WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il vostro primo contatto con Matrix

NO, è che parla con una patata in bocca, non è colpa sua...

NO, è che parla con una patata in bocca, non è colpa sua...

Forse volevi dire che parla con LA patata in bocca :rotfl:

Matrix mi fu consigliato da un paio di amici (che ringrazierò in eterno! 😆 ) e lo vidi per prima volta nel 2002.. alla televisione...........
mi rode immensamente non averlo visto al cinema!!!!
Ot/l'altra sera ho fatto una "maratona" vedendomi reloaded e revolutions di seguito...vedendoli insieme si ha un'impressione differente, anche se revolutions non l'ho goduto appieno perchè disturbata dal rientro del papi che reclamava sia il suo pc -sul quale guardavo il film- sia spiegazioni sul film! lo dovrò rivedere.. comunque troppo lunga la scena della battaglia.. ci volevano degli intervalli per dinci/ot

2ot/ps per la bellucci: ci starebbe una battutaccia sporchissima.. diciamo che non è una patata ahahahah /me scaricatrice di porto olè! secondo me sta cosa che gli attori italiani non possono essere doppiati è una cavolata immensa.. la voce della bellucci era totalmente inadatta al ruolo (sorvolo sulla recitazione)/ot2

Forse volevi dire che parla con LA patata in bocca :rotfl:

Ahem...evitare plz... :mrgreen:

[color=#11ff00:438f0d8609]Ammiratore di Keanu da sempre (Point Break fu il mio primo Dvd... naturalmente dopo Fight Club)!

Ero molto interessato all'uscita del film ma feci il grande errore di posticipare la visione e venni tartassato da nuMerovingiani commenti negativi da parte di amici "fidati":<<lascia perdere che è una cazzata! Ti dico solo che ad un certo punto c'è il protagonista (nemmeno il nome si ricordava! :diabolico: ) che spara con una mega mitragliatrice in una stanza e uccide tutti tranne il suo amico... che puttanata!!!>> [testuali parole!]
Purtroppo non sono andato al cinema (che cretino!!!) ma in Vhs/Dvd l'ho visto circa 37 volte... il primo anno!!!
Naturalmente ho smesso di frequentare quei c#####i d'Inconsapevoli! 😈
Come Konte, non mi ricordo tutto quello che ho provato la prima volta... 4 anni fa... anche perchè non sono più la stessa persona!
Vi posso dire che Reloaded l'ho aspettato come quando si aspetta il VERO AMORE... passione... angoscia... trepidazione... ansia da prestazione... poi è arrivato il 27.04.2003!
Anteprima con inviti numertati al VisPathè alle 24... pubblico selezionato... titoli di apertura... un esplosione di emozioni... quando si dice che il Cinema è un'altra cosa! (vero Kristallia'! ;))
Alla prima sequenza di codici ero già TESO e volevo uscire a fumare... una sigaretta!
Poi è arrivata LEI, il mio amore, il mio Angel Nero... e poi è (ri)cominciato il viaggio nella matrice!
Revolution ha una storia a parte... un pò personale! 😳

BELIVE THE UNBELIVEBLE.[/color:438f0d8609]

[Vi posso dire che Reloaded l'ho aspettato come quando si aspetta il VERO AMORE... passione... angoscia... trepidazione... ansia da prestazione... poi è arrivato il 27.04.2003!

27.5.2003!!! :marameo:

Anteprima con inviti numertati al VisPathè alle 24... pubblico selezionato... titoli di apertura... un esplosione di emozioni... quando si dice che il Cinema è un'altra cosa! (vero Kristallia'! ;))

Verissimo! :mrgreen: :matrix: :uattà2: :uattà:

[Vi posso dire che Reloaded l'ho aspettato come quando si aspetta il VERO AMORE... passione... angoscia... trepidazione... ansia da prestazione... poi è arrivato il 27.04.2003!

27.5.2003!!! :marameo:

😯
[color=#00ff00:ae4107c691]Sei sicura al 101%'
:boh:
A me sembrava proprio Aprile! Faceva un pò troppo freddino per essere "quasi" Giugno! Cmq mi hai incuriosito e appena vado a casa guardo l'invito... :cool:... che è accanto al poster... :sunny: !
Cmq la cosa importante è che me lo sono visto in ANTEPRIMA NAZIONALE!!!!!!!
:fischia:
Ti faccio sapere domani... soprattutto se ho ragione![/color:ae4107c691] :marameo:

Ad aprile è impossibile che tu l'abbia visto.. infatti usciva il 15 maggio in Usa e il 23 maggio da noi. 😉 Quindi manco l'anteprima nazionale ti sei beccato.. 😛

Ad aprile è impossibile che tu l'abbia visto.. infatti usciva il 15 maggio in Usa e il 23 maggio da noi. 😉 Quindi manco l'anteprima nazionale ti sei beccato.. 😛

[color=#11ff00:7cafca9db8] 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Ke figura di...!!!
:hail:
Devo ASSOLUTAMENTE controllare... non ci capisco più niente!
Grazie Keanu! 😉

P.S. Forse ho visto l'anteprima UNIVERSALE! Quella con solo i Wacho Bros a casa di Silver! :mrgreen:
Peccato che non ci fosse Carrie-Ann... e Monica, la patatona!
:ahaha: [/color:7cafca9db8]

Io Matrix l'ho visto la prima sera che lo proiettarono nella mia città. Ci andai solo perkè era il cine, migliore della città e perkè ci sono andato con gli amici. Posso dire che inizialmente mi è piaciuto molto per due motivi fondamentali:
1. Trama intrigante e ambientazione cyberole-playerunk (anche se preferisco lo steam)
2. I combattimenti, la cosa che mi piace di piùà nei film difatti del Reloaded poi mi sono rivisto 100 volte il Burly Brawl XD

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com