WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il Sentinel e il proseguimento della storia

zamna, l'immagine era meglio senza gli occhi rossi led,ci vediamo domani in-game,ciao :ok:

OT

Ok leon come vuoi formattazione Agente Zamna LED in corso...

##VIRUS denominato ZAMNA##
##DISTRUZIONE DATI ESULI O INFETTI IN CORSO...WAIT A MOMENT##

##FILES INFETTI_ESULI O DANNEGGIATI DISTRUTTI,RICOSTRUZIONE RSI DI ZANA PURIFICATO IN CORSO...##

Leon non sono io a dovertelo dire in questa sezione, ma non andare OT o in CHAT mode, cerchiamo di non riempire i Topic di post inutili grazie, :agent:

P.S.
Il che significa anche non rispondere a questo mio post, ma utilizzare possibilmente un PM per rispondermi

Finalmente :mrgreen: non ci speravo quasi più 😛

Nuovo Sentinel

ah, beh, era nell'aria

avete letto bene quest numero' eccezionale, sono sempre fiero quando riesco a scovare tutti (credo) i messaggi nascosti da solo (anche se è facile, chiaramente è più divertente se non vi aiutate con tab per cercare i link, chiaramente poi la cosa non si limita solo a cercare i link)

Per chi non avesse troppa confidenza con l'inglese potete trovare anche quest'ultimo numero del Sentinel tradotto su mxo.it qui

A parte che alcuni link alle prime pagine non funzionano più...
Cmq, all'inizio avevate cominciato a fare una specie di riassunto di quello che succede. Dato che alcuni punti non mi sono chiari o non me li ricordo più, sarebbe il caso di continuare il resoconto da dove l'avevate lasciato:
Morole-playerheus disobbedisce agli ordini di Zion perché vuole riprendere il corole-playero di Neo. Morole-playerheus però viene ucciso dall'Uomo delle mosche, il quale poi viene eliminato con l'insetticida.
Da qui non avete detto più niente.
Allora, per quello che so io, c'erano dei segnali che lasciavano pensare che Morole-playerheus ha fatto finta di essere morto (non capisco come, dato che l'Uomo delle mosche era ingaggiato dal Merovingio e quindi non potevano essere d'accordo). Anche Niobe inizia a disobbedire agli ordini di Zion per poter cercare di scoprire qualcosa in più su Morole-playerheus.
Qui mi sono fermato. Niobe si riavvicina al comando di Zion' Mi potete riassumere fino ai giorni nostri'

apparte gli ultimissimi avvenimenti mi pare che, in altri thread (questo riguarda solo il sentinel), si era parlato di tutti gli avvenimenti dalla morte dell'assassino di morole-playerheus (avvenuta ormai parecchi mesi fa) fino alla nascita di E Pluribus Neo e l'alleanza fra il Generale e Niobe

in generale ti consiglio di guardare oltre al forum anche e soprattutto http://www.mxo.it 🙂 e ovviamente se sei interessato ad approfondire http://www.The Matrix Online.com e il forum ufficiale

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com