WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IL TITOLO DI EPISODIO 3: è ufficiale
Cita da Keanu su 30 Luglio 2004, 11:36La vendetta dei Sith.
La vendetta dei Sith.
Cita da robarr90 su 31 Luglio 2004, 5:55grazie mille!!! :ok: 😉 8)
grazie mille!!! :ok: 😉 8)
Cita da Juliet su 2 Agosto 2004, 18:45Il migliore resta EP I e IV
Ma il II, ha perso qualcosa, troppo computer, troppo finto, troppi Jedi. E venuto a mancare lo stile dei vecchi film, dei duelli fino all'ultimo colpo. Altro che esercito vs Jedi. nn mi è piacuto più di tanto.
(E chi vi parla è un fan dall'età di 4 anni )
Cosa''' 😯 😯 😯 E' assolutamente fantastico, è il momento in cui la trama prende una piega più oscura!!! Boh, le opinioni sono opinioni... :-_-:
Il migliore resta EP I e IV
Ma il II, ha perso qualcosa, troppo computer, troppo finto, troppi Jedi. E venuto a mancare lo stile dei vecchi film, dei duelli fino all'ultimo colpo. Altro che esercito vs Jedi. nn mi è piacuto più di tanto.
(E chi vi parla è un fan dall'età di 4 anni )
Cosa''' 😯 😯 😯 E' assolutamente fantastico, è il momento in cui la trama prende una piega più oscura!!! Boh, le opinioni sono opinioni... :-_-:
Cita da Agent Smith su 4 Agosto 2004, 16:10Concordo con Juliet...EPISODIO 2 spacca tutto e tutti E RULLA ALLA VELOCITA' SMODATA! 😆
Concordo con Juliet...EPISODIO 2 spacca tutto e tutti E RULLA ALLA VELOCITA' SMODATA! 😆
Cita da neve su 4 Agosto 2004, 19:48Anche a me è piaciuto più il 2 :ok:
latte
Anche a me è piaciuto più il 2 :ok:
latte
Cita da Zeus su 8 Agosto 2004, 14:51Il titolo di per se è scontatissimo, ma fottutamente cattivo e aggressivo, come poi sarà Ep3 del resto.
Addio alle zeccheculo, ai campi di Naboo, ai vestiti sadomaso di Padmè, qui ci sarà spazio solo per oscurità, decadenza, sottomissione, sorole-playerrese e "piccole speranze".
La Galassia tenderà a divenire ancora un luogo più freddo, ed Ep3 sarà l'anello perfetto di congiànzione tra la "grandezza visiva" dei prequels con la "focalizzazione più intima" che troviamo nella VT.
Giorgione nn ci deluderà :ok:
p.s. a Emi ma sei fissato proprio coi Jedi eheh
e dire che a me sembri tanto Sith ghgh
Il titolo di per se è scontatissimo, ma fottutamente cattivo e aggressivo, come poi sarà Ep3 del resto.
Addio alle zeccheculo, ai campi di Naboo, ai vestiti sadomaso di Padmè, qui ci sarà spazio solo per oscurità, decadenza, sottomissione, sorole-playerrese e "piccole speranze".
La Galassia tenderà a divenire ancora un luogo più freddo, ed Ep3 sarà l'anello perfetto di congiànzione tra la "grandezza visiva" dei prequels con la "focalizzazione più intima" che troviamo nella VT.
Giorgione nn ci deluderà :ok:
Cita da morpheus su 15 Agosto 2004, 20:24p.s. a Emi ma sei fissato proprio coi Jedi eheh
e dire che a me sembri tanto Sith ghghShhh... nn dirlo in giro... ho una (falsa) reputazione da "buono" da difendere!
Shhh... nn dirlo in giro... ho una (falsa) reputazione da "buono" da difendere!
Cita da Draco su 16 Agosto 2004, 8:56La vendetta dei Sith.
Faccio un azzardo, mi sembrava di aver capito che tradotto significasse "la vendetta del sith" :'
P.s. ad Emi gliel'ho detto un mucchio di volte che i jedi mangiano i bambini, ma non mi ha mai voluto dare retta 🙁
La vendetta dei Sith.
Faccio un azzardo, mi sembrava di aver capito che tradotto significasse "la vendetta del sith" :'
P.s. ad Emi gliel'ho detto un mucchio di volte che i jedi mangiano i bambini, ma non mi ha mai voluto dare retta 🙁
Cita da morpheus su 18 Agosto 2004, 13:00Faccio un azzardo, mi sembrava di aver capito che tradotto significasse "la vendetta del sith" :'
Mmmmm... sei sicuro' :'
Mangiano i bambini''' Ma quelli nn erano i... mmm... ho un pò di confusione in testa
Mangiano i bambini''' Ma quelli nn erano i... mmm... ho un pò di confusione in testa
Cita da Draco su 19 Agosto 2004, 17:07Mmmmm... sei sicuro' :'
No :muto:
No :muto: