WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il sequel più atteso del momento.....
Cita da Adam_Burton su 12 Luglio 2005, 12:35In questo topic elenchiamo i Sequel/Prequel che più ci piacerebbe vedere portati sullo schermo..... fatevi sotto.....
In questo topic elenchiamo i Sequel/Prequel che più ci piacerebbe vedere portati sullo schermo..... fatevi sotto.....
Cita da Konte su 12 Luglio 2005, 12:36Matrix 4
Matrix 4
Cita da Adam_Burton su 12 Luglio 2005, 12:40Continuo io...
In assoluto il Sequel che più attendo è il mitico "More Trouble in Little China" , più volte annunciato, ma ancora nessuna traccia...
Si tratta di un'altro episodio del mitico Grosso Guaio a China Town , dove il mio eroe Preferito Jack "Kurt Russel" Burton , con le sue astruse citazioni domina elementi esoterici della mitologia cinese....Un Sequel invece da me atteso e che sta arrivando è Questo:
ehehehehehe
Continuo io...
In assoluto il Sequel che più attendo è il mitico "More Trouble in Little China" , più volte annunciato, ma ancora nessuna traccia...
Si tratta di un'altro episodio del mitico Grosso Guaio a China Town , dove il mio eroe Preferito Jack "Kurt Russel" Burton , con le sue astruse citazioni domina elementi esoterici della mitologia cinese....
Un Sequel invece da me atteso e che sta arrivando è Questo:
ehehehehehe
Cita da Jestas su 12 Luglio 2005, 17:31konte, sii serio ^_^
Ovviamente attendo con impazienza un altro film di Nolan su Batman 😛 Ma anche il mitico seguito di Clerks by Kevin Smith, in uscita l'anno prossimo
konte, sii serio ^_^
Ovviamente attendo con impazienza un altro film di Nolan su Batman 😛 Ma anche il mitico seguito di Clerks by Kevin Smith, in uscita l'anno prossimo
Cita da Keanu su 12 Luglio 2005, 17:50Rocky XXXII
Rocky XXXII
Cita da Wulfgar su 12 Luglio 2005, 18:32Mah, un seguito per "grosso guaio a Chinatown" lo vedo poco probabile...Che io sappia John Carole-playerenter e Kurt Russel non ne hanno mai esplicato l'intenzione.
Per quanto riguardo altri film voglio:-Un nuovo seguito di Matrix, magari strutturato ancora in stile trilogia, ma credo che tutte le idee che i Wachowschi hanno avuto negli ultimi 20 anni le hanno già infilate nei primi tre quindi lo vedo difficile.
-pure io voglio un nuovo Rocky e un nuovo Rambo ( e per quest'ultimo siamo già stati accontentati)
-nuovi Airole-playerort, non bastano mai....e poi un nuovo Under Siege.
Mah, un seguito per "grosso guaio a Chinatown" lo vedo poco probabile...Che io sappia John Carole-playerenter e Kurt Russel non ne hanno mai esplicato l'intenzione.
Per quanto riguardo altri film voglio:
-Un nuovo seguito di Matrix, magari strutturato ancora in stile trilogia, ma credo che tutte le idee che i Wachowschi hanno avuto negli ultimi 20 anni le hanno già infilate nei primi tre quindi lo vedo difficile.
-pure io voglio un nuovo Rocky e un nuovo Rambo ( e per quest'ultimo siamo già stati accontentati)
-nuovi Airole-playerort, non bastano mai....e poi un nuovo Under Siege.
Cita da Rebel_Machine su 12 Luglio 2005, 18:53Io sto aspettando ( e credo che continuerò a farlo per tutta la mia vita...sigh sono ancora giovane..). i Sequel/Prequel di PULP FICTION-RESERVOIR DOGS e quello di KILL BILL (già vedo Bibit e Nikchi alle prese con un delirante catfight)...
Poi ci sarebbe il seguito alla trilogia del Mariachi, la trilogia del "ONCE UPON A TIME" con Johnny Depp (Sands).Si lo so, son progetti lungi dal realizzarsi vabè allora a più breve termine: SIN CITY 2
Io sto aspettando ( e credo che continuerò a farlo per tutta la mia vita...sigh sono ancora giovane..). i Sequel/Prequel di PULP FICTION-RESERVOIR DOGS e quello di KILL BILL (già vedo Bibit e Nikchi alle prese con un delirante catfight)...
Poi ci sarebbe il seguito alla trilogia del Mariachi, la trilogia del "ONCE UPON A TIME" con Johnny Depp (Sands).
Si lo so, son progetti lungi dal realizzarsi vabè allora a più breve termine: SIN CITY 2
Cita da Jestas su 12 Luglio 2005, 19:57-Un nuovo seguito di Matrix, magari strutturato ancora in stile trilogia, ma credo che tutte le idee che i Wachowschi hanno avuto negli ultimi 20 anni le hanno già infilate nei primi tre quindi lo vedo difficile.
Ripeto, non scherziamo ^_^ è abbastanza chiaro che il futuro della saga è in altri media, e al cinema i wachowschi hanno altri progetti al momento, oltre a dover mandare avanti le proprie serie di fumetti. Sarebbe bello in futuro (piuttosto lontano) una trilogia che si riallacci aThe Matrix Onlineprendendo alcuni personaggi nuovi e sviluppando in maniera diversa dal solito (chessò, meno action movie, più thriller introspettivo, per esempio) il discorso Matrix, ma è meno che aria fritta per ora
-Un nuovo seguito di Matrix, magari strutturato ancora in stile trilogia, ma credo che tutte le idee che i Wachowschi hanno avuto negli ultimi 20 anni le hanno già infilate nei primi tre quindi lo vedo difficile.
Ripeto, non scherziamo ^_^ è abbastanza chiaro che il futuro della saga è in altri media, e al cinema i wachowschi hanno altri progetti al momento, oltre a dover mandare avanti le proprie serie di fumetti. Sarebbe bello in futuro (piuttosto lontano) una trilogia che si riallacci aThe Matrix Onlineprendendo alcuni personaggi nuovi e sviluppando in maniera diversa dal solito (chessò, meno action movie, più thriller introspettivo, per esempio) il discorso Matrix, ma è meno che aria fritta per ora
Cita da neve su 12 Luglio 2005, 20:21AniThe Matrix 2
Constantine 2
Indiana Jones ha sempre il suo fascino...ma più di tutti vorrei vedere realizzata una saga su La Fondazione di Asimov, in assoluto il mio libro preferito
Milk
AniThe Matrix 2
Constantine 2
Indiana Jones ha sempre il suo fascino...
ma più di tutti vorrei vedere realizzata una saga su La Fondazione di Asimov, in assoluto il mio libro preferito
Milk
Cita da icsfile su 12 Luglio 2005, 22:16Dopo aver letto Odissea 2001, mi piacerebbe vedere, magari con la regia magistrale dei Wacho, la seconda e la terza parte, poiche la prima è stata diretta dal grande Stanley Kubrik..
e poi, piu che il continuo di Matrix, ormai affermato da tutti che è MxO, vorrei vedere la prima Matrix col primo eletto..
Dopo aver letto Odissea 2001, mi piacerebbe vedere, magari con la regia magistrale dei Wacho, la seconda e la terza parte, poiche la prima è stata diretta dal grande Stanley Kubrik..
e poi, piu che il continuo di Matrix, ormai affermato da tutti che è MxO, vorrei vedere la prima Matrix col primo eletto..