WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il sito ufficiale, che nostalgia

sitone, ma il vecchio sito che fine ha fatto' 🙁

Tutto quello che ha un inizio...

Anche questa nuova versione devo dire che è bella...si mi piace :ok:

E' una nuova versione della matrice' 😀

sitone, ma il vecchio sito che fine ha fatto' 🙁

questo sostituisce quello vecchio.

peccato, perchè è solo un sito promozionale del cofanetto.. finora per cose del genere avevano fatto sempre siti separati, linkati sulla home page... è proprio vero, tutto ciò che ha un inizio...

Infatti è un peccato, il vecchio sito era comunque pieno di roba anche se per noi ormai era tutta roba "vecchia"...immagino che per un ipotetico ragazzino di 12-13 anni che un domani per caso si appassiona a The Matrix sarebbe stato bello trovare quel sito...

psstt pssst

non è proprio tutto il vecchio sito... o meglio i contenuti nel tempo sono cambiati , ma sono ancora quasi tutti sul server della warner, (inoltre mi sto attrezzando per provare a..... vabbe ve lo dico appena ci sono riuscito....

Per adesso......

http://whatisthematrix.warnerbros.com/italiano/

Ma allora non è morto' Ci sono due siti' Boh...'

hanno semplicemente cancellato, o meglio credo cambiato la directory alla homepage, comunque i contenuti ci sono ancora tutti basta ricordarsi dove sono immagazzinati, che non è una parola... :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com