WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il vostro preferito...
Cita da Canon su 17 Febbraio 2004, 20:21Talvolta vediamo reloaded come perno connettore tra Matrix 1 e Revolution. Forse è questo il motivo della poca attenzione che abbiamo dato a Reloaded.
Spesso quello che ci colpisci di più è l'inizio o la fine ecco perchè Reloaded (che è la parte centrale) non ha avuto un riscontro in termine di voti.
Reloaded aveva quello scopo a mio avviso: risolvere tanti dubbi di Matrix 1 e crearne altri per The Matrix Revolution. Ed ha assolto la sua missione nel modo migliore possibile!!!!
😉
Sinceramente sono d'accordo con hard1, ma per me Matrix Reloaded è meglio di revolutions, perchè lo trovo un misto di tante cose: azione (tutti i combattimenti stupendi con smity, il mero, gli agenti) , amore (... vabbè) e riflessione (tutto il discorso dell'Architetto, che ho dovuto rivedere tre volte 😳 ). Inoltre riesce a non farti vedere l'ora dell'uscita del terzo (che se non sbaglio è anche il motivo percui molti di voi l'hanno votato..).
Talvolta vediamo reloaded come perno connettore tra Matrix 1 e Revolution. Forse è questo il motivo della poca attenzione che abbiamo dato a Reloaded.
Spesso quello che ci colpisci di più è l'inizio o la fine ecco perchè Reloaded (che è la parte centrale) non ha avuto un riscontro in termine di voti.
Reloaded aveva quello scopo a mio avviso: risolvere tanti dubbi di Matrix 1 e crearne altri per The Matrix Revolution. Ed ha assolto la sua missione nel modo migliore possibile!!!!
😉
Sinceramente sono d'accordo con hard1, ma per me Matrix Reloaded è meglio di revolutions, perchè lo trovo un misto di tante cose: azione (tutti i combattimenti stupendi con smity, il mero, gli agenti) , amore (... vabbè) e riflessione (tutto il discorso dell'Architetto, che ho dovuto rivedere tre volte 😳 ). Inoltre riesce a non farti vedere l'ora dell'uscita del terzo (che se non sbaglio è anche il motivo percui molti di voi l'hanno votato..).
Cita da neve su 15 Settembre 2004, 15:35RISPOLVERO!!!
ALLORA...
THE MATRIX, RELOADED O REVOLUTIONS'''
votate ragazzi, al più veloce in regalo il pupazzetto di Konte 😛
W Reloaded
RISPOLVERO!!!
ALLORA...
THE MATRIX, RELOADED O REVOLUTIONS'''
votate ragazzi, al più veloce in regalo il pupazzetto di Konte 😛
W Reloaded
Cita da morpheus_87 su 15 Settembre 2004, 16:55eh eh he eh...................
ho votato revolutions.... anche se lo considero alla pari col primo.........
eh eh he eh...................
Cita da Juliet su 15 Settembre 2004, 18:40Ho votato Reloaded, senz'altro il migliore... Il più oscuro e instrospettivo...
Ho votato Reloaded, senz'altro il migliore... Il più oscuro e instrospettivo...
Cita da Jestas su 15 Settembre 2004, 19:53eh eh he eh...................
dovrei dire la stessa cosa... anche se mi dispiace dare una preferenza a uno dei tre, li trovo un'unica cosa, o al massimo due (il primo più il sequel). Se devo proprio scegliere dico Revolutions.
Perchè è la perfetta summa di tutta la storia di Neo, e mi piace molto per la visionarietà estrema e la cura data alla scena del siege, il superbrawl e i mitici monologhi di Smith
dovrei dire la stessa cosa... anche se mi dispiace dare una preferenza a uno dei tre, li trovo un'unica cosa, o al massimo due (il primo più il sequel). Se devo proprio scegliere dico Revolutions.
Perchè è la perfetta summa di tutta la storia di Neo, e mi piace molto per la visionarietà estrema e la cura data alla scena del siege, il superbrawl e i mitici monologhi di Smith
Cita da CHRoNic su 15 Settembre 2004, 21:53eh eh he eh...................
Identica affermazione. Quello che ho pensato di scrivere ma che ho trovato già scritto. Cioè le stesse parole... Uao
a volta mi stupisco che due cervelli possono pensare la stessa cosa...
