
Micro mi racc procedi 😉
Di link ne ho trovati solo due per ora.
Ciao, Rossopillolas. 😯
Cita da Konte su 23 Settembre 2005, 12:25The Assassin ha i giorni contati 😯 😯
Pax tecum!
The Assassin ha i giorni contati 😯 😯
Pax tecum!
Cita da neve su 23 Settembre 2005, 12:32ottimo lavoro WEXO :ok:
ottimo lavoro WEXO :ok:
Cita da WEXO su 23 Settembre 2005, 12:35si ma senza Masterofwar non avrei potuto postare nulla...
io direi che ho fatto solo da postino 😆 😆
Thx Masterofwar... ciao a tutti :ok:
si ma senza Masterofwar non avrei potuto postare nulla...
io direi che ho fatto solo da postino 😆 😆
Thx Masterofwar... ciao a tutti :ok:
Cita da Jestas su 24 Settembre 2005, 1:43ragazzi, chiaramente io ho trovato tutto quello che c'era da trovare nel tempo che ho messo a postare il secondo post consecutivo qui sopra, ma non voglio spoilerare, voi spulciate ben bene la pagina, troverete un anagramma facile, vari riferimenti a cose avvenute in gioco, le frasi dei volantini da interole-playerretare, 3 link a 3 pagine diverse (messaggi delle tre organizzazioni ai redpills)... tanta bella roba!
ragazzi, chiaramente io ho trovato tutto quello che c'era da trovare nel tempo che ho messo a postare il secondo post consecutivo qui sopra, ma non voglio spoilerare, voi spulciate ben bene la pagina, troverete un anagramma facile, vari riferimenti a cose avvenute in gioco, le frasi dei volantini da interole-playerretare, 3 link a 3 pagine diverse (messaggi delle tre organizzazioni ai redpills)... tanta bella roba!
Cita da Gangia su 24 Settembre 2005, 12:09Qualcuno spiega a Lytz che non si possono fare gif animate come signatures su sto forum''''
:ok:
G
Qualcuno spiega a Lytz che non si possono fare gif animate come signatures su sto forum''''
:ok:
G
Cita da microprocessore su 24 Settembre 2005, 13:10Già avvisato in privato 😉 appena legge il messaggio, la toglie non vi preoccupate
Già avvisato in privato 😉 appena legge il messaggio, la toglie non vi preoccupate