WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il vostro primo contatto con Matrix

L'ho visto una decina di volte al cinema quando è uscito e la mia firma può spiegare la mia devozione per la matrice
Immagine Forum

Come è avvenuto' Dove è avvenuto' Perchè avete deciso di vederlo' Insomma, spiegateci come è stato il vostro primo incontro con i Wachowsky... :mrgreen:

sfortunatamente nn è avvenuto al cinema... 👿

vabe italia 1 2 anni fa ultima volta' 4 ore fa col doved e il mio sisitema home theatre 7.1 😛 😛 😆

L'ho visto una decina di volte al cinema quando è uscito e la mia firma può spiegare la mia devozione per la matrice
Immagine Forum

wow come si fanno le gif coi filmatini''!'! 😯 😯 😛 😆 😆 😆 😆 :ok:

fa ultima volta' 4 ore fa col doved e il mio sisitema home theatre 7.1 😛 😛 😆

peccato che Matrix non lo sfrutti (non sfrutta nemmeno il mio 5.1 DTS, e purtroppo il box set non farà differenza). Come funziona una traccia a 5.1 canali su un systema 7.1' i due satelliti in più sono spenti' o doppiano i posteriori' o viene creato un upmix per 7.1 canali' sono curioso 🙂 penso che presto passerò a un systema del genere pure io (relativamente presto... ormai non quest'anno)

Ieri ho rivisto The Matrix e Reloaded, con la gioia dei miei, dato che ho monopolizzato il televisore per 5 ore!!! :mrgreen:

Complimenti, Jestas! Io non tengo conto di nulla, non ricordo nemmeno quando è stata la mia prima volta con Matrix, so solo che era il primo giorno di programmazione nei cinema nella mia città. Ne sono uscita col fiato sospeso. Dentro ho trovato la maggior parte delle cose che mi appassionano: la filosofia, l'informatica, l'arte marziale e la fantascienza (ma Matrix, sappiamo, è molto poco fantascienza 😉 ).
Per i successivi è stato uguale. Con la differenza che la gente usciva con espressioni di dubbio e scontentezza, mentre io ero sempre più gasata!
Il problema è che non rivedo mai i film che mi sono piaciuti, esattamente come non rileggerei mai un bel libro che ho letto. Ho fatto eccezione solo per "Wall street" e "Natural born chillers" ma Oliver Stone mi fa questo effetto.
Da quando mi sono iscritta qui, però, ho deciso di rivedermi la trilogia, con molta attenzione!

fa ultima volta' 4 ore fa col doved e il mio sisitema home theatre 7.1 😛 😛 😆

peccato che Matrix non lo sfrutti (non sfrutta nemmeno il mio 5.1 DTS, e purtroppo il box set non farà differenza). Come funziona una traccia a 5.1 canali su un systema 7.1' i due satelliti in più sono spenti' o doppiano i posteriori' o viene creato un upmix per 7.1 canali' sono curioso 🙂 penso che presto passerò a un systema del genere pure io (relativamente presto... ormai non quest'anno)

NO IL 5.1 VA DA ME! strano!
comunque sia funzia così viene creato un segnale intermedio dal centrale anteriore coi posteriori e li mandato nelle rispettive casse tipo: CENTR. ANTERIORE(DIALOGI)+KASSA POST DESTRA= KASSA LATERALE DESTRA!!!

NELLA SCENA DELLA SKIVATA AI PROIETTIKLI sul tetto dove Neo se piega il primo proiettile parte da ANT SIN LAT SIN (LI GODO COME UN PORKO) POI POST SIN!! Immagine Forum 😆 😆 8) :mrgreen:

ahhhh ma nn è in dts!!!! The Matrix 1! The Matrix sta in dolby digital 5.1 😉 il dts nn lo sfrutta perché nn c'ècome kodifika

Ieri ho rivisto The Matrix e Reloaded, con la gioia dei miei, dato che ho monopolizzato il televisore per 5 ore!!! :mrgreen:

nn so come vi faccia a piacere il reloaded... io lho rivisto 1 sett fa col mio 7.1 ma niente poco o niente mi ha esaltato tr personaggi insulsi... poi carrie è stranamente meno sensuale del precedente... nn pariamo della bellucci che nn so proprio come abbiano fato a piarla... 😆

Reloaded è secondo me molto sottovalutato. E' ricco di significati, simbologie, dettagli nascosti. Vabbè io ho un debole per Reloaded, sempre detto.

W Reloaded! :mrgreen:

latte

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com