WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il sequel più atteso del momento.....
Cita da Wulfgar su 12 Luglio 2005, 22:22Jes, non si tratta di scherzare, se un domani Silver e i Wacho dedidessero di portare un pò di liquidi in qualche cassa, non penso che si farebbero problemi con MXO e con i fumetti, considerando che il target di questi ultimi due è ben diverso da quello delle sale.(quanti di quelli che andranno in sala avranno giocato MXO' lo 0,00001%')
Voglio dire, non bisogna meravigliarsi di niente nel mondo di Hollywood.
Jes, non si tratta di scherzare, se un domani Silver e i Wacho dedidessero di portare un pò di liquidi in qualche cassa, non penso che si farebbero problemi con MXO e con i fumetti, considerando che il target di questi ultimi due è ben diverso da quello delle sale.(quanti di quelli che andranno in sala avranno giocato MXO' lo 0,00001%')
Voglio dire, non bisogna meravigliarsi di niente nel mondo di Hollywood.
Cita da Jestas su 13 Luglio 2005, 8:25beh, io credo che farebbero bene ad accontentare i cultori e le masse alike, creando una bella storia per il cinema ma riallacciandosi a quanto visto inThe Matrix Onlinee altri media, non gli costerebbe nulla
Bella l'idea della Fondazione di Asimov, e AniThe Matrix 2 non sarebbe propriamente un sequel (lo spero anch'io comunque), di Indiana Jones un quarto film sembra sia sicuro, ma non so i recenti sviluppi... ero rimasto a quando stavano scandagliando i possibili copioni...
beh, io credo che farebbero bene ad accontentare i cultori e le masse alike, creando una bella storia per il cinema ma riallacciandosi a quanto visto inThe Matrix Onlinee altri media, non gli costerebbe nulla
Bella l'idea della Fondazione di Asimov, e AniThe Matrix 2 non sarebbe propriamente un sequel (lo spero anch'io comunque), di Indiana Jones un quarto film sembra sia sicuro, ma non so i recenti sviluppi... ero rimasto a quando stavano scandagliando i possibili copioni...
Cita da Juliet su 13 Luglio 2005, 8:45Sicuramente AniThe Matrix 2. Non per forza un sequel, anzi mi piacerebbe vedere cosa succede dopo il Secondo Rinascimento... esplorare il mondo di matrix... Conoscere il futuro di Satì e il passato del Mero...
Però, effettivamente, perderebbe molto del suo fascino... Forse The Matrix è bello così... perchè lascia molte domande e poche risposte...
Un sequel che attendo è Constantine 2 (sperando che sia all'altezza del primo), poi i seguiti di Spiderman (usciranno, già è deciso, tra qualche anno).
Sin City 2 è -quasi- sicuro, secondo me. Ha fatto troppi soldi per non costruirci sopra un seguito...
Sicuramente AniThe Matrix 2. Non per forza un sequel, anzi mi piacerebbe vedere cosa succede dopo il Secondo Rinascimento... esplorare il mondo di matrix... Conoscere il futuro di Satì e il passato del Mero...
Però, effettivamente, perderebbe molto del suo fascino... Forse The Matrix è bello così... perchè lascia molte domande e poche risposte...
Un sequel che attendo è Constantine 2 (sperando che sia all'altezza del primo), poi i seguiti di Spiderman (usciranno, già è deciso, tra qualche anno).
Sin City 2 è -quasi- sicuro, secondo me. Ha fatto troppi soldi per non costruirci sopra un seguito...
Cita da Wulfgar su 13 Luglio 2005, 9:08Sin City 2 e 3 sono già stati confermati da Rodriguez e Miller.
Sin City 2 e 3 sono già stati confermati da Rodriguez e Miller.
Cita da Konte su 13 Luglio 2005, 10:45Dopo aver letto Odissea 2001, mi piacerebbe vedere, magari con la regia magistrale dei Wacho, la seconda e la terza parte, poiche la prima è stata diretta dal grande Stanley Kubrik..
Se non ricordo male è già stato fatto il sequel di Odissea anche se non ricordo il titolo!
Il film però non ebbe molto successo!!!EDIT: il sequel è 2010: L'anno del contatto (1984) di Peter Hyams
Dopo aver letto Odissea 2001, mi piacerebbe vedere, magari con la regia magistrale dei Wacho, la seconda e la terza parte, poiche la prima è stata diretta dal grande Stanley Kubrik..
Se non ricordo male è già stato fatto il sequel di Odissea anche se non ricordo il titolo!
Il film però non ebbe molto successo!!!
EDIT: il sequel è 2010: L'anno del contatto (1984) di Peter Hyams
Cita da neve su 13 Luglio 2005, 12:17Sin City 2 e 3 sono già stati confermati da Rodriguez e Miller.
Nooooooooooooooo vi prego no 😯 eheheheh 😀 😉
Cita da Rebel_Machine su 13 Luglio 2005, 17:18Sin City 2 e 3 sono già stati confermati da Rodriguez e Miller.
Ehhh si NEVE ti conviene rassegnarti Rodriguez e Tarantino torneranno presto
Pensa che oltre ai citati Sin City, nell'estate 2006 dovrebbe uscire GRIND HOUSE un horror SCRITTO E DIRETTO DA QUENTIN E ROBERT :ok:
Ehhh si NEVE ti conviene rassegnarti Rodriguez e Tarantino torneranno presto
Pensa che oltre ai citati Sin City, nell'estate 2006 dovrebbe uscire GRIND HOUSE un horror SCRITTO E DIRETTO DA QUENTIN E ROBERT :ok:
Cita da icsfile su 14 Luglio 2005, 2:59Konte, grazie per l'info sulla seconda parte di Odissea 2001..
Considerato che è datato 1984 ed è ritenuto un flop cinematografico, occorre una ricerca estesa.. :agent:
Konte, grazie per l'info sulla seconda parte di Odissea 2001..
Considerato che è datato 1984 ed è ritenuto un flop cinematografico, occorre una ricerca estesa.. :agent:
Cita da BiaFra su 14 Luglio 2005, 12:44I seguiti di Sin City sarebbero fantastici...come quello di Batman Begins firmato Nolan e Bale con lo stesso cast del primo magari con qualche nuova entrata....!
I seguiti di Sin City sarebbero fantastici...come quello di Batman Begins firmato Nolan e Bale con lo stesso cast del primo magari con qualche nuova entrata....!
Cita da godfather su 15 Luglio 2008, 21:58aggiornando di esattamente 3 anni questo tpic (guardate la data) io dico che il grande sequel di questoi 3 anni è stato indy4,x l'attesa piu che altro.
ah no 3 anni e un giorno cacchio 😆
comunque il mio sogno resta ritorno al futuro 4 ,goonies 2, e c'era una volta il west 2
aggiornando di esattamente 3 anni questo tpic (guardate la data) io dico che il grande sequel di questoi 3 anni è stato indy4,x l'attesa piu che altro.
ah no 3 anni e un giorno cacchio 😆
comunque il mio sogno resta ritorno al futuro 4 ,goonies 2, e c'era una volta il west 2