WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il vostro primo contatto con Matrix
Cita da Neo1o1 su 23 Febbraio 2004, 11:41Ad aprile è impossibile che tu l'abbia visto.. infatti usciva il 15 maggio in Usa e il 23 maggio da noi. 😉 Quindi manco l'anteprima nazionale ti sei beccato.. 😛
:pignolo:
LE MIE PIU' SENTITE SCUSE!!! 😥
L'Anteprima era il 22.04.2003! 😳
Avevano ragione Keanu e Kristallia, come al solito! 😉Ripeto che ero convinto che fosse Aprile per varie situazioni personali e per la temperatura... non proprio estiva!
Citando, a modo mio, Keanu:
"è difficile dire qualcosa di sensato sapendo di essere l'Inetto"
:ahaha:
Ad aprile è impossibile che tu l'abbia visto.. infatti usciva il 15 maggio in Usa e il 23 maggio da noi. 😉 Quindi manco l'anteprima nazionale ti sei beccato.. 😛
Avevano ragione Keanu e Kristallia, come al solito! 😉
Ripeto che ero convinto che fosse Aprile per varie situazioni personali e per la temperatura... non proprio estiva!
Cita da Krystallia su 23 Febbraio 2004, 11:51Ad aprile è impossibile che tu l'abbia visto.. infatti usciva il 15 maggio in Usa e il 23 maggio da noi. 😉 Quindi manco l'anteprima nazionale ti sei beccato.. 😛
Avevano ragione Keanu e Kristallia, come al solito! 😉Ripeto che ero convinto che fosse Aprile per varie situazioni personali e per la temperatura... non proprio estiva!
:ahaha:Ecco...22.5. 2003....
Lol, c'azzeccherai un giorno'[/b]
Ad aprile è impossibile che tu l'abbia visto.. infatti usciva il 15 maggio in Usa e il 23 maggio da noi. 😉 Quindi manco l'anteprima nazionale ti sei beccato.. 😛
Ecco...22.5. 2003....
Cita da Neo1o1 su 23 Febbraio 2004, 12:16Ecco...22.5. 2003....
C[color=#00ff00:ae1e725264]ome vedi(leggi! ) riconosco i miei errori... ma sono anche terribilmente PERMALOSO!
:diabolico:Quel periodo, Reloaded escluso, ho provato a cancellarlo dalla mia memoria... insieme al ricordo di una persona!
Reload... before Revolutions! ! ![/color:ae1e725264]
Ecco...22.5. 2003....
C[color=#00ff00:ae1e725264]ome vedi(leggi! ) riconosco i miei errori... ma sono anche terribilmente PERMALOSO!
:diabolico:
Quel periodo, Reloaded escluso, ho provato a cancellarlo dalla mia memoria... insieme al ricordo di una persona!
Reload... before Revolutions! ! ![/color:ae1e725264]
Cita da Dana_Scully su 7 Agosto 2004, 15:30erano i primi di novembre e io stavo insieme ad uan amika di mia madre, dovevamo andare al cinema.. e non sapevamo che andarci a vedere.,. alllora lei ha detto "peccato se era il 5 potevamo vedere The Matrix Revolutions" e io le ho chiesto di che trattava.. lei mi ha raccontato.. (ma a dire la verità non ci avevo capito molto) e poi.. una settimana dopo sono entrata in videoteca.. e la cassetta di The Matrix.. era li... aspettava solo me.. così l'ho affittata e me la sono vista.. e poi 2 giorni dopo ho preso Matrix Reloaded e verso il 10 novembre sono andata a VEDERE Matrix Revolutions al cinema...:p
Se mia madre non fosse andata in vacanza, e non mi avesse lasciaot conla sua amika.. io probabilmente non ci avrei nemmeno fatto mai caso a Matrix...
erano i primi di novembre e io stavo insieme ad uan amika di mia madre, dovevamo andare al cinema.. e non sapevamo che andarci a vedere.,. alllora lei ha detto "peccato se era il 5 potevamo vedere The Matrix Revolutions" e io le ho chiesto di che trattava.. lei mi ha raccontato.. (ma a dire la verità non ci avevo capito molto) e poi.. una settimana dopo sono entrata in videoteca.. e la cassetta di The Matrix.. era li... aspettava solo me.. così l'ho affittata e me la sono vista.. e poi 2 giorni dopo ho preso Matrix Reloaded e verso il 10 novembre sono andata a VEDERE Matrix Revolutions al cinema...:p
Se mia madre non fosse andata in vacanza, e non mi avesse lasciaot conla sua amika.. io probabilmente non ci avrei nemmeno fatto mai caso a Matrix...