Perchè' Bhe perchè vedi la fine Neo che saluta con abbraccio fraterno morole-playerheus e con quella frase ti ricordi di quando s'incontravano per la prima volta. E lì ti rendi conto del percorso che un uomo può percorrere. Vedi il sogno di morole-playerheus tanto desiderato che "accade davvero" É bello perchè ti fa tornare in mente gli inizi quando tutto era ancora incerto, quando tutti erano inconsapevoli di quello che sarebbe stato. Fantastico. Uno dei pochi film a farmi piangere.
Identica affermazione. Quello che ho pensato di scrivere ma che ho trovato già scritto. Cioè le stesse parole... Uao
a volta mi stupisco che due cervelli possono pensare la stessa cosa...
Perchè' Bhe perchè vedi la fine Neo che saluta con abbraccio fraterno morole-playerheus e con quella frase ti ricordi di quando s'incontravano per la prima volta. E lì ti rendi conto del percorso che un uomo può percorrere. Vedi il sogno di morole-playerheus tanto desiderato che "accade davvero" É bello perchè ti fa tornare in mente gli inizi quando tutto era ancora incerto, quando tutti erano inconsapevoli di quello che sarebbe stato. Fantastico. Uno dei pochi film a farmi piangere.
Cita da Jestas su 15 Settembre 2004, 22:00già, tutti i legami fra il primo e l'ultimo sono favolosi, e pure io ho pianto, ma non è uno dei pochi.. vado matto per le tragedie e i drammi di ogni tipo, che ce volete fà.. però in revolutions ho pianto pure "di gioia"..
già, tutti i legami fra il primo e l'ultimo sono favolosi, e pure io ho pianto, ma non è uno dei pochi.. vado matto per le tragedie e i drammi di ogni tipo, che ce volete fà.. però in revolutions ho pianto pure "di gioia"..
Cita da CHRoNic su 16 Settembre 2004, 20:21però in revolutions ho pianto pure "di
gioia"..Si, intendevo anche questo quanto dicevo piangere.
però in revolutions ho pianto pure "di
gioia"..
Si, intendevo anche questo quanto dicevo piangere.
Cita da Juliet su 17 Settembre 2004, 6:55Revolutions mi ha lasciato molto sconvolta... Sia nella lotta tra Bane e Neo che in quella finale... Sconvolta in senso positivo, intendo... 😯
Revolutions mi ha lasciato molto sconvolta... Sia nella lotta tra Bane e Neo che in quella finale... Sconvolta in senso positivo, intendo... 😯
Cita da CHRoNic su 17 Settembre 2004, 19:14Si però non bisogna dimenticiare il primo. Come ho già detto Il primo e Revolution sono allo stesso livello, perchè proprio l'interazione che i due riescono a darmi è quello che mi piace di più. Ovvio che Reloaded non è da sottovalutare, però.. il fatto che quando con Matrix Morole-playerheus e Neo s'incontrano e la frase "É un 'onore incontrarti; No l'onore è mio" e poi quando tutto è prossimo alla fine, quando Neo sa il suo destino, un destino di sacrificio, la frase "É stato un onore; No l'onore resta mio" è un emozione assolutata che poche cose ti danno.
Sono queste le parti più belle, proprio perchè fanno riaffiorare i ricordi, ti torna in mente il tragitto iniziale dell'eletto e ti rendi conto di dove sia arrivato.
Bellissimo
Si però non bisogna dimenticiare il primo. Come ho già detto Il primo e Revolution sono allo stesso livello, perchè proprio l'interazione che i due riescono a darmi è quello che mi piace di più. Ovvio che Reloaded non è da sottovalutare, però.. il fatto che quando con Matrix Morole-playerheus e Neo s'incontrano e la frase "É un 'onore incontrarti; No l'onore è mio" e poi quando tutto è prossimo alla fine, quando Neo sa il suo destino, un destino di sacrificio, la frase "É stato un onore; No l'onore resta mio" è un emozione assolutata che poche cose ti danno.
Sono queste le parti più belle, proprio perchè fanno riaffiorare i ricordi, ti torna in mente il tragitto iniziale dell'eletto e ti rendi conto di dove sia arrivato.
Bellissimo