WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il vero finale della trilogia' (P.B.T.)
Cita da CHRoNic su 16 Luglio 2004, 21:25In teoria dovrebbe essere morto, dato che il suo codice è stato usato per ripristinare Matrix. Altrimenti se lui non è morto, non dovrebbero essere morti nemmeno i precedenti eletti. E se non sono morti dove sono' O forse Per Neo accade qualcosa di diverso'
Rispondete a queste domande signori....Ps: Juliet, provando a immaginare una collocazione per Neo, tu dove sarebbe, se non fosse morto, secondo te'
In teoria dovrebbe essere morto, dato che il suo codice è stato usato per ripristinare Matrix. Altrimenti se lui non è morto, non dovrebbero essere morti nemmeno i precedenti eletti. E se non sono morti dove sono' O forse Per Neo accade qualcosa di diverso'
Rispondete a queste domande signori....
Ps: Juliet, provando a immaginare una collocazione per Neo, tu dove sarebbe, se non fosse morto, secondo te'
Cita da Juliet su 17 Luglio 2004, 6:15Qualcosa di diverso E' accaduto! Non paragoniamo Neo ai precedenti eletti! Gli altri eletti sono morti dopo il reload, come dice Morole-playerheus:
Quando Matrix era in costruzione c'era un uomo nato al suo interno, che aveva la capacità di fare, di cambiare quello che voleva, di reimpostare Matrix a suo piacimento, fu lui che riuscì a liberare i primi di noi, a insegnarci la verità, e fin tanto che Matrix esisterà la razza umana non sarà libera.
Dopo la sua morte, l'Oracolo profetizzo il suo ritorno che avrebbe preannunciato la distruzione di Matrix, la fine della guerra, e la liberazione del nostro popolo, è per questo che alcuni di noi hanno passato tutta la vita esplorando Matrix, per cercare lui... io ho agito così perché penso che la ricerca sia finita.Quindi il compito di Neo non è ancora finito... Potrebbe essere successo qualcosa di simile a quando era nel Limbo...
Alcuni, ma io non sono tanto d'accordo, pensano che si trovi nel mondo reale. E questo farebbe presupporre che nè matrix, nè Zion sono reali...
Qualcosa di diverso E' accaduto! Non paragoniamo Neo ai precedenti eletti! Gli altri eletti sono morti dopo il reload, come dice Morole-playerheus:
Quando Matrix era in costruzione c'era un uomo nato al suo interno, che aveva la capacità di fare, di cambiare quello che voleva, di reimpostare Matrix a suo piacimento, fu lui che riuscì a liberare i primi di noi, a insegnarci la verità, e fin tanto che Matrix esisterà la razza umana non sarà libera.
Dopo la sua morte, l'Oracolo profetizzo il suo ritorno che avrebbe preannunciato la distruzione di Matrix, la fine della guerra, e la liberazione del nostro popolo, è per questo che alcuni di noi hanno passato tutta la vita esplorando Matrix, per cercare lui... io ho agito così perché penso che la ricerca sia finita.
Quindi il compito di Neo non è ancora finito... Potrebbe essere successo qualcosa di simile a quando era nel Limbo...
Alcuni, ma io non sono tanto d'accordo, pensano che si trovi nel mondo reale. E questo farebbe presupporre che nè matrix, nè Zion sono reali...
Cita da Konte su 17 Luglio 2004, 8:32In teoria dovrebbe essere morto, dato che il suo codice è stato usato per ripristinare Matrix. Altrimenti se lui non è morto, non dovrebbero essere morti nemmeno i precedenti eletti. E se non sono morti dove sono' O forse Per Neo accade qualcosa di diverso'
Rispondete a queste domande signori....Gli eletti NON muoiono dopo aver redistribuito il codice di cui sono portatori alla sorgente!
Il loro compito continua con la liberazione degli individui per la ricostruzione di Zion e la successiva ripopolazione.
La loro morte avviene successivemanente...muoiono in quanto sono uomini e come tali soggetti alla morte!
In teoria dovrebbe essere morto, dato che il suo codice è stato usato per ripristinare Matrix. Altrimenti se lui non è morto, non dovrebbero essere morti nemmeno i precedenti eletti. E se non sono morti dove sono' O forse Per Neo accade qualcosa di diverso'
Rispondete a queste domande signori....
Gli eletti NON muoiono dopo aver redistribuito il codice di cui sono portatori alla sorgente!
Il loro compito continua con la liberazione degli individui per la ricostruzione di Zion e la successiva ripopolazione.
La loro morte avviene successivemanente...muoiono in quanto sono uomini e come tali soggetti alla morte!
Cita da Juliet su 17 Luglio 2004, 10:50Infatti! I precedenti eletti sono morti dopo il reload! Dovevano completare il loro compito e selezionare gli individui necessari per ripopolare Zion! Motivo in più, per cui Neo può essere vivo
Infatti! I precedenti eletti sono morti dopo il reload! Dovevano completare il loro compito e selezionare gli individui necessari per ripopolare Zion! Motivo in più, per cui Neo può essere vivo
Cita da CHRoNic su 17 Luglio 2004, 21:20Si però lui con la fusione con Smith ha concluso un processo di annichilimento. Lui e Smith si sono annullati a vicenda.
Come materia e antimateria si annullano, si disintegrano così Neo sarebbe morto assieme a Smith. Non ne sono sicuro, magari in un succesivo sequel faranno rispuntare Neo non solo per motivi teorici, ma anche per motivi commerciali
visto che Senza Keanu verrebbe a mancare il fulcro del film.