Cita da CHRoNic su 8 Agosto 2004, 18:19Se mia madre non fosse andata in vacanza, e non mi avesse lasciaot conla sua amika.. io probabilmente non ci avrei nemmeno fatto mai caso a Matrix...
E chissà quante persone come te hanno avuto la mamma che è andata in vacanza e che non l'hanno lasciata con la sua amica che alla visione di The Matrix cambierebbe la loro vita...
Allaora signori vedete ogni film che ne avete l'occasione, leggete ogni libro che potete, fate tutto quello che potete insomma!Io Matrix per la prima volta l'ho visto in tv, la pri9ma volta che lo trasmettevano. Devo dire la verità, mi colpì subito, ma quello che so adesso mi rendo conto che non è solo per il film. Il film è stato solo l'inizio...
E chissà quante persone come te hanno avuto la mamma che è andata in vacanza e che non l'hanno lasciata con la sua amica che alla visione di The Matrix cambierebbe la loro vita...
Allaora signori vedete ogni film che ne avete l'occasione, leggete ogni libro che potete, fate tutto quello che potete insomma!
Io Matrix per la prima volta l'ho visto in tv, la pri9ma volta che lo trasmettevano. Devo dire la verità, mi colpì subito, ma quello che so adesso mi rendo conto che non è solo per il film. Il film è stato solo l'inizio...
Cita da LuCypher su 15 Agosto 2004, 21:48Me lo ricordo ancora anche se è passato tanto tempo...era febbraio del 2000 e un mio amico stava tenendone un altro per le spalle che tentava di emulare Neo nella mitica scena in cui evita i proiettili. Prima di quel giorno le uniche cose che sapeve a proposito di Matrix erano quella scena e il fatto che c'era una medusa che distruggeva una nave poichè me l'avevo sentito da un amico che ne parlava per caso...ogni volta che penso a questo particolare mi viene da ridere. Comunque gli chiedo "Ma non è una scena di Matrix quella' Il film della medusa che distrugge la nave'" e lui "Sì, la chiamano la Seppia, non l'hai mai visto' Se vuoi te lo presto subito, ho qui la cassetta...ma restituiscimelo presto perchè voglio vederlo per la decima volta"...e il resto è storia...comprai la cassetta e appena presi il lettore DVD lo comprai in DVD e oggi a Ferragosto del 2004, dopo aver visto 2 o 3 centinaia di film, è ancora il capolista incontrastato nella mia schiera dei film preferiti. Non ho ancora smesso di essere grato a quel mio amico che in quella mattina di Febbraio mi diede l'opportunità di vedere un film così meraviglioso e che mi fece nascere la mia più grande passione: il Cinema.
Me lo ricordo ancora anche se è passato tanto tempo...era febbraio del 2000 e un mio amico stava tenendone un altro per le spalle che tentava di emulare Neo nella mitica scena in cui evita i proiettili. Prima di quel giorno le uniche cose che sapeve a proposito di Matrix erano quella scena e il fatto che c'era una medusa che distruggeva una nave poichè me l'avevo sentito da un amico che ne parlava per caso...ogni volta che penso a questo particolare mi viene da ridere. Comunque gli chiedo "Ma non è una scena di Matrix quella' Il film della medusa che distrugge la nave'" e lui "Sì, la chiamano la Seppia, non l'hai mai visto' Se vuoi te lo presto subito, ho qui la cassetta...ma restituiscimelo presto perchè voglio vederlo per la decima volta"...e il resto è storia...comprai la cassetta e appena presi il lettore DVD lo comprai in DVD e oggi a Ferragosto del 2004, dopo aver visto 2 o 3 centinaia di film, è ancora il capolista incontrastato nella mia schiera dei film preferiti. Non ho ancora smesso di essere grato a quel mio amico che in quella mattina di Febbraio mi diede l'opportunità di vedere un film così meraviglioso e che mi fece nascere la mia più grande passione: il Cinema.
