WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il vero finale della trilogia' (P.B.T.)
Cita da Adam_Burton su 9 Gennaio 2004, 22:17C'è da capire però la scritta alla fine di M1 "SYSTEM FAILURE", systema fallito, come se Matrix avesse chiuso i battenti... :boh:
Forse era una scappotoia di finale in caso M1 avesse fatto flop al botteghino...Ma quello se non ricordo male era il programma di ricerca per rintracciare la provenienza della telefonata, dovrebbe essere quello ad andare in Failure.....
C'è da capire però la scritta alla fine di M1 "SYSTEM FAILURE", systema fallito, come se Matrix avesse chiuso i battenti... :boh:
Forse era una scappotoia di finale in caso M1 avesse fatto flop al botteghino...
Ma quello se non ricordo male era il programma di ricerca per rintracciare la provenienza della telefonata, dovrebbe essere quello ad andare in Failure.....
Cita da Konte su 10 Gennaio 2004, 17:48Siceramente non credo che il finale di M1 sia il finale della trilogia in quanto presupporrebbe una sfida alle macchine che non può essere lanciata da Neo dopo che lui stesso ha cercato (e trovato) una tregua con gli avversari.
Sarebbe come come firmare una pace e poi subito dopo riscatenare la guerra...e Neo non mi sembra nè israeliano nè palestinese
Siceramente non credo che il finale di M1 sia il finale della trilogia in quanto presupporrebbe una sfida alle macchine che non può essere lanciata da Neo dopo che lui stesso ha cercato (e trovato) una tregua con gli avversari.
Sarebbe come come firmare una pace e poi subito dopo riscatenare la guerra...e Neo non mi sembra nè israeliano nè palestinese
Cita da Adam_Burton su 10 Gennaio 2004, 20:37Neo non mi sembra nè israeliano nè palestinese
Neo magari no ma Keanu Reeves è nato in israele........
Eheheh lo so non centra niente ma non ho saputo resistere........
Neo non mi sembra nè israeliano nè palestinese
Neo magari no ma Keanu Reeves è nato in israele........
Eheheh lo so non centra niente ma non ho saputo resistere........
Cita da Keanu su 11 Gennaio 2004, 10:34Piccolo OT: Keanu Reeves con Israele nn c'entra proprio nulla...
E' nato in Libano da madre americana e padre cinese-hawaiano. Ha vissuto un pò dappertutto, ma in medio oriente proprio no. 8)
Piccolo OT: Keanu Reeves con Israele nn c'entra proprio nulla...
E' nato in Libano da madre americana e padre cinese-hawaiano. Ha vissuto un pò dappertutto, ma in medio oriente proprio no. 8)
Cita da Adam_Burton su 11 Gennaio 2004, 15:09Scusa scusa la geografia non è esattemente il mio forte,
però confina con israele il libano quindi un pochino centra :climb: :climb:Naturalmente ora sarò fulminato per avere portato a tre il numero di post OT prometto di non farlo più , e nel caso per qualche oscuro motivo devesse riaccadere prometto che prima di postare collegero la spina del cervello..............
Scusa scusa la geografia non è esattemente il mio forte,
però confina con israele il libano quindi un pochino centra :climb: :climb:
Naturalmente ora sarò fulminato per avere portato a tre il numero di post OT prometto di non farlo più , e nel caso per qualche oscuro motivo devesse riaccadere prometto che prima di postare collegero la spina del cervello..............
Cita da Konte su 12 Gennaio 2004, 20:24Adam...adesso per farti perdonare devi dirmi se concordi o meno con la mia teoria sul finale di matrix1.
Naturalmente l'invito è rivolto a tutti
Adam...adesso per farti perdonare devi dirmi se concordi o meno con la mia teoria sul finale di matrix1.
Cita da hard1 su 12 Gennaio 2004, 21:19Secondo me la fine del primo Matrix non può essere la fine del film.
Segui il ragionamento: Neo parla al telefono (presumibilmente con le macchine) dove dice tutto quello che dice. L'ultima volta che l'abbiamo lasciato era in 01 dopo aver sconfitto SMITH infatti si vedono le macchine che tolgono lo spinotto. Quindi non è più in Matrix, ma nel film lui parla al telefono in matrix. Come ci è arrivato'
L'unica spiegazione che mi viene in mente per far reggere la teoria è che Neo sia rimasto per sempre intrappolato in matrix, ma... bleah non mi piace.Inoltre vediamo i vestiti. C'è un topic proprio su quello dove quasi tutti diaciamo che i vestiti sono parte integrante delle idee dei WB. Neo alla fine di M1 è vestito in modo un pò diverso dal film ma comunque si vede che non è il suo abito "talare" che indossa in reloaded. E' il suo abito iniziale se vogliamo.
