WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IL TITOLO DI EPISODIO 3: è ufficiale
Cita da Agent Smith su 24 Luglio 2004, 22:37Ormai è ufficiale...da starwars.com
IL TITOLO DELL'EPISODIO FINALE DELLA SAGA
IL CERCHIO SI CHIUDE IL 19 MAGGIO 2005
Ormai è ufficiale...da starwars.com
IL TITOLO DELL'EPISODIO FINALE DELLA SAGA
IL CERCHIO SI CHIUDE IL 19 MAGGIO 2005
Cita da darthsantuzzo su 25 Luglio 2004, 16:52è tanto affascinante quanto triste (sapere ke finirà la saga)...
😆
è tanto affascinante quanto triste (sapere ke finirà la saga)...
😆
Cita da Agent Smith su 26 Luglio 2004, 11:30Sorry X OT
il tuo avatar spacca santuzzo
ciao Agent "JANGO FETT" Smith!
Sorry X OT
il tuo avatar spacca santuzzo
ciao Agent "JANGO FETT" Smith!
Cita da darthsantuzzo su 26 Luglio 2004, 20:37spacca di brutto brutto brutto... neh! 😀
ah, approposito della notizia del titolo di epIII, ho sentito chid (jacen_solo) che è in vacanza in sicilia, che voleva farmi postare la notizia al posto suo, ma l'ho avvertito che Agent_Smith mi ha battuto sul tempo...
e vi saluta tutti!
🙂
spacca di brutto brutto brutto... neh! 😀
ah, approposito della notizia del titolo di epIII, ho sentito chid (jacen_solo) che è in vacanza in sicilia, che voleva farmi postare la notizia al posto suo, ma l'ho avvertito che Agent_Smith mi ha battuto sul tempo...
e vi saluta tutti!
🙂
Cita da Keanu su 26 Luglio 2004, 20:39Titolo molto accattivante.. dark.. come sarà d'altronde il film. 😉
E mi aspetto un capolavoro da Lucas..
Titolo molto accattivante.. dark.. come sarà d'altronde il film. 😉
E mi aspetto un capolavoro da Lucas..
Cita da morpheus su 27 Luglio 2004, 1:02Il titolo è bello. Scontato magari (ma che potevano scegliere d'altronde'')... mi sarebbe piaciuto di più qualcosa del tipo "Twilight of the Jedi", a significare la decadenza (crepuscolo) dell'Ordine. Ma va bene.
Ora speriamo in Lucas. In due ore di film dovrà dire tutto quello che nn ha detto (e avrebbe dovuto dire) negli altri 2 prequel + lo sterminio dei Jedi.
In bocca al lupo, George! :ok:
Il titolo è bello. Scontato magari (ma che potevano scegliere d'altronde'')... mi sarebbe piaciuto di più qualcosa del tipo "Twilight of the Jedi", a significare la decadenza (crepuscolo) dell'Ordine. Ma va bene.
Ora speriamo in Lucas. In due ore di film dovrà dire tutto quello che nn ha detto (e avrebbe dovuto dire) negli altri 2 prequel + lo sterminio dei Jedi.
In bocca al lupo, George! :ok:
Cita da trinity su 27 Luglio 2004, 17:01Il solito.... ma mò pure il vecchio lucas devi contraddire Morole-playerh' (non mi trovo a chiamarti così...).
Comunque sarà scontato ma è la verità!
Qualcosina nei prequel l'ha detta dai, ilsecondo poi non era così male. So che a confronto di altri film del genere non ha retto con la trilogia classica, ma diamogli ancora il beneficio del dubbio.... se non fosse altro per fede!
Il solito.... ma mò pure il vecchio lucas devi contraddire Morole-playerh' (non mi trovo a chiamarti così...).
Comunque sarà scontato ma è la verità!
Qualcosina nei prequel l'ha detta dai, ilsecondo poi non era così male. So che a confronto di altri film del genere non ha retto con la trilogia classica, ma diamogli ancora il beneficio del dubbio.... se non fosse altro per fede!
Cita da darthsantuzzo su 27 Luglio 2004, 17:14episodio I e II sono bellissimi, però aimè ci sono delle cose che si potevano evitare..
🙄
episodio I e II sono bellissimi, però aimè ci sono delle cose che si potevano evitare..
🙄
Cita da darknet su 29 Luglio 2004, 18:25Il migliore resta EP I e IV
Ma il II, ha perso qualcosa, troppo computer, troppo finto, troppi Jedi. E venuto a mancare lo stile dei vecchi film, dei duelli fino all'ultimo colpo. Altro che esercito vs Jedi. nn mi è piacuto più di tanto.
(E chi vi parla è un fan dall'età di 4 anni )
Il migliore resta EP I e IV
Ma il II, ha perso qualcosa, troppo computer, troppo finto, troppi Jedi. E venuto a mancare lo stile dei vecchi film, dei duelli fino all'ultimo colpo. Altro che esercito vs Jedi. nn mi è piacuto più di tanto.
(E chi vi parla è un fan dall'età di 4 anni )
Cita da robarr90 su 30 Luglio 2004, 8:35
non sono molto bravo in ingelese... qualcuno me lo traduce'
non sono molto bravo in ingelese... qualcuno me lo traduce'