Dovrebbe essere morto, però non si sa mai.
Si però lui con la fusione con Smith ha concluso un processo di annichilimento. Lui e Smith si sono annullati a vicenda.
Come materia e antimateria si annullano, si disintegrano così Neo sarebbe morto assieme a Smith. Non ne sono sicuro, magari in un succesivo sequel faranno rispuntare Neo non solo per motivi teorici, ma anche per motivi commerciali
visto che Senza Keanu verrebbe a mancare il fulcro del film.
Dovrebbe essere morto, però non si sa mai.
Cita da Juliet su 18 Luglio 2004, 7:04Effettivamente non lo sappiamo.
Se partiamo che senza scopo non si esiste, allora può essere vivo, perchè il processo non è finito: non ha ancora ripopolato Zion! O meglio non ha selezionato i 23 individui da Matrix.
Se invece lo consideriamo, come dice Chronic, dal punto di vista della compensazione dei due opposti, allora dovrebbe essere vivo.
Dipende, se faranno un quarto film (anche se NON spero che lo facciano), allora Neo sarà vivo. Ovviamente... :-_-:
Effettivamente non lo sappiamo.
Se partiamo che senza scopo non si esiste, allora può essere vivo, perchè il processo non è finito: non ha ancora ripopolato Zion! O meglio non ha selezionato i 23 individui da Matrix.
Se invece lo consideriamo, come dice Chronic, dal punto di vista della compensazione dei due opposti, allora dovrebbe essere vivo.
Dipende, se faranno un quarto film (anche se NON spero che lo facciano), allora Neo sarà vivo. Ovviamente... :-_-:
Cita da Cassandra su 18 Luglio 2004, 8:41Se ne faranno un quarto spero sinceramente che keanu nn ci sia,il fulcro del film nn è il suo spettacolare fondoschiena scultoreo, ma il personaggio che interole-playerreta,l'eletto.un'altro eletto starebbe meglio,IMO.
Io sono abbastanza d'accordo con chronic,mi sembra probabile che si siano eliminati a vicenda.Mi stavo chiedendo se,visto che le makchine squagliano i morti per nutrire i vivi,quando portavano via neo....mica volevano scioglierlo vero'
Se ne faranno un quarto spero sinceramente che keanu nn ci sia,il fulcro del film nn è il suo spettacolare fondoschiena scultoreo, ma il personaggio che interole-playerreta,l'eletto.un'altro eletto starebbe meglio,IMO.
Io sono abbastanza d'accordo con chronic,mi sembra probabile che si siano eliminati a vicenda.Mi stavo chiedendo se,visto che le makchine squagliano i morti per nutrire i vivi,quando portavano via neo....mica volevano scioglierlo vero'
Cita da Dambala su 18 Luglio 2004, 9:22Non credo che lo portino via per scioglierlo...
Le pile sono molto distanti e sarebbe uno spreco portare quelle "sostanze" fino lì.In quanto alla sua morte non si può dire...
In fondo quel robot addetto ai pod aveva diverse attrezzature mediche no' Quindi si può presupporre che gli umani connessi vengano curati quando non è necessario che muoiano ai fini della simulazione.
Quindi le macchine dovrebbero conoscere l'anatomia umana, cioè in teoria sono in grado di curare Neo.
Non credo che lo portino via per scioglierlo...
Le pile sono molto distanti e sarebbe uno spreco portare quelle "sostanze" fino lì.
In quanto alla sua morte non si può dire...
In fondo quel robot addetto ai pod aveva diverse attrezzature mediche no' Quindi si può presupporre che gli umani connessi vengano curati quando non è necessario che muoiano ai fini della simulazione.
Quindi le macchine dovrebbero conoscere l'anatomia umana, cioè in teoria sono in grado di curare Neo.
Cita da morpheus_87 su 18 Luglio 2004, 11:40non ha ancora ripopolato Zion! O meglio non ha selezionato i 23 individui da Matrix.
AAAALT!
un momento ma qua qualcosa mi sfugge............
il compito di ripopolare zion, non era successivo alla sua distruzione'''''''''
ora mi sfugge il discorso dell'archi, però se ben ricordo, in seguito alla distruzione di zion e al relode della matrice l'eletto poteva scegliere i 23 individui......
ma ora dato che la pace è raggiànta ( non sii sa per quanto duri xò ) questa ciclicità viene meno....... si spezza una catena........
non ha ancora ripopolato Zion! O meglio non ha selezionato i 23 individui da Matrix.
AAAALT!
un momento ma qua qualcosa mi sfugge............
il compito di ripopolare zion, non era successivo alla sua distruzione'''''''''
ora mi sfugge il discorso dell'archi, però se ben ricordo, in seguito alla distruzione di zion e al relode della matrice l'eletto poteva scegliere i 23 individui......
ma ora dato che la pace è raggiànta ( non sii sa per quanto duri xò ) questa ciclicità viene meno....... si spezza una catena........
Cita da Juliet su 18 Luglio 2004, 12:37No, almeno secondo me, è la stessa cosa: l'equilibrio si è ricreato ma i 23 individui non sono ancora stati scelti. Quindi Neo non ha ultimato il suo compito.
No, almeno secondo me, è la stessa cosa: l'equilibrio si è ricreato ma i 23 individui non sono ancora stati scelti. Quindi Neo non ha ultimato il suo compito.