Sono idee vediamo se qualcuno ne ha altre.
Secondo me la fine del primo Matrix non può essere la fine del film.
Segui il ragionamento: Neo parla al telefono (presumibilmente con le macchine) dove dice tutto quello che dice. L'ultima volta che l'abbiamo lasciato era in 01 dopo aver sconfitto SMITH infatti si vedono le macchine che tolgono lo spinotto. Quindi non è più in Matrix, ma nel film lui parla al telefono in matrix. Come ci è arrivato'
L'unica spiegazione che mi viene in mente per far reggere la teoria è che Neo sia rimasto per sempre intrappolato in matrix, ma... bleah non mi piace.
Inoltre vediamo i vestiti. C'è un topic proprio su quello dove quasi tutti diaciamo che i vestiti sono parte integrante delle idee dei WB. Neo alla fine di M1 è vestito in modo un pò diverso dal film ma comunque si vede che non è il suo abito "talare" che indossa in reloaded. E' il suo abito iniziale se vogliamo.
Sono idee vediamo se qualcuno ne ha altre.
Cita da Adam_Burton su 12 Gennaio 2004, 23:18Adam...adesso per farti perdonare devi dirmi se concordi o meno con la mia teoria sul finale di matrix1.
Si concordo pienamente, non ho mai avuto dubbi sul fatto che temporalmete i tre film fossero interamente consecutivi........
Adam...adesso per farti perdonare devi dirmi se concordi o meno con la mia teoria sul finale di matrix1.
Si concordo pienamente, non ho mai avuto dubbi sul fatto che temporalmete i tre film fossero interamente consecutivi........
Cita da Konte su 14 Luglio 2004, 14:11RIPORTO QUI IL POST DI KAIN E MODIFICO IL TITOLO DEL TOPIC
ciao a tutti
volevo porre una domanda a cui non riesco a darmi rispostaavete presente il discorso che Neo fa alla cornetta del telefono alla fine di The Matrix 1
bhe contando delle varie date sui display delle intercettazioni telefoniche sembra accadere in un periodo diverso da quello della fine del film
indi per cui mi chiedo
a chi era rivolto il discorso'
cosa significava'
secondo me potrebbe essere dopo il revolutions lo spirito di Neo è ancora tra noi...
che ne pensate''''
A tal proposito, ecco cosa dice Neo alla cornetta:
Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi. Un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile! Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro.
RIPORTO QUI IL POST DI KAIN E MODIFICO IL TITOLO DEL TOPIC
ciao a tutti
volevo porre una domanda a cui non riesco a darmi rispostaavete presente il discorso che Neo fa alla cornetta del telefono alla fine di The Matrix 1
bhe contando delle varie date sui display delle intercettazioni telefoniche sembra accadere in un periodo diverso da quello della fine del film
indi per cui mi chiedo
a chi era rivolto il discorso'
cosa significava'
secondo me potrebbe essere dopo il revolutions lo spirito di Neo è ancora tra noi...
che ne pensate''''
A tal proposito, ecco cosa dice Neo alla cornetta:
Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi. Un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile! Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro.
Cita da morpheus su 14 Luglio 2004, 15:08Sulla fine di M1 come fine di Revolutions c'è un filone linghissimo. Guardate la data di inizio di Matrix (quella che compare sul PC durante il dialogo fra Cypher e Trinity) e confrontatela con la data finale. Non ricordo, ma sono passati sei mesi...
Non vi pare strano' Sulla questione della cronologia dei 3 film si potrebbe discutere molto. Al momento (sono in ufficio) non ho i dati con me, ma farò in modo di renderveli noti presto. vi sono alcune cose che effettivamente non tornano...
Sulla fine di M1 come fine di Revolutions c'è un filone linghissimo. Guardate la data di inizio di Matrix (quella che compare sul PC durante il dialogo fra Cypher e Trinity) e confrontatela con la data finale. Non ricordo, ma sono passati sei mesi...
Non vi pare strano' Sulla questione della cronologia dei 3 film si potrebbe discutere molto. Al momento (sono in ufficio) non ho i dati con me, ma farò in modo di renderveli noti presto. vi sono alcune cose che effettivamente non tornano...