WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il vostro preferito...

Bhe se metti nel poll, l'intera trilogia, non lasci scelta. Perchè tutta la trilogia insieme è sicuramente migliore dei singoli film, in quanto li racchiude tutti... 😉 😉

Io adoro la trilogia di Matrix e tutto ciò a essa collegata. Ma, dato che bisogna votare solo un episodio io scelgo il primo, ma non per mettere in secondo piano gli altri due, ma per onorare l'episodio che mi ha aperto gli occhi su questo meraviglioso universo (si so che sembra strano che una col nick Niobe_Ottavia voti il primo ma è così per me :D)

Quella scena è tra le poche scene che mi fa venire la pella d'oca. Cioè vedere te stesso imprigionato in quel pod, girare la faccia e accorgerti che affianco a te ci sono persone chiuse dentro quei cosi e poi affacciarsi per cercare di capire dove ti trovi e vedere tantissime persone che sono collegate, inconsapevoli, in quelle torri enormi, mam, mia che visione!!

è la scena che ha segnato il mio destino di The Matrix fan....

Capisco perfettamente ciò che intendi.. Davvero! :ok:

il mio preferito è revolutions... nn so spiegarmi il perchè, forse xkè cè quella dannata sensazione di morte che è affascinantissimo e mi costringe a guardarlo e riguadarlo!! è un film troppo attraente!! E poi l'attesa col quale ho aspettato questo film nn è paragonabile a nessun altra attesa in tutta la mia vita!!

Quale dei tre The Matrix preferisco'
Se si prende come punto di vista l'innovatività, il primo è senz'altro il migliore.
Al poll ho però risposto che il mio preferito è revolution, in quanto, una volta visti tutti e tre gli episodi, è per me una sorta di momento culminante dell'intera trilogia, il momento in cui avviene la resa dei conti, ossia ciò che, in fondo, molti attendono con ansia già dalla fine del primo matrix.

senza dubbio il primo matrix, poi revolution e poi reloaded

ciao

nn riesco a fare una scelta poikè per me sono un solo ed unico film e nn riesco a dividerli. Ma potrei fare questo: per il livello di azione e combattimenti preferisco senza dubbio Reloaded,poikè le scene di lotta sono visibilmente molto più lunghe rispetto agli altri due e ce ne sono parecchie. Per quanto riguarda la storia e le emozioni le racchiudo maggiormente in Revolution,dove è in risalto il lato umano della faccenda,e dove vi è la resa dei conti e la perdita di personaggi importantissimi ai quali eravamo un pò tutti affezionati ormai. Collocherei il primo invece forse per ultimo....ma comunque nn è uno scarto. Solo che proprio nn riesco a dire qual'è quello che preferisco ma li metto semplicemente in scalettas. Per questo nn voto.... :'

Il primo invece potresti classificarlo, forse, come la base, l'avvio, l'inizio di tutto. Ecco perchè forse è il più importante, per le novità che introduce, per l'innovazione... Che ne dici'

Trinity984... ma sai scrivere in italiano''' 😯
Io piazzerei in successione The Matrix, The Matrix Revolutions e The Matrix Reloaded.
G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com