WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il vostro preferito...

Non penso che tra di noi ci sia qualcuno che metta in dubbio la bellezza di Reloaded.. qui dobbiamo fare una scelta.. e la scelta dice che il preferito è The Matrix, seguito da Revolutions. Ma questo non vuol dire che Reloaded è da buttare. Mettiamola così:

The Matrix: bello bello bello
Reloaded: bello
Revolutions: bello bello

(secondo le risoste al sondaggio, neh).

Naturalmente...il mio post aveva e ha l'intenzione di cercare di ribaltare gli esiti del sondaggio...quindi amanti di reloaded...fatevi avanti e facciamolo balzare, se non in testa, almeno al secondo posto...

Io ho già scritto di preferire The Matrix, ma in realtà considero la trilogia un'unica storia inseparabile, anche se ogni film ha un'intrinseca identità, probabilmente perchè il modo di raccontare è ogni volta diverso. O almeno, a me sembra così. Ragazzi, mi fa stare un pò male questa votazione, non riuscirei a rinunciare a nessuno dei tre.
E deve dirti konte, che a me Reloaded è piaciuto tanto tanto tanto, l'ho guardato molte volte, lo riguarderei, lo riguarderò.
(Ho ripassato verbi e coniugazioni) Vi saluto :mrgreen:

Talvolta vediamo reloaded come perno connettore tra Matrix 1 e Revolution. Forse è questo il motivo della poca attenzione che abbiamo dato a Reloaded.

Spesso quello che ci colpisci di più è l'inizio o la fine ecco perchè Reloaded (che è la parte centrale) non ha avuto un riscontro in termine di voti.

Reloaded aveva quello scopo a mio avviso: risolvere tanti dubbi di Matrix 1 e crearne altri per The Matrix Revolution. Ed ha assolto la sua missione nel modo migliore possibile!!!!

io decisamente voto Reloaded perche diciamocela tutta....ha messo piu dubbi lui che l'esistenza stessa della vita in 2000 anni!!!! Il dialogo con l'Architetto mi ha stimolato e ancora mi stimola lo riascolto all'infinito trovando sempre nuovi spunti di riflessione.
Indiscusso: Reloaded 10!!!

Votate il vostro film preferito della trilogia!!!

Votate votate votate!!!

W Reloaded :thebest:

A parte il fatto che non so dove votare... 😳
devo dire che Matrix1 ha fatto nascere il tutto, è indimenticabile, nn ci sono parole...
Ma io voterei Reloaded perchè è stato l'unico film che usciti dal cinema (eravamo una decina) ci ha fatto parlare per più due ore davanti a una birra! Siamo usciti pieni di domande, avevamo capito delle cose e altre invece ci avevano mandati fuori di melone,
è stato impressionante.
nessun'altro film ha mai suscitato questo effetto... LATTE

W RELOADED!

Potete votare cliccando la vs. preferenza all'inizio della pagina!!!

Ma io voterei Reloaded...

W RELOADED!

MA VIEEEENIIIII...ALE OO ALE OO...CHI NON SALTA UN REVOLUTION E'... :dupalle:

Potete votare cliccando la vs. preferenza all'inizio della pagina!!!

No Latte.. si vede che Neve ha già votato e tu quindi non puoi. E' uno dei "contro" ad avere il nick in comune.

si ho già votato!! 😳
NEVE

Non c'è niente da fare: anche se sono tre bellissimi film il primo è un gradino sopra agli altri, per questo l'ho votato.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com