WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE (2 DVD)
Cita da hard1 su 12 Aprile 2004, 12:59Solo che lui si prende tutto. 🙁 non è giàsto!!!!!
Lo capisco benissimo. Anche io compro prima quella con 2 DVD e poi quella con 4 (però la limitated edition col regalo da collezione). E' più forte di me...
Solo che lui si prende tutto. 🙁 non è giàsto!!!!!
Lo capisco benissimo. Anche io compro prima quella con 2 DVD e poi quella con 4 (però la limitated edition col regalo da collezione). E' più forte di me...
Cita da Cassandra su 12 Aprile 2004, 20:10UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙁 🙁 🙁
UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙁 🙁 🙁
Cita da Canon su 15 Aprile 2004, 14:15Mah io sono completamente al verde e dovrò aspettare i vari compleanni/natali/feste.... ma l'opoerazione scrocco continuerà
Ahem.... Hard1....
(però la limitated edition col regalo da collezione)
La Limi-che'!
Mah io sono completamente al verde e dovrò aspettare i vari compleanni/natali/feste.... ma l'opoerazione scrocco continuerà
Ahem.... Hard1....
(però la limitated edition col regalo da collezione)
La Limi-che'!
Cita da Cassandra su 15 Aprile 2004, 16:23Parlando da profana dei doved,dovrebbe essere un'edizione a tiraura limitata che contiene un oggetto da collezione riguardante la trilogia.....ho azzeccato qualcosa'
Parlando da profana dei doved,dovrebbe essere un'edizione a tiraura limitata che contiene un oggetto da collezione riguardante la trilogia.....ho azzeccato qualcosa'
Cita da hard1 su 16 Aprile 2004, 7:22Parlando da profana dei doved,dovrebbe essere un'edizione a tiraura limitata che contiene un oggetto da collezione riguardante la trilogia.....ho azzeccato qualcosa'
Praticamente hai azzeccato tutto!!!!!! 😉
La prima Lim.Ed. conteneva due miniature degli Argonauti.
La seconda conteneva una miniatura alta circa 20 come di Gollum e un DVD in più sulla creazione di Gollum.
La terza...... non lo so ancora!!! 😥
Parlando da profana dei doved,dovrebbe essere un'edizione a tiraura limitata che contiene un oggetto da collezione riguardante la trilogia.....ho azzeccato qualcosa'
Praticamente hai azzeccato tutto!!!!!! 😉
La seconda conteneva una miniatura alta circa 20 come di Gollum e un DVD in più sulla creazione di Gollum.
La terza...... non lo so ancora!!! 😥
Cita da neve su 16 Aprile 2004, 8:01La prima Lim.Ed. conteneva due miniature degli Argonauti.
Gli argonauti' e che cosa ci incastrano' Non era mitologia Greca'
Gli argonauti' e che cosa ci incastrano' Non era mitologia Greca'
Cita da hard1 su 16 Aprile 2004, 8:38ARGH!! Che cosa ho scritto!!!!! 😯 😯
Meo culpa verrò linciato da Adam non appensa si accorgerà di quello che ho scritto.
Le miniature sono degli Argonath!! 😉
Chiedo umilmente venia...
ARGH!! Che cosa ho scritto!!!!! 😯 😯
Meo culpa verrò linciato da Adam non appensa si accorgerà di quello che ho scritto.
Le miniature sono degli Argonath!! 😉
Chiedo umilmente venia...
Cita da Cassandra su 16 Aprile 2004, 9:15Ti posso linciare io al suo posto'Argonauti...... 😯 sconvolgente...
Ti posso linciare io al suo posto'Argonauti...... 😯 sconvolgente...
Cita da Dambala su 16 Aprile 2004, 19:12Hard1 l'hai scritta grossa! 😯
Scherzo! mi volevo rifare per la storia dei Queen! 😉
Hard1 l'hai scritta grossa! 😯
Scherzo! mi volevo rifare per la storia dei Queen! 😉
Cita da Adam_Burton su 16 Aprile 2004, 21:12:-_-: :-_-:
ARGONAUTI
:-_-: :-_-:
NO COMMENT
ARGONAUTI
NO COMMENT