Cita da bianconiglio su 16 Agosto 2004, 7:39La prima volta che ho visto matrix'
Ero a casa mia e non avevo niente da fare, così ho acceso la tv e mi sono messa a far passare i canali per vedere se c'era qualcosa di interessante...sapevo che in quei giorni avrebbero fatto vedere matrix, ed infatti era proprio quella sera! Infatti trovo il canale, ma il film era già cominciato! (non mi ricordo più a che punto era, mi sembra verso la metà..).. Allora mi dico "pazienza, lo vedrò per intero un'altra volta", ma continuo comunque a guardare il film,non capendoci però molto (per forza, mi mancava la metà più importante... 🙁 :-_-: )... sapete come è andata a finire' (mi vergogno tremendamente a dirlo..). mi sono addormentata! 😳 😳 😳 aaarrrgh, non me lo perdonerò mai! :disperato:
La prima volta che ho visto matrix'
Ero a casa mia e non avevo niente da fare, così ho acceso la tv e mi sono messa a far passare i canali per vedere se c'era qualcosa di interessante...sapevo che in quei giorni avrebbero fatto vedere matrix, ed infatti era proprio quella sera! Infatti trovo il canale, ma il film era già cominciato! (non mi ricordo più a che punto era, mi sembra verso la metà..).. Allora mi dico "pazienza, lo vedrò per intero un'altra volta", ma continuo comunque a guardare il film,non capendoci però molto (per forza, mi mancava la metà più importante... 🙁 :-_-: )... sapete come è andata a finire' (mi vergogno tremendamente a dirlo..). mi sono addormentata! 😳 😳 😳 aaarrrgh, non me lo perdonerò mai! :disperato:
Cita da Adam_Burton su 16 Agosto 2004, 11:48... sapete come è andata a finire' (mi vergogno tremendamente a dirlo..). mi sono addormentata! 😳 😳 😳 aaarrrgh, non me lo perdonerò mai! :disperato:
Tranquilla ,non preoccuparti..... la prima volta in molti casi non è mai bella come la si immaggina.....
... sapete come è andata a finire' (mi vergogno tremendamente a dirlo..). mi sono addormentata! 😳 😳 😳 aaarrrgh, non me lo perdonerò mai! :disperato:
Tranquilla ,non preoccuparti..... la prima volta in molti casi non è mai bella come la si immaggina.....
Cita da Juliet su 3 Settembre 2004, 16:08Io cercavo un film da guardare a casa, tranquillamente... Volevo prendere Kill Bill vol.1 ma un ragazzo che era nel negozio mi fa: "Prendi questo..." e mi porge il film "Una ragazza e il suo sogno". Disgustata lo poso nello scaffale e accanto c'era The Matrix (il primo). Non so perchè, l'ho preso e l'ho guardato con una mia amica che ha detto: "che ca***ta sto film, era meglio fantozzi!" io invece ero rimasta colpita e ho insisito per vedere gli altri 2... poi ho comprato le cassette...
Io cercavo un film da guardare a casa, tranquillamente... Volevo prendere Kill Bill vol.1 ma un ragazzo che era nel negozio mi fa: "Prendi questo..." e mi porge il film "Una ragazza e il suo sogno". Disgustata lo poso nello scaffale e accanto c'era The Matrix (il primo). Non so perchè, l'ho preso e l'ho guardato con una mia amica che ha detto: "che ca***ta sto film, era meglio fantozzi!" io invece ero rimasta colpita e ho insisito per vedere gli altri 2... poi ho comprato le cassette...
Cita da Atman su 3 Settembre 2004, 20:13apparte il film..ma The Matrix l'avete vista '
quel film è una guida per vederla...non una guida su come parlare del film..
apparte il film..ma The Matrix l'avete vista '
quel film è una guida per vederla...non una guida su come parlare del film..