WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IL SIMBOLO "X"
Cita da Adam_Burton su 13 Giugno 2004, 13:59chiedo scusa, qualcuno sa dirmi come si chiama la runa simile alla per '''
Si chiama GEBO e la sua descrizione l'ho fatta qui sopra :ok: :ok:
chiedo scusa, qualcuno sa dirmi come si chiama la runa simile alla per '''
Cita da morpheus_87 su 13 Giugno 2004, 18:24Si chiama GEBO e la sua descrizione l'ho fatta qui sopra :ok: :ok:
graie mi era sfuggita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
graie mi era sfuggita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Xion su 14 Giugno 2004, 15:41Comunque, la X non è semplicemente una questione mediatica poiché all'essere umano gli fatto bere di tutto a livello mediatico....ma anzi, tutto è studiato per dei motivi ben precisi.
Come diceva qualcuno in questo forum già per Matri(X), noi cerchiamo gli indizi e poi proviamo ad assemblarli tracciando una direttiva che possa esserci utile.
Beh, per me è lo stesso nella "realtà" apparente.
X è anche un incrocio tra il cervello ed il corole-playero...lato sinistro che controlla parte destra e così via, ma non credo che questo sia il caso.
Comunque, la X non è semplicemente una questione mediatica poiché all'essere umano gli fatto bere di tutto a livello mediatico....ma anzi, tutto è studiato per dei motivi ben precisi.
Come diceva qualcuno in questo forum già per Matri(X), noi cerchiamo gli indizi e poi proviamo ad assemblarli tracciando una direttiva che possa esserci utile.
Beh, per me è lo stesso nella "realtà" apparente.
X è anche un incrocio tra il cervello ed il corole-playero...lato sinistro che controlla parte destra e così via, ma non credo che questo sia il caso.
Cita da Xion su 23 Giugno 2004, 22:46Sul primo film:
All'inizio del film Neo, dopo che compaiono le solite scritte sul computer ed esso si spegne, schiaccia i comandi CTRL X per cercare di riavviare...ovviamente la X non ha senso come operazione in questo senso (almeno credo).
1h34': Tank quando da le armi a Neo per iniziare la liberazione di Morole-playerheus schiaccia nuovamente sulla tastiera il tasto X, bene evidenziato.
Sul primo film:
All'inizio del film Neo, dopo che compaiono le solite scritte sul computer ed esso si spegne, schiaccia i comandi CTRL X per cercare di riavviare...ovviamente la X non ha senso come operazione in questo senso (almeno credo).
1h34': Tank quando da le armi a Neo per iniziare la liberazione di Morole-playerheus schiaccia nuovamente sulla tastiera il tasto X, bene evidenziato.
Cita da Adam_Burton su 24 Giugno 2004, 7:41Sul primo film:
invece si ,ctrl per in certe applicazioni (dos se non erro), serve per uscire e terminare l'applicazione corrente.......
il tasto in questione sembra non una per pura, ma una X "iconizzata" (termine da me coniato ehehe ,avete presente il tasto mela sul mac''), che potrebbe stare per eXecute.....
Sul primo film:
invece si ,ctrl per in certe applicazioni (dos se non erro), serve per uscire e terminare l'applicazione corrente.......
il tasto in questione sembra non una per pura, ma una X "iconizzata" (termine da me coniato ehehe ,avete presente il tasto mela sul mac''), che potrebbe stare per eXecute.....
Cita da theArchitect su 24 Giugno 2004, 12:08esatto adam, i tasti sulla tastiera di The Matrix sono icone, simboli.
esatto adam, i tasti sulla tastiera di The Matrix sono icone, simboli.