WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il vostro primo contatto con Matrix
Cita da the_mule su 26 Dicembre 2003, 18:36io lo sono andato a vedere al cinema che ero piccolino, attirato dal trailer e credendo di vedere soltanto un bel film d'azione.
sono uscito non capendoci una mazza, e ci ho pensato per una settimana.
poi mìè tornata in mano la cassetta, e vederlo trasmesso alla tv ecc. ecc. e io continuavo a vedermelo, ogni volta capendo un pezzetto in più, fino ad imparare quasi a memoria il film.
quando ho saputo dell'uscita di Reloaded sono impazzito dalla gioia, e sono diventato un maniaco.
ho cominciato a lavorare al sito, uscito in contemporanea poi con revolutions e passare buona parte del mio tempo ad accumulare roba su The Matrix da internet e pensare pensare e pensare.
il film più bello che abbia mai visto.
io lo sono andato a vedere al cinema che ero piccolino, attirato dal trailer e credendo di vedere soltanto un bel film d'azione.
sono uscito non capendoci una mazza, e ci ho pensato per una settimana.
poi mìè tornata in mano la cassetta, e vederlo trasmesso alla tv ecc. ecc. e io continuavo a vedermelo, ogni volta capendo un pezzetto in più, fino ad imparare quasi a memoria il film.
quando ho saputo dell'uscita di Reloaded sono impazzito dalla gioia, e sono diventato un maniaco.
ho cominciato a lavorare al sito, uscito in contemporanea poi con revolutions e passare buona parte del mio tempo ad accumulare roba su The Matrix da internet e pensare pensare e pensare.
il film più bello che abbia mai visto.
Cita da SeraphAngel su 26 Dicembre 2003, 22:00Siccome ero-e sono tuttora-"malato" di filosofia e fantascienza, dopo aver letto tutto di Philp Kindred Dick, ero venuto a sapere di questo film (anche perchè guardavo e guardo sempre coming soon e compro sempre il Ciak).
Da lì è partito il mio viaggio...anche sopratutto grazie a internet, dove discutevo sempre sul sito ufficiale con tutti gli altri fans del globo...ora per fortuna ho trovato voi...e devo dire per caso(ma esiste il caso') perchè quasi inconsciamente ho sbagliato a digitare...ho battuto www.whatisthematrix.IT invece del solito.COM...E' STATA UNA VERA FORTUNA!
Siccome ero-e sono tuttora-"malato" di filosofia e fantascienza, dopo aver letto tutto di Philp Kindred Dick, ero venuto a sapere di questo film (anche perchè guardavo e guardo sempre coming soon e compro sempre il Ciak).
Da lì è partito il mio viaggio...anche sopratutto grazie a internet, dove discutevo sempre sul sito ufficiale con tutti gli altri fans del globo...ora per fortuna ho trovato voi...e devo dire per caso(ma esiste il caso') perchè quasi inconsciamente ho sbagliato a digitare...ho battuto http://www.whatisthematrix.IT invece del solito.COM...E' STATA UNA VERA FORTUNA!
Cita da Krystallia su 27 Dicembre 2003, 19:27Come mi sono accostata a Matrix' Non ricordo perfettamente cosa è successo... Mi sembra che sono andata a vederlo al cinema e mi piacque molto, essendo io una patita di manga e "figosità"...un pò di tempo dopo, comprai, di mia spontanea volontà, la mia prima videocassetta: Matrix.
Anche la mia migliore amica ne andava matta e, quando facevamo le riprese in casa (il periodo che ci avvicinavamo alla tecnologia), mi sono ritrovata io e lei che commentavamo Matrix in diretta...
uando ho saputo che usciva il secondo non stavo più nella pelle! E infatti...mi ha portato qui... come sono feliceeeeeeee!!!!
Come mi sono accostata a Matrix' Non ricordo perfettamente cosa è successo... Mi sembra che sono andata a vederlo al cinema e mi piacque molto, essendo io una patita di manga e "figosità"...un pò di tempo dopo, comprai, di mia spontanea volontà, la mia prima videocassetta: Matrix.
Anche la mia migliore amica ne andava matta e, quando facevamo le riprese in casa (il periodo che ci avvicinavamo alla tecnologia), mi sono ritrovata io e lei che commentavamo Matrix in diretta...
uando ho saputo che usciva il secondo non stavo più nella pelle! E infatti...mi ha portato qui... come sono feliceeeeeeee!!!!
Cita da ivan_eletto su 14 Gennaio 2004, 8:44Ero a casa, un mese dopo l'uscita, quado un mio amico mi ha chiamato e mi ha detto che la nostra scuola proiettava Matrix gratuitamente (il solito tirchio :D). CI SON RIMASTO!!! Fu una cosa magnifica!!!!!!!!! :ommioddio:
Per i seequel non ho badato a spese xo!!!!! :ok:
Ero a casa, un mese dopo l'uscita, quado un mio amico mi ha chiamato e mi ha detto che la nostra scuola proiettava Matrix gratuitamente (il solito tirchio :D). CI SON RIMASTO!!! Fu una cosa magnifica!!!!!!!!! :ommioddio:
Per i seequel non ho badato a spese xo!!!!! :ok:
Cita da Canon su 6 Febbraio 2004, 17:54:' 🙄 💡 Quando è uscito il film avevo si e no otto anni, e ricordo perfettamente che vedevo tutti questi manifesti senza capirci molto, non mi interessava affatto. Poi un mio amico ha iniziato a vantarsi, dicendo che sarebbe andato presto a vederlo e questo è servito almeno a farmi memorizzare il titolo. Anni e anni dopo, la prima volta che l'hanno trasmesso in tv, credo circa nel 2000, avevo dieci anni, e un giorno, in famiglia, dato che era stato registrato abbiamo deciso di vederlo. Sinceramente non ci ho capito proprio niente. Mio fratello ha cercato di spiegarmelo, ma niente. Poi è uscito Matrix Reloaded, e sono andata al cinema a vederlo. Adesso avevo già tredici anni, ma non ci ho capito niente lo stesso :mrgreen:.
Ora non pensate che sono ritardata, è che non mi ricordavo il primo ( ma sono anche un pò dura di comprendonio.... 😳 )
Dopo un'altra spiegazione da parte del mio pazientissimo fratello sono riuscita a capirne parte, e con una seconda visione del film, seguita da una seconda visione del primo Matrix, sono riuscita a raggiàngere la tanto attesa illuminazione!!!!!! :XD:
Mi piaceva così tanto che me lo vedevo a volte anche due volte al giorno ( il primo film intendo) e un giorno mi sono vista anche tutti i titoli di coda, e alla fine è comparso il sito ufficiale di Matrix. www.whatisthematrix.com , ci sono subito andata e ho trovato tante belle cose. Infine ho visto Revolutions. La mia passione per questo film continuava a crescere, finchè per sbaglio non ho digitato scorrettamente il nome del sito, scrivendo.it al posto di.com..................ed eccomi qui!!!!! :'
:' 🙄 💡 Quando è uscito il film avevo si e no otto anni, e ricordo perfettamente che vedevo tutti questi manifesti senza capirci molto, non mi interessava affatto. Poi un mio amico ha iniziato a vantarsi, dicendo che sarebbe andato presto a vederlo e questo è servito almeno a farmi memorizzare il titolo. Anni e anni dopo, la prima volta che l'hanno trasmesso in tv, credo circa nel 2000, avevo dieci anni, e un giorno, in famiglia, dato che era stato registrato abbiamo deciso di vederlo. Sinceramente non ci ho capito proprio niente. Mio fratello ha cercato di spiegarmelo, ma niente. Poi è uscito Matrix Reloaded, e sono andata al cinema a vederlo. Adesso avevo già tredici anni, ma non ci ho capito niente lo stesso :mrgreen:.
Ora non pensate che sono ritardata, è che non mi ricordavo il primo ( ma sono anche un pò dura di comprendonio.... 😳 )
Dopo un'altra spiegazione da parte del mio pazientissimo fratello sono riuscita a capirne parte, e con una seconda visione del film, seguita da una seconda visione del primo Matrix, sono riuscita a raggiàngere la tanto attesa illuminazione!!!!!! :XD:
Mi piaceva così tanto che me lo vedevo a volte anche due volte al giorno ( il primo film intendo) e un giorno mi sono vista anche tutti i titoli di coda, e alla fine è comparso il sito ufficiale di Matrix. http://www.whatisthematrix.com , ci sono subito andata e ho trovato tante belle cose. Infine ho visto Revolutions. La mia passione per questo film continuava a crescere, finchè per sbaglio non ho digitato scorrettamente il nome del sito, scrivendo.it al posto di.com..................ed eccomi qui!!!!! :'
Cita da hard1 su 6 Febbraio 2004, 22:43finchè per sbaglio non ho digitato scorrettamente il nome del sito, scrivendo.it al posto di.com..................ed eccomi qui!!!!! :'
Uno dei migliori errori della tua vita credo. No'''
finchè per sbaglio non ho digitato scorrettamente il nome del sito, scrivendo.it al posto di.com..................ed eccomi qui!!!!! :'
Cita da Canon su 7 Febbraio 2004, 22:08finchè per sbaglio non ho digitato scorrettamente il nome del sito, scrivendo.it al posto di.com..................ed eccomi qui!!!!! :'
Sicuramente!!!! Vengo su questo sito ALMENO una volta al giorno, e ci resto un'eternità!!! Troppo bello! Colgo l'occasione per fare di nuovo a voi tutti i più sinceri complimenti per questa stupenda community!!!!
finchè per sbaglio non ho digitato scorrettamente il nome del sito, scrivendo.it al posto di.com..................ed eccomi qui!!!!! :'
Sicuramente!!!! Vengo su questo sito ALMENO una volta al giorno, e ci resto un'eternità!!! Troppo bello! Colgo l'occasione per fare di nuovo a voi tutti i più sinceri complimenti per questa stupenda community!!!!
Cita da Meroviglio su 15 Febbraio 2004, 23:50Il mio primo impatto con Matrix' mmmm vediamo......
ah si! Ricordo che i miei amici mi feceròna capa tanta per vedere revolution. Dal mio canto non mi attirava per niente ne revolution ne gli altri due, però mi sono detto " vabbè stiamo tra amici, mi diverto...boh vediamolo" e così il primo Matrix per me è stato il terzo.
Tutti mi dissero a fine del film " voglio sapere che hai capito di Matrix"....per la verità avevo capito abbastanza, però a quel punto la curiosità era troppa e mi sono affittato il primo , poi il secondo ( confermando definitivamente che la Bellucci fà veramente imbarazzare il cinema Italiano...).. Insomma se non fosse stato per un manipolo di miei amici che mi hanno coinvolto quel 5 Novembre forse non avrei mai visto Matrix, e in più, se non fosse stato per quella sera a casa di una delle amiche patite per Matrix, non avrei nemmeno conosciuto questo fandom.....
Il mio primo impatto con Matrix' mmmm vediamo......
ah si! Ricordo che i miei amici mi feceròna capa tanta per vedere revolution. Dal mio canto non mi attirava per niente ne revolution ne gli altri due, però mi sono detto " vabbè stiamo tra amici, mi diverto...boh vediamolo" e così il primo Matrix per me è stato il terzo.
Tutti mi dissero a fine del film " voglio sapere che hai capito di Matrix"....per la verità avevo capito abbastanza, però a quel punto la curiosità era troppa e mi sono affittato il primo , poi il secondo ( confermando definitivamente che la Bellucci fà veramente imbarazzare il cinema Italiano...).. Insomma se non fosse stato per un manipolo di miei amici che mi hanno coinvolto quel 5 Novembre forse non avrei mai visto Matrix, e in più, se non fosse stato per quella sera a casa di una delle amiche patite per Matrix, non avrei nemmeno conosciuto questo fandom.....
Cita da Canon su 17 Febbraio 2004, 15:05Il mio primo impatto con Matrix' mmmm vediamo......
Tutti mi dissero a fine del film " voglio sapere che hai capito di Matrix"....per la verità avevo capito abbastanza, però a quel punto la curiosità era troppa e mi sono affittato il primo , poi il secondo ( confermando definitivamente che la Bellucci fà veramente imbarazzare il cinema Italiano...).. Insomma se non fosse stato per un manipolo di miei amici che mi hanno coinvolto quel 5 Novembre forse non avrei mai visto Matrix, e in più, se non fosse stato per quella sera a casa di una delle amiche patite per Matrix, non avrei nemmeno conosciuto questo fandom.....Che cosa intendi'!
Il mio primo impatto con Matrix' mmmm vediamo......
Che cosa intendi'!
Cita da Meroviglio su 17 Febbraio 2004, 22:32Non è solo un'idea mia ma anche quella di molti critici ( e oserei dire anche degli attori che hanno avuto modo di vederla recitare ). La Bellucci è una vera ciofega ( come direbbe Totò ).
Non è solo un'idea mia ma anche quella di molti critici ( e oserei dire anche degli attori che hanno avuto modo di vederla recitare ). La Bellucci è una vera ciofega ( come direbbe Totò ).