WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE (2 DVD)
Cita da xisca su 12 Marzo 2004, 20:19Come noterete non sono stati ancora resi noti gli inserti speciali, ma comunque almeno abbiamo una data di uscita!
Scheda Tecnica:
Attori: elijah wood, ian mckellen, billy boyd, doninic monaghan, viggo mortensen, sean astin, liv tyler, ian holm, orlando bloom
Prodotto: DVD
Genere: Fantastico
Durata: 3h 20'
Registi: peter jackson
Disponibilità: dal 26-05-2004Titolo in lingua originale: THE LORD OF THE RINGS: THE RETURN OF THE KING (2 DVD)
Anno di produzione: 2003
Classe: Film
Vietato ai minori: No
Casa distribuzione: MEDUSA VIDEO
Formato video: 2.35:1 ANAMORFICO
Formato Audio: DOLBY DIGITAL EX 5.1
Codice area DVD: 2
Colore/Bianco e Nero: Colore
DVD nella confezione: 2
Comprende:
Lingue sottotitoli: Italiano, Inglese
Lingue doppiaggio: Italiano, IngleseFonte: doved.it
Come noterete non sono stati ancora resi noti gli inserti speciali, ma comunque almeno abbiamo una data di uscita!
Scheda Tecnica:
Attori: elijah wood, ian mckellen, billy boyd, doninic monaghan, viggo mortensen, sean astin, liv tyler, ian holm, orlando bloom
Prodotto: DVD
Genere: Fantastico
Durata: 3h 20'
Registi: peter jackson
Disponibilità: dal 26-05-2004
Titolo in lingua originale: THE LORD OF THE RINGS: THE RETURN OF THE KING (2 DVD)
Anno di produzione: 2003
Classe: Film
Vietato ai minori: No
Casa distribuzione: MEDUSA VIDEO
Formato video: 2.35:1 ANAMORFICO
Formato Audio: DOLBY DIGITAL EX 5.1
Codice area DVD: 2
Colore/Bianco e Nero: Colore
DVD nella confezione: 2
Comprende:
Lingue sottotitoli: Italiano, Inglese
Lingue doppiaggio: Italiano, Inglese
Fonte: doved.it
Cita da Agent Smith su 21 Marzo 2004, 22:10Lo prenderò sicuramente!
Anche dei primi due ho la versione doppio disco,solitamente vedo le versioni estese da amici o conoscenti,ma non ci spenderei mai tutti qui soldi visto che so benissimo che tutti quei special,li vedrò una volta sola nella vita...P.S solo quelli di starwars li rivedo sempre! ^_^
Lo prenderò sicuramente!
Anche dei primi due ho la versione doppio disco,solitamente vedo le versioni estese da amici o conoscenti,ma non ci spenderei mai tutti qui soldi visto che so benissimo che tutti quei special,li vedrò una volta sola nella vita...
P.S solo quelli di starwars li rivedo sempre! ^_^
Cita da hard1 su 22 Marzo 2004, 14:22Comprerò sia questa, sia l'extended edition. Non posso stare senza... 😉
Comprerò sia questa, sia l'extended edition. Non posso stare senza... 😉
Cita da Canon su 22 Marzo 2004, 16:50Peccato sarà appena passato il mio compleanno.....
ma li prenderò entrambi di sicuro lo stesso. Questione di vita o di morte. Invece ci sono notizie per quanto riguarda le versioni estese'
Peccato sarà appena passato il mio compleanno.....
ma li prenderò entrambi di sicuro lo stesso. Questione di vita o di morte. Invece ci sono notizie per quanto riguarda le versioni estese'
Cita da Agent Smith su 23 Marzo 2004, 9:42Allora auguri Canon anche se in ritardo
Allora auguri Canon anche se in ritardo
Cita da Canon su 23 Marzo 2004, 15:19Peccato sarà appena passato il mio compleanno.....
ma li prenderò entrambi di sicuro lo stesso. Questione di vita o di morte. Invece ci sono notizie per quanto riguarda le versioni estese'Na, Agent SARA' passato! E' il 24 maggio Pensavo di farmelo regalare per risparmiare un pò si preziosi soldini!
Peccato sarà appena passato il mio compleanno.....
Na, Agent SARA' passato! E' il 24 maggio Pensavo di farmelo regalare per risparmiare un pò si preziosi soldini!
Cita da xisca su 23 Marzo 2004, 22:22Ho avuto modo di Vedere le edizioni estese della Compagnia dell'anello e le due torri... Beh non c'è che dire, non ci sono paragoni con la versione cinema...
Sono stati tolti punti fondamentali per capire a fondo la storia, bellissime!
Ho avuto modo di Vedere le edizioni estese della Compagnia dell'anello e le due torri... Beh non c'è che dire, non ci sono paragoni con la versione cinema...
Sono stati tolti punti fondamentali per capire a fondo la storia, bellissime!
Cita da neve su 23 Marzo 2004, 22:39Per gli amanti della saga: nel numero in edicola di
"DVD Magazine" (oltre ad avere la presentazione di Matrix in copertina) c'è in regalo la locandina del Ritorno del Re!
Per gli amanti della saga: nel numero in edicola di
"DVD Magazine" (oltre ad avere la presentazione di Matrix in copertina) c'è in regalo la locandina del Ritorno del Re!
Cita da Canon su 25 Marzo 2004, 14:16Corro!!!!
Quanto alle versioni estese sono in fase di tipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!!!!! Con i miei..... magari riesco a scroccare qualcosa! 😉
Corro!!!!
Quanto alle versioni estese sono in fase di tipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!!!!! Con i miei..... magari riesco a scroccare qualcosa! 😉
Cita da Cassandra su 11 Aprile 2004, 9:11Io penso che aspetterò novembre per prendermi l'edizione di 4 doved.Ma potrei farmi prestare qiello da 2 doved da un mio amico che è quasi più patito di me.Solo che lui ha più soldi e si prende tutto. 🙁 non è giàsto!!!!!
Io penso che aspetterò novembre per prendermi l'edizione di 4 doved.Ma potrei farmi prestare qiello da 2 doved da un mio amico che è quasi più patito di me.Solo che lui ha più soldi e si prende tutto. 🙁 non è giàsto!!!!!