WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIL SIMBOLO "X"
o Registrati per creare messaggi e topic.

IL SIMBOLO "X"

12

chiedo scusa, qualcuno sa dirmi come si chiama la runa simile alla per '''

Si chiama GEBO e la sua descrizione l'ho fatta qui sopra :ok: :ok:

Si chiama GEBO e la sua descrizione l'ho fatta qui sopra :ok: :ok:

graie mi era sfuggita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque, la X non è semplicemente una questione mediatica poiché all'essere umano gli fatto bere di tutto a livello mediatico....ma anzi, tutto è studiato per dei motivi ben precisi.

Come diceva qualcuno in questo forum già per Matri(X), noi cerchiamo gli indizi e poi proviamo ad assemblarli tracciando una direttiva che possa esserci utile.

Beh, per me è lo stesso nella "realtà" apparente.

X è anche un incrocio tra il cervello ed il corole-playero...lato sinistro che controlla parte destra e così via, ma non credo che questo sia il caso.

Sul primo film:

All'inizio del film Neo, dopo che compaiono le solite scritte sul computer ed esso si spegne, schiaccia i comandi CTRL X per cercare di riavviare...ovviamente la X non ha senso come operazione in questo senso (almeno credo).

1h34': Tank quando da le armi a Neo per iniziare la liberazione di Morole-playerheus schiaccia nuovamente sulla tastiera il tasto X, bene evidenziato.

Sul primo film:

All'inizio del film Neo, dopo che compaiono le solite scritte sul computer ed esso si spegne, schiaccia i comandi CTRL X per cercare di riavviare...ovviamente la X non ha senso come operazione in questo senso (almeno credo).

invece si ,ctrl per in certe applicazioni (dos se non erro), serve per uscire e terminare l'applicazione corrente.......

1h34': Tank quando da le armi a Neo per iniziare la liberazione di Morole-playerheus schiaccia nuovamente sulla tastiera il tasto X, bene evidenziato.

il tasto in questione sembra non una per pura, ma una X "iconizzata" (termine da me coniato ehehe ,avete presente il tasto mela sul mac''), che potrebbe stare per eXecute.....

esatto adam, i tasti sulla tastiera di The Matrix sono icone, simboli.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com