WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il Sentinel e il proseguimento della storia

neanche tu leggi attentamente ^_^ mi riferivo Lytz...
e non capisco che intendi tu quando mi chiedi "in KE giorni'" (il maiuscolo è per sottolineare che non je la faccio più a vedere scrivere così la gente, eheh): ma cosa'

hehehe pardone mois per le K vedro di levarle il piu possibile, è un difetto da MSN ^^

per quanto riguarda Morole-playerheus, a mio parere è una cosa molto difficile trovarlo, a meno che tu non sia abbastanza di liv alto per poterti aggirare per i quartieri abbastanza indisturbato...

lytz, non hai letto attentamente i miei post precedenti..

Scusa... ma ora che li ho riletti non ho trovato nessun tuo commento sul nuovo sentinel... dove diavolo l'hai nascosto' 😀

guarda più o meno al centro della pagina precedente ^_^ mi sono tenuto sul criptico perchè non volevo dare spoiler, eheh

Ecco il messaggio di Zion tradotto grazie a MASTEROFWAR (RED LIGHTS DISTRICT)

http://theThe Matrix Online.station.sony.com/sentinel/message.vm'message=Zion

TRADUZIONE:

To: Zion Council

From: Operative (redatto)

Re: Captain Niobe's discovery

Non ci sono dubbi che l'assassino di Morole-playerheus sia sul "libro paga" del Merovingio. Stando alle parole del Capt. Niobe, lei e il suo equipaggio si sono fatti strada fino alla sua suite e l'hanno scoperto in punta di spada - ma hanno perso il loro vantaggio ne sono usciti per miracolo.

Ugualmente importante, ha compreso la natura degli Esiliati. L'Assassino è composto da mosche - sciamanti e brulicanti mosche. E' una specie di scherzo di programmazione (è un programma dedicato allo smaltimento delle scorie simulate di Matrix.

Sfortunatamente questo significa che le armi e i colpi fisici sono completamente inefficaci nel colpirlo. Qualcuno dice che l'Insetticida (ci potrebbe essere un nesso tra Il Corrotto che infestiva The Matrix qualche tempo fà e l'Assassino) lo rallenta.

In teoria i coders potrebbero assemblare un insetticida più efficace e potremmo spazzare via questo verme per sempre.

Continuo le mie ricerche.

/end message

ciao ciao 😉

Finalmente è ricomiciata la storyline nel vecchio stile quello che adoro io 😀

Micro mi racc procedi 😉

Di link ne ho trovati solo due per ora.

Ciao, Rossopillolas. 😯

The Assassin ha i giorni contati 😯 😯

Pax tecum!

ottimo lavoro WEXO :ok:

si ma senza Masterofwar non avrei potuto postare nulla...

io direi che ho fatto solo da postino 😆 😆

Thx Masterofwar... ciao a tutti :ok:

ragazzi, chiaramente io ho trovato tutto quello che c'era da trovare nel tempo che ho messo a postare il secondo post consecutivo qui sopra, ma non voglio spoilerare, voi spulciate ben bene la pagina, troverete un anagramma facile, vari riferimenti a cose avvenute in gioco, le frasi dei volantini da interole-playerretare, 3 link a 3 pagine diverse (messaggi delle tre organizzazioni ai redpills)... tanta bella roba!

Qualcuno spiega a Lytz che non si possono fare gif animate come signatures su sto forum''''
:ok:
G

Già avvisato in privato 😉 appena legge il messaggio, la toglie non vi preoccupate